Vai al contenuto

The Witcher 3 Complete Edition Video Recensione: lo Strigo approda su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#76
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31783

 

A quel punto però partirebbe il pippone di due pagine e mezzo di Solidino e non ne usciremmo più. :asd:

 

Dubito che il simpatico e incauto Panzalt di Rivia sappia chi sia Solidino  :asd:  



#77
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6179

 
Dubito che il simpatico e incauto Panzalt di Rivia sappia chi sia Solidino  :asd:  


Invece lo so 😂

Mi sono fatto una capatina in sezione PS4 sul topic del gioco, per capire la reazione dei fan sulla videodiretta del buon Kojima 😆

Fatte le mie conclusioni sono andato via è ho chiuso la porta😂

A parte gli scherzi non possiedo PS4 e quindi non ho interesse a commentare nella loro sezione.

Spero che Kojima non venga massacrato se eventualmente il gioco non dovesse piacere, è la sua visione nel bene e nel male ✌

Modificata da Panzerotto, 15 October 2019 - 06:38 PM.


#78
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5229
Io avendo solo switch e giocando solo in portatile lo prenderei senza esitazione, peccato che da quanto so il combattimento è molto sottotono.
Chi lo prova può confermarmi la cosa o meno? Magari confrontandolo col 2, davvero terribile sotto quest'aspetto.

#79
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Io avendo solo switch e giocando solo in portatile lo prenderei senza esitazione, peccato che da quanto so il combattimento è molto sottotono.
Chi lo prova può confermarmi la cosa o meno? Magari confrontandolo col 2, davvero terribile sotto quest'aspetto.

Rispetto al due è decisamente migliorato :sisi:

#80
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo :D

#81
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6179

Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo :D


Quando dico Pad alla mano 😂

Si ma adesso non correte 😆 aspettatemi..........iii...iii..iii

#82
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo :D

E che carriera 🤣

#83
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

E che carriera 🤣


Così per curiosità, hai anche qualcosa di utile o costruttivo da aggiungere alla discussione? :D

#84
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
A questi livelli no 🥺

#85
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40849
Io per sicurezza sono passato dalla farmacia a prendermi del collirio :)

#86
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Appena finito il tutorial iniziale, sono alla parte con Vesemir.
Poco da dire se non che gli screenshot non rendono giustizia al lavoro svolto.
Sì, il framerate nelle cutscene è ballerino. Sì, le texture sono meno definite. Sì, l'ambiente è meno ricco di dettagli.
Ma è The Witcher 3 su una console portatile, ed è una cosa meravigliosa.
Forse i 60 euro meglio spesi nella mia carriera videoludica, sono davvero contentissimo :D


Gli screenshot su Switch a mio parere non andrebbero mai considerati. Purtroppo la funzione di cattura della console applica una compressione esagerata, sfalzando eccessivamente la resa effettiva. I titoli poi sub-hd tendono a risentire anche di più, quando poi la resa dal vivo magari risulta buona.

Ho visto qualche filmato off-screen della modalità portatile ed a me è parso molto soddisfacente sul piccolo schermo.

#87
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741


Gli screenshot su Switch a mio parere non andrebbero mai considerati. Purtroppo la funzione di cattura della console applica una compressione esagerata, sfalzando eccessivamente la resa effettiva. I titoli poi sub-hd tendono a risentire anche di più, quando poi la resa dal vivo magari risulta buona.

Ho visto qualche filmato off-screen della modalità portatile ed a me è parso molto soddisfacente sul piccolo schermo.

Ragazzi fidatevi,non è poi così male,ho giocato solo in portatile.

#88
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Invece lo so

Mi sono fatto una capatina in sezione PS4 sul topic del gioco, per capire la reazione dei fan sulla videodiretta del buon Kojima

Fatte le mie conclusioni sono andato via è ho chiuso la porta

A parte gli scherzi non possiedo PS4 e quindi non ho interesse a commentare nella loro sezione.


Spero che Kojima non venga massacrato se eventualmente il gioco non dovesse piacere, è la sua visione nel bene e nel male ✌

 

Magari fossero tutti come te, ogni tanto da queste parti passano le incursioni dei barbari  :gad2:



#89
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Con questa uscita per me cadono molti degli alibi relativi a quasi tutti gli altri porting "impossibili".

Capisco che poi manchi la volonta' economica ma quella tecnica mi pare un ostacolo sorpassabile (ovviamente se si accettano certi compromessi).

 

 

Concordo.

Le conversioni realmente "impossibili" imho sono ben poche.

Siamo tutti d'accordo che la componente grafica debba subire un ridimensionamento più o meno importante ma oramai siamo arrivati ad un punto in cui la sostanza ludica difficilmente viene alterata, se la conversione é buona.

 

Mi spingo un po' oltre e dico che per porting di giochi più competitivi (alla Doom ad esempio) personalmente renderei disponibili due setting distinti: uno più orientato al fan del dettaglio, che sacrifica volentieri i 60 fps in funzione del colpo d'occhio e uno più estremo, con dettagli al minimo, che sacrifica buona parte degli effetti per garantire un aggiornamento rock solid.



#90
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20328
Complimenti a Stefano Calzati per come ha scritto la recensione, sei bravissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo