A quel punto però partirebbe il pippone di due pagine e mezzo di Solidino e non ne usciremmo più.
Dubito che il simpatico e incauto Panzalt di Rivia sappia chi sia Solidino
Dubito che il simpatico e incauto Panzalt di Rivia sappia chi sia Solidino
Modificata da Panzerotto, 15 October 2019 - 06:38 PM.
Rispetto al due è decisamente miglioratoIo avendo solo switch e giocando solo in portatile lo prenderei senza esitazione, peccato che da quanto so il combattimento è molto sottotono.
Chi lo prova può confermarmi la cosa o meno? Magari confrontandolo col 2, davvero terribile sotto quest'aspetto.
Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo
E che carriera 🤣Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo
Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo
Ragazzi fidatevi,non è poi così male,ho giocato solo in portatile.
Gli screenshot su Switch a mio parere non andrebbero mai considerati. Purtroppo la funzione di cattura della console applica una compressione esagerata, sfalzando eccessivamente la resa effettiva. I titoli poi sub-hd tendono a risentire anche di più, quando poi la resa dal vivo magari risulta buona.
Ho visto qualche filmato off-screen della modalità portatile ed a me è parso molto soddisfacente sul piccolo schermo.
Invece lo so
Mi sono fatto una capatina in sezione PS4 sul topic del gioco, per capire la reazione dei fan sulla videodiretta del buon Kojima
Fatte le mie conclusioni sono andato via è ho chiuso la porta
A parte gli scherzi non possiedo PS4 e quindi non ho interesse a commentare nella loro sezione.
Spero che Kojima non venga massacrato se eventualmente il gioco non dovesse piacere, è la sua visione nel bene e nel male ✌
Magari fossero tutti come te, ogni tanto da queste parti passano le incursioni dei barbari
Con questa uscita per me cadono molti degli alibi relativi a quasi tutti gli altri porting "impossibili".
Capisco che poi manchi la volonta' economica ma quella tecnica mi pare un ostacolo sorpassabile (ovviamente se si accettano certi compromessi).
Concordo.
Le conversioni realmente "impossibili" imho sono ben poche.
Siamo tutti d'accordo che la componente grafica debba subire un ridimensionamento più o meno importante ma oramai siamo arrivati ad un punto in cui la sostanza ludica difficilmente viene alterata, se la conversione é buona.
Mi spingo un po' oltre e dico che per porting di giochi più competitivi (alla Doom ad esempio) personalmente renderei disponibili due setting distinti: uno più orientato al fan del dettaglio, che sacrifica volentieri i 60 fps in funzione del colpo d'occhio e uno più estremo, con dettagli al minimo, che sacrifica buona parte degli effetti per garantire un aggiornamento rock solid.
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