Vai al contenuto

Fortnite The End: ecco il video gameplay dell'evento che ha distrutto la mappa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Dopo una lunga attesa, il razzo di Magazzino Muffito è stato lanciato! Ecco il video gameplay dell'evento The End che ha distrutto la mappa di Fortnite
Leggi la news completa


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13386
Figo è figo ma...
Hanno letteralmente copiato l annuncio di Death Stranding col buco nero per 20 minuti :smile-57:.

Molto bello il fatto che quando il buco nero ha inghiottito l isola chi stava nel menu principale ha visto il menù prima glitchare e poi esplodere, per ritrovarsi nella stessa interfaccia oscura dei giocatori in game, piuttosto geniale come mossa.

Ma resta una dannata copia della live su twitch di Kojima a Giugno...

A e comunque ragazzi, l evento è ancora in corso, tutto il mondo sta guardando un buco nero immobile in mezzo allo schermo, sperando in...qualcosa XD.

Modificata da Makoto Naegi, 13 October 2019 - 07:34 PM.


#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
E io che speravo che fosse realmente la fine

#4
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Figo è figo ma...
Hanno letteralmente copiato l annuncio di Death Stranding col buco nero per 20 minuti :smile-57:.

Molto bello il fatto che quando il buco nero ha inghiottito l isola chi stava nel menu principale ha visto il menù prima glitchare e poi esplodere, per ritrovarsi nella stessa interfaccia oscura dei giocatori in game, piuttosto geniale come mossa.

Ma resta una dannata copia della live su twitch di Kojima a Giugno...

A e comunque ragazzi, l evento è ancora in corso, tutto il mondo sta guardando un buco nero immobile in mezzo allo schermo, sperando in...qualcosa XD.

Io non mi ricordo di un buco nero, non è che ti stai confondendo con le manine del BB che via via diminuivano?

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13386

Io non mi ricordo di un buco nero, non è che ti stai confondendo con le manine del BB che via via diminuivano?

No scusa ho scritto male io.
Su fortnite un buco nero ha risucchiato tutto (inclusi i menù) e ora da 2 ore la schermata è questo buco nero al centro dello schermo e ogni tanto compaiono dei numeri (io ho intravisto un 15 e un 62 non so se ce ne sono altri).
Quando ho scritto del buco intendevo questo, che assomiglia enormemente appunto alle manine con le immagini dentro della live di DS.

Modificata da Makoto Naegi, 13 October 2019 - 09:06 PM.


#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

No scusa ho scritto male io.
Su fortnite un buco nero ha risucchiato tutto (inclusi i menù) e ora la schermata è questo buco nero al centro dello schermo e ogni tanto compaiono dei numeri (io ho intravisto un 15 e un 62 non so se ce ne sono altri).
Quando ho scritto del buco intendevo questo, che assomiglia enormemente appunto alle manine con le immagini dentro della live di DS.

Ah ok, infatti mi sembrava strano.

Sì in effetti è una scopiazzatura bella e buona.

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13386

Ah ok, infatti mi sembrava strano.

Sì in effetti è una scopiazzatura bella e buona.

Va però detto che stanno facendo le cose in grande:
Hanno cancellato tutti i loro post su twitter;
Hanno tolto Fortnite da Twitch;
L epic games store non funziona e sul loro sito c'è solo questo buco nero...

Chi lo sa...forse è davvero LA FINE :smile-33:

#8
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Va però detto che stanno facendo le cose in grande:
Hanno cancellato tutti i loro post su twitter;
Hanno tolto Fortnite da Twitch;
L epic games store non funziona e sul loro sito c'è solo questo buco nero...

Chi lo sa...forse è davvero LA FINE :smile-33:

MA MAGARI! :gad2:

#9
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1572

Va però detto che stanno facendo le cose in grande:
Hanno cancellato tutti i loro post su twitter;
Hanno tolto Fortnite da Twitch;
L epic games store non funziona e sul loro sito c'è solo questo buco nero...

Chi lo sa...forse è davvero LA FINE :smile-33:


in che senso lo store non funziona? Non vende solo roba di FN lo store di Epic :D Chi come me non ha mai provato FN e vuole comprare altro chiude tutto e ciao? Comunque sul client di Epic dice chiaramente FORTNITE CAPITOLO 2

#10
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13386

in che senso lo store non funziona? Non vende solo roba di FN lo store di Epic :D Chi come me non ha mai provato FN e vuole comprare altro chiude tutto e ciao? Comunque sul client di Epic dice chiaramente FORTNITE CAPITOLO 2

Ovviamente mi riferivo a quando ho scritto il commento e quando l ho fatto tutte le testate (inclusa everyeye) segnalavano che l intero store era offline.
Comunque se è per questo ora pure la zona di Fortnite è online visto che l evento è finito XD.

P.S. Non è fortnite 2, ma è finita la prima "macro season", infatti il gioco pesa 25 GB ma la patch era solo 9 GB, più di metà file sono quelli di sempre.

Modificata da Makoto Naegi, 15 October 2019 - 06:30 PM.


#11
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1572

Ovviamente mi riferivo a quando ho scritto il commento e quando l ho fatto tutte le testate (inclusa everyeye) segnalavano che l intero store era offline.
Comunque se è per questo ora pure la zona di Fortnite è online visto che l evento è finito XD.

P.S. Non è fortnite 2, ma è finita la prima "macro season", infatti il gioco pesa 25 GB ma la patch era solo 9 GB, più di metà file sono quelli di sempre.


Non so, mi ha sempre intrippato fare una partitina ogni tanto ma poi so già che finirei in un tunnel alla World Of Warcraft. Fino ad ora su Fortnite il massimo che ho fatto è stato lanciarmi giù col paracadute e poi non sapevo che fare! Ps...io ho scritto Fortnite Capitolo 2 così com'era scritto nel client di Epic Store :) Mai detto che fosse FN 2 :)

#12
Sgrizzo389

Sgrizzo389
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Figo è figo ma...
Hanno letteralmente copiato l annuncio di Death Stranding col buco nero per 20 minuti :smile-57:.

Molto bello il fatto che quando il buco nero ha inghiottito l isola chi stava nel menu principale ha visto il menù prima glitchare e poi esplodere, per ritrovarsi nella stessa interfaccia oscura dei giocatori in game, piuttosto geniale come mossa.

Ma resta una dannata copia della live su twitch di Kojima a Giugno...

A e comunque ragazzi, l evento è ancora in corso, tutto il mondo sta guardando un buco nero immobile in mezzo allo schermo, sperando in...qualcosa XD.

Ahahah mi sembra come quando doveva uscire l espansione di cataclism su wow e la gente ( me compreso) il giorno prima se ne stava a storwind con gli occhi puntati al cielo sperando di vedere deadwing planare sulle nostre teste. Invece c erano solo crash su crash e gente che spammava il fantomatico "alt+f4" per vedere video segreti.....quanta gente disconnessa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo