Vai al contenuto

The Witcher 3 Complete Edition Video Recensione: lo Strigo approda su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#16
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043
Recensione incredibile, è un piacere leggere pezzi di questa caratura, complimenti davvero :)

Per il resto non è né più né meno di quanto mi aspettassi, un ottimo titolo godibile su Switch a patto di riuscire ad accettare gli ovvi compromessi. Per me sarà il mio primo giro nel mondo di The Witcher, e non vedo l'ora :D

#17
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbuó dai, inevitabile il downgrade ma almeno diventa giocabile in portabilità. Certo, se si ha una delle altre console lo si gioca li non c'è paragone.

#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738
E tocca prendere pure questo.
E poi cullarsi sul treno mentre il vicino gioca a Candy crush

#19
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892
Se fosse uscito su stadia lo avrei giocato la
Da monopiatta Nintendo lo giocherò su switch :sisi:

#20
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti hanno dato tanti pollici in su, ma non significa che tu abbia ragione. Nei videogiochi, come nel cinema e in tutte le arti visive: forma e contenuto (significato e significante) sono inseparabili, e decidono la qualità dell'esperienza. Le emozioni dipendono anche dai pixel.

certo, ma se la forma e il contenuto riescono a sfruttare al massimo il media su cui lo si rende fruibile allora stiamo parlando di qualità, e in questo casa la qualità dell' esperienza applicata al porting è ottima. Se poi ti metti a paragonare la qualità di un titolo tra una console come switch e una ps4 pro o Xbox one x oppure pc master race è logico che su console maggiori ci sarà più qualità ma se ragioniamo così nessuno dovrebbe avere una tv a casa perché in confronto al cinema sarebbe una tristezza infinita, ma per fortuna il mondo non gira così.

Modificata da H1M27, 14 October 2019 - 08:06 PM.


#21
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

certo, ma se la forma e il contenuto riescono a sfruttare al massimo il media su cui lo si rende fruibile allora stiamo parlando di qualità, e in questo casa la qualità dell' esperienza applicata al porting è ottima. Se poi ti metti a paragonare la qualità di un titolo tra una console come switch e una ps4 pro o Xbox one x oppure pc master race è logico che su console maggiori ci sarà più qualità ma se ragioniamo così nessuno dovrebbe avere una tv a casa perché in confronto al cinema sarebbe una tristezza infinita, ma per fortuna il mondo non gira così.

Scusami ma non ha senso quello che dici,sopratutto paragonare il cinema con la tv... (un oled 4k hdr10+ è preferibile allo scherma di un cinema sopra la media)

#22
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Buon viaggio a chi non l'ha ancora intrapreso, gioco magnifico su qualsiasi piattaforma a mio modo di vedere. La grafica è sì bellissima ma ha così tanti altri pregi (ost in primis) che ci si può benissimo passare sopra

#23
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

Beh calcola che io non l ho finito a difficoltà massima sulla PS4 liscia proprio per questo motivo.
Le bossfight diventano più terrificanti di quelle dei souls perché sai che se muori devi aspettare pure un minuto di caricamento e calcola che alla massima difficoltà 3 colpi e crepi...

Uno dei massimi capolavori della gen, ma c aveva (e c ha con questo porting) dei difetti abbastanza rognosi.

Con una build basata su combo alchimia e attacco rompi letteralmente il gioco

#24
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Scusami ma non ha senso quello che dici,sopratutto paragonare il cinema con la tv... (un oled 4k hdr10+ è preferibile allo scherma di un cinema sopra la media)

Bastava cogliere il senso del discorso...portandolo solo sulle TV, sarebbe come dire allora che non vale la pena prendere un led 4k da 55" da 7-800 euro perché un OLED LG è meglio...dipende sempre da cosa cerca ciascuna persona.

#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892
Quindi chi lo gioca su ps4 pro non ha senso rispetto ad un pc di fascia alta perché l'hw non sfrutta tutte le potenzialità dell'opera? Giusto?

#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14606

Non ho capito però la storia dei caricamenti: nelle news si è ribadito che erano mediamente più veloci di quelli per PS4/X1, in virtù del supporto su cartuccia e memoria flash (non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di ricordare si parlasse del 40%, quasi dimezzati), mentre invece ora vengono definiti soporiferi, che fanno salire l'ansia per paura di morire. Se sono soporiferi questi, quelli su PS4/X1 com'erano allora? :asd:

L'ho giocato su PS4 Pro ed i caricamenti erano veramente strazianti, oltre il minuto in caso di morte nel Velen...non c'è stato miglioramento quindi? 



#27
LITTLE PELLIZZA

LITTLE PELLIZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
Tutti i giochi sono godibili, lo eran hai tempi anche le conversioni da coin op su c64...lontani parenti dell'originale ma cmq la gnete ci giocava

#28
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Certo meglio di niente, ma comprerei un gioco come the witcher 3 su switch (e in generale qualsiasi multi) sono se non avessi nient'altro su cui giocarlo.

#29
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi chi lo gioca su ps4 pro non ha senso rispetto ad un pc di fascia alta perché l'hw non sfrutta tutte le potenzialità dell'opera? Giusto?

io ce l'ho per PS4 Pro ma se avessi un pc decente non ci penserei due volte a giocarlo lì a 60fps e dettagli alti, sicuramente l'esperienza ne gioverebbe.

Modificata da Rat, 15 October 2019 - 07:41 AM.


#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892

io ce l'ho per PS4 Pro ma se avessi un pc decente non ci penserei due volte a giocarlo lì a 60fps e dettagli alti, sicuramente l'esperienza ne gioverebbe.

 

però l'opera non mi sembra venga stuprata se te lo stai giocando su ps4 no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo