Vai al contenuto

Epic Games Store: impossibile accedere ai giochi durante l'evento The End di Fortnite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Nel corso dell'evento The End di Fortnite Stagione 10, gli utenti dell'Epic Games Store sono stato impossibilitati ad accedere ai giochi in libreria
Leggi la news completa


#2
Corla95

Corla95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Non solo Epic, durante l'evento e per tutta l'ora successiva il PSN e Twitch erano morti!


#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312

Non solo Epic, durante l'evento e per tutta l'ora successiva il PSN e Twitch erano morti!

Il PSN non mi ha dato problemi ma Twitch è proprio esploso :smile-25:.
Comunque stanno facendo le cose in grande, hanno cancellato tutti i loro post di twitter, i giochi epic non vanno, il loro sito mostra solo un buco nero e hanno totalmente tolto Fortnite da Twitch.
Non scherzavano quando dicevano "THE END" :smile-25:

#4
Corla95

Corla95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Il PSN non mi ha dato problemi ma Twitch è proprio esploso :smile-25:.
Comunque stanno facendo le cose in grande, hanno cancellato tutti i loro post di twitter, i giochi epic non vanno, il loro sito mostra solo un buco nero e hanno totalmente tolto Fortnite da Twitch.
Non scherzavano quando dicevano "THE END" :smile-25:


Guarda io ero online con alcuni amici sulla play ed era l'inferno...errori con il party e problemi di notifiche/lista amici




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo