Vai al contenuto

The Witcher 3 Complete Edition Video Recensione: lo Strigo approda su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189458
The Witcher 3 Complete Edition Recensione: lo Strigo su Nintendo Switch
The Witcher 3 Wild Hunt approda su Switch con alcuni necessari compromessi tecnici. Il fascino del Game of the Year 2015 è rimasto inalterato?
..
Leggi l'articolo completo: The Witcher 3 Complete Edition Recensione: lo Strigo su Nintendo Switch



#2
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
non ho la switch, ma se l'avessi sarei felice di avere The witcher 3 goty in giro con me. Chi se ne frega dei 4k e dei 60fps se si ha in mano un gioco con quest'anima. Le emozioni non si misurano in pixel!

Modificata da H1M27, 14 October 2019 - 04:22 PM.


#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

Solo un appunto...

 

Si nota subito, nello spazio necessario al download della versione digitale, l'effetto di una cura dimagrante che ha fatto perdere quasi 20GB all'opera, dai circa 49 di un'edizione completa per PC si è arrivati a 32 "

 

La GOTY uscita su PS4 pesava 39 GB... quindi, parlando di Console, la cura dimagrante ha fatto perdere 7 GB e non quasi 20. Il paragone con la versione PC ha poco senso

 

 



#4
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Soporiferi invece i caricamenti, talmente dilatati da permettere di leggere qualche notizia su un quotidiano online a piacere nell'attesa, capaci di tediare oltremodo durante combattimenti particolarmente pericolosi, con la testa che pensa già alla successiva attesa in caso di morte.

...se nell'articolo linkato si parla del 40 % più veloce, quanto sono lenti sulle altre piattaforme?!? :fg:

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Solo un appunto...
" Si nota subito, nello spazio necessario al download della versione digitale, l'effetto di una cura dimagrante che ha fatto perdere quasi 20GB all'opera, dai circa 49 di un'edizione completa per PC si è arrivati a 32 "
La GOTY uscita su PS4 pesava 39 GB... quindi, parlando di Console, la cura dimagrante ha fatto perdere 7 GB e non quasi 20. Il paragone con la versione PC ha poco senso

Chiedo di chiarire meglio il passaggio, grazie.

#6
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema non sono 4k e 60 fps. Se vedi qualche video la qualità generale è molto bassa. Se vuoi godertelo bene come suggerito nella recensione non è la piattaforma giusta. Dipende quanto uno riesce a far finta di nulla.

se vuoi gotertelo bene,(considerando che sia godibile senza problemi di sorta) e questo vale per qualsiasi titolo, non ti compri una switch o una console ma basta spendere almeno 4000 euro per un pc di fascia alta. A volte pare che in giro tra i forum ci siano solo possessori di pc ultrapompati, di compromessi ne troviamo tutti i giorni, tra i comuni mortali, nel mondo dei pc come in quello delle console.

Modificata da H1M27, 14 October 2019 - 04:54 PM.


#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

Chiedo di chiarire meglio il passaggio, grazie.

 

Figurati Gieffe, era solo per precisare. Ricordo bene il " peso " della GOTY perchè, rispetto ai 75 GB della versione Vanilla + varie Patch + Espansioni non mi sembrò vero di liberare tutto quello spazio su HDD ( con la pecca però di non avere i save compatibili )  :asd:



#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

se vuoi gotertelo bene,(considerando che sia godibile senza problemi di sorta) e questo vale per qualsiasi titolo, non ti compri una switch o una console ma basta spendere almeno 4000 euro per un pc di fascia alta. A volte pare che in giro tra i forum ci siano solo possessori di pc ultrapompati, di compromessi ne troviamo tutti i giorni, tra i comuni mortali, nel mondo dei pc come in quello delle console.

su One X peró gira da Dio! In ogni caso è un bene che esca anche su Switch

Modificata da Rat, 14 October 2019 - 04:57 PM.


#9
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti

su One X peró gira da Dio!

ci credo! come credo che cyberpunk2077 avrà nella xbox one x la sua versione massima in questa gen

Modificata da H1M27, 14 October 2019 - 04:58 PM.


#10
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
Da un lato sono felice del porting, da un altro però i sacrifici grafici minano a mio avviso troppo il titolo. Giocato e strafinito su ps4 pro posso dire che la bellezza di certi panorami è un fattore essenziale all'interno dell'opera, un gioco che è stato concepito a suo tempo per essere maestoso graficamente. Io consoglio di giocarlo su altre piattaforme, il compromesso tecnico su switch per me mina troppo l'esperienza di gioco. In questo caso una switch pro con il doppio della potenza avrebbe fatto veramente comodo.

#11
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

se vuoi gotertelo bene,(considerando che sia godibile senza problemi di sorta) e questo vale per qualsiasi titolo, non ti compri una switch o una console ma basta spendere almeno 4000 euro per un pc di fascia alta. A volte pare che in giro tra i forum ci siano solo possessori di pc ultrapompati, di compromessi ne troviamo tutti i giorni, tra i comuni mortali, nel mondo dei pc come in quello delle console.


Vedo che non te ne intendi, ancora con sta leggenda del PC da 4000€ di fascia alta che non ha nessuno.
Io ne ho uno che costa un quarto e gioco a tutto in FullHD 60 fps qualitá al massimo a parte quel maledetto Control. :smile-16:

Modificata da Christian Russotto, 14 October 2019 - 05:18 PM.


#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13364

...se nell'articolo linkato si parla del 40 % più veloce, quanto sono lenti sulle altre piattaforme?!? :fg:

Beh calcola che io non l ho finito a difficoltà massima sulla PS4 liscia proprio per questo motivo.
Le bossfight diventano più terrificanti di quelle dei souls perché sai che se muori devi aspettare pure un minuto di caricamento e calcola che alla massima difficoltà 3 colpi e crepi...

Uno dei massimi capolavori della gen, ma c aveva (e c ha con questo porting) dei difetti abbastanza rognosi.

#13
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Posso dire che è una recensione BELLISSIMA? Chiaramente se trattasse di un gioco nuovo non si capirebbe nulla del gameplay, ma dato che si tratta di una semplice trattazione sulla grafica non serve di più. Veramente una delle migliori che abbia mai letto come stile di scrittura.

Riguardo al gioco: capolavoro coi suoi difettucci (accettabilissimi all'epoca, meno se fosse uscito oggi) che DEVE esser giocato. Penso sian pochi quelli che han saltato una generazione intera e lo possano recuperare solo ora su switch, ma se è questo il caso, da prenderlo senza pensarci due volte.

#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280

non ho la switch, ma se l'avessi sarei felice di avere The witcher 3 goty in giro con me. Chi se ne frega dei 4k e dei 60fps se si ha in mano un gioco con quest'anima. Le emozioni non si misurano in pixel!


Ti hanno dato tanti pollici in su, ma non significa che tu abbia ragione. Nei videogiochi, come nel cinema e in tutte le arti visive: forma e contenuto (significato e significante) sono inseparabili, e decidono la qualità dell'esperienza. Le emozioni dipendono anche dai pixel.

#15
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Per me la potenza narrativa di questo gioco supera i problemi tecnici se non debilitanti. Si parla tanto ma di certo io su ps4 liscia non ho un ricordo particolarmente esaltante del comparto tecnico. Nonostante cio' l' ho giocato ben due volte e sogno ancora che qualche altro gioco mi riproponga la stessa magia al di la' dell'aspetto tecnico.

Modificata da Shinji, 14 October 2019 - 07:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo