Vai al contenuto

Luigi's Mansion: origine ed evoluzione della serie Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189466
Luigi's Mansion: origine ed evoluzione della serie Nintendo
Unico nel suo genere, Luigi's Mansion è un vero cult. In attesa di Luigi's Mansion 3, riscopriamo come è nata la serie dedicata al fratello di Mario.
..
Leggi l'articolo completo: Luigi's Mansion: origine ed evoluzione della serie Nintendo



#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Acquisto obbligato anche per questo,magari non al D1.

#3
Squall_Le0n

Squall_Le0n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 212
Per me è un acquisto obbligato. E' una saga che amo particolarmente.

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

Io ho adorato il primo e odiato il secondo, per il terzo non ho molto hype ma aspetto le recensioni.



#5
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho adorato il primo e odiato il secondo, per il terzo non ho molto hype ma aspetto le recensioni.

Il secondo ha solo un grosso difetto, è diviso a livelli il bello era proprio muoversi per la villa liberamente. Questo terzo poi rispetto al primo sembra aver perso quella scintilla di creepy che c'era nel primo, ora i fantasmi ti fanno le feste. Però speriamo bene.

#6
SkyLukeX

SkyLukeX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Comprato a scatola chiusa ai tempi ..... non avrei mai immaginato che potesse diventare il mio titolo Nintendo preferito di tutti i tempi.
L'unica pecca del primo è che era abbastanza corto ( in 2-3 ore lo si finisce tranquillamente )
Il gioco che ha saputa dare un vera e propria caratterizzazione a Luigi .... 92 minuti di applausi

#7
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Nel 2001 feci l'errore di bypassarlo perché non rientrava nei me canoni dell'epoca. Recuperato successivamente gli ho dato la grande considerazione che merita.

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Il primo aveva il solo difetto di essere incredibilmente breve ma per il resto era un capolavoro, il secondo ha perso praticamente tutta la magia e la genialità, si vede che è sviluppato da un team diverso, pur essendo un ottimo gioco. Per questo l'hype verso il terzo è moderato

#9
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Già preordinato da subito, e non vedo l'ora di poterci finalmente giocare, ancora oggi mi pento di non aver goduto dei primi due capitoli.

#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ma secondo voi è possibile che anche i primi due capitoli arrivino su Switch?
Non ho mai giocato alla saga ma vorrei recuperare perché mi incuriosisce molto, non so se recuperare i primi due su 3ds o aspettare una eventuale conversione su Switch...

#11
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma secondo voi è possibile che anche i primi due capitoli arrivino su Switch?
Non ho mai giocato alla saga ma vorrei recuperare perché mi incuriosisce molto, non so se recuperare i primi due su 3ds o aspettare una eventuale conversione su Switch...

 

Non so se e quando arrivino su Switch ma recuperare il 3DS con i due titoli mi sembra un'ottima idea.

 

Io ho ancora il Gamecube a casa con una copia del primo ma collegato a una tv moderna è veramente dura giocarci...



#12
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182

Ma secondo voi è possibile che anche i primi due capitoli arrivino su Switch?
Non ho mai giocato alla saga ma vorrei recuperare perché mi incuriosisce molto, non so se recuperare i primi due su 3ds o aspettare una eventuale conversione su Switch...


Difficile vederli su Switch, almeno nell'immediato futuro. Nintendo ha rilasciato la conversione del primo Luigi's Mansion su 3DS nemmeno un anno fa, mentre per il secondo c'è da considerare che Next Level Games (lo sviluppatore) ora è direttamente occupato nella realizzazione del terzo episodio.
Fossi in te li recupererei su 3DS (tanto più che la riedizione del primo LM è veramente ben fatta).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo