The Witcher 3 Complete Edition Video Recensione: lo Strigo approda su Nintendo Switch
#16
Inviato 14 October 2019 - 07:23 PM
Per il resto non è né più né meno di quanto mi aspettassi, un ottimo titolo godibile su Switch a patto di riuscire ad accettare gli ovvi compromessi. Per me sarà il mio primo giro nel mondo di The Witcher, e non vedo l'ora
#20
Guest_H1M27eYe
Inviato 14 October 2019 - 08:05 PM
certo, ma se la forma e il contenuto riescono a sfruttare al massimo il media su cui lo si rende fruibile allora stiamo parlando di qualità, e in questo casa la qualità dell' esperienza applicata al porting è ottima. Se poi ti metti a paragonare la qualità di un titolo tra una console come switch e una ps4 pro o Xbox one x oppure pc master race è logico che su console maggiori ci sarà più qualità ma se ragioniamo così nessuno dovrebbe avere una tv a casa perché in confronto al cinema sarebbe una tristezza infinita, ma per fortuna il mondo non gira così.Ti hanno dato tanti pollici in su, ma non significa che tu abbia ragione. Nei videogiochi, come nel cinema e in tutte le arti visive: forma e contenuto (significato e significante) sono inseparabili, e decidono la qualità dell'esperienza. Le emozioni dipendono anche dai pixel.
Modificata da H1M27, 14 October 2019 - 08:06 PM.
#21
Guest_UtekieYe
Inviato 14 October 2019 - 08:57 PM
Scusami ma non ha senso quello che dici,sopratutto paragonare il cinema con la tv... (un oled 4k hdr10+ è preferibile allo scherma di un cinema sopra la media)certo, ma se la forma e il contenuto riescono a sfruttare al massimo il media su cui lo si rende fruibile allora stiamo parlando di qualità, e in questo casa la qualità dell' esperienza applicata al porting è ottima. Se poi ti metti a paragonare la qualità di un titolo tra una console come switch e una ps4 pro o Xbox one x oppure pc master race è logico che su console maggiori ci sarà più qualità ma se ragioniamo così nessuno dovrebbe avere una tv a casa perché in confronto al cinema sarebbe una tristezza infinita, ma per fortuna il mondo non gira così.
#23
Inviato 14 October 2019 - 10:14 PM
Con una build basata su combo alchimia e attacco rompi letteralmente il giocoBeh calcola che io non l ho finito a difficoltà massima sulla PS4 liscia proprio per questo motivo.
Le bossfight diventano più terrificanti di quelle dei souls perché sai che se muori devi aspettare pure un minuto di caricamento e calcola che alla massima difficoltà 3 colpi e crepi...
Uno dei massimi capolavori della gen, ma c aveva (e c ha con questo porting) dei difetti abbastanza rognosi.
#24
Inviato 14 October 2019 - 11:09 PM
Bastava cogliere il senso del discorso...portandolo solo sulle TV, sarebbe come dire allora che non vale la pena prendere un led 4k da 55" da 7-800 euro perché un OLED LG è meglio...dipende sempre da cosa cerca ciascuna persona.Scusami ma non ha senso quello che dici,sopratutto paragonare il cinema con la tv... (un oled 4k hdr10+ è preferibile allo scherma di un cinema sopra la media)
#26
Inviato 15 October 2019 - 06:04 AM
Non ho capito però la storia dei caricamenti: nelle news si è ribadito che erano mediamente più veloci di quelli per PS4/X1, in virtù del supporto su cartuccia e memoria flash (non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di ricordare si parlasse del 40%, quasi dimezzati), mentre invece ora vengono definiti soporiferi, che fanno salire l'ansia per paura di morire. Se sono soporiferi questi, quelli su PS4/X1 com'erano allora?
L'ho giocato su PS4 Pro ed i caricamenti erano veramente strazianti, oltre il minuto in caso di morte nel Velen...non c'è stato miglioramento quindi?
#29
Guest_RateYe
Inviato 15 October 2019 - 07:41 AM
io ce l'ho per PS4 Pro ma se avessi un pc decente non ci penserei due volte a giocarlo lì a 60fps e dettagli alti, sicuramente l'esperienza ne gioverebbe.Quindi chi lo gioca su ps4 pro non ha senso rispetto ad un pc di fascia alta perché l'hw non sfrutta tutte le potenzialità dell'opera? Giusto?
Modificata da Rat, 15 October 2019 - 07:41 AM.
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