Vai al contenuto

Cpu vs cpu sliders - fifa 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Astrolabio7171

Astrolabio7171
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Buonasera a tutti.
Vi chiedo se avete delle sliders che evitino le goleade....
Faccio presente che io gioco in modalità Cpu vs Cpu e faccio vari campionati con le formazioni reali schierate nei turni di campionato.
Ma ottengo sempre solo goleade.
Ho provato a giocare con i settaggi di default ma è un pianto!!! Io gioco 10 min, leggenda. Grazie. Un saluto

#2
GrahamX871

GrahamX871
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Buonasera a tutti.
Vi chiedo se avete delle sliders che evitino le goleade....
Faccio presente che io gioco in modalità Cpu vs Cpu e faccio vari campionati con le formazioni reali schierate nei turni di campionato.
Ma ottengo sempre solo goleade.
Ho provato a giocare con i settaggi di default ma è un pianto!!! Io gioco 10 min, leggenda. Grazie. Un saluto

 

Ciao!...

in pratica fai delle amichevoli per simulare i campionati CPU vs CPU?...

te lo chiedo perchè per me è molto interessante



#3
Astrolabio7171

Astrolabio7171
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Esattamente: prendo dal sito della Lega Serie A i tabellini del match-day, con gli schemi, ed imposto così le squadre in campo (quindi ufficiali)

Per le riserve invece metto 1 portiere, metto sicuramente i 3 (o due) giocatori che sono entrati ufficialmente magari nel 2° tempo, più altri tre che non sono entrati, scegliendoli tra i tre più forti ma presenti comunque in panchina. (quindi es. non metto Chiellini in panchina perché nella realtà infortunato)

Poi faccio tutte amichevoli (leggenda, 10 minuti, lenta) cpu vs cpu, giocando le partite con gli stessi orari e stagioni delle gare ufficiali...:-)



#4
otrebor1961

otrebor1961
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao Ragazzi, stavo leggendo un po' qui e un po' la' le diverse Slides che avete testato sia a livello campione che esperto. Visto che io gioco a modalità' leggenda, e' possibile avere una Vs. consulenza e postare le slides per questo tipo di livello? Grazie e complimenti per aver testato e provato le slides che funzionano che e' una meraviglia. Ciao e Buon Fifa 2020 a tutti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo