Vai al contenuto

Apple Arcade: i dieci migliori giochi da non perdere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Apple Arcade: i dieci migliori giochi da non perdere
Da Oceanhorn 2 a Chu Chu Rocket Universe, scopriamo insieme i migliori giochi ora disponibili su Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
..
Leggi l'articolo completo: Apple Arcade: i dieci migliori giochi da non perdere



#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Ancora non ho avuto modo di provarlo ma mi sembra davvero un ottimo servizio e quando avrò un pò più di tempo sicuramente sfrutterò il mese gratis di prova per testarlo, ci sono davvero giochi molto interessanti tra cui anche Sayonara Wildhearts! :D

#3
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530
Non capisco come in questa lista non figuri bleak sword...il gioco per cui ho attivato il mese gratuito..

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Per la prima volta invidio i possessori apple. Quanto vorrei chu chi rocket!

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la prima volta invidio i possessori apple. Quanto vorrei chu chi rocket!

fatti un ipad 2018, è l'unico prodotto Apple a un prezzo più che umano ed è estremamente versatile :smile-106:

#6
mrpreputenzo

mrpreputenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Io personalmente penso che l'offerta di giochi di Apple Arcade sia estremamente scadente, considerato che già negli anni passati Apple sosteneva che la potenza della GPU fosse paragonabile a quella di Xbox e PS4.
Certamente ci sono alcuni giochi interessanti.... ma davvero pochi o addirittura nessuno che possa dare un'esperienza di gioco completa.
Ad esempio, potevano mettere Rayman Legend o Origins oltre a Rayman Mini. Anche per Shantae potevano sforzarsi e mettere qualche altro gioco della serie. Sparatutto decenti non ce ne sono. RPG con un minimo di storia e complessità non ce ne sono, giochi di guida, simulazioni o gestionali neanche. Potevano mettere qualcosa come Katana Zero, enter the dungeon, hollow knight e invece niente.
Per ora la lista di giochi mi sembra davvero insufficiente, soprattutto se volevano attirare l'attenzione sul lancio di questo nuovo servizio.

#7
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ehm sono sicuro che tra qualche anno farà impensierire i colossi del gaming,
ma per ora se questi sono i giochi imperdibili....

Modificata da Sun895, 13 October 2019 - 07:43 PM.


#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

fatti un ipad 2018, è l'unico prodotto Apple a un prezzo più che umano ed è estremamente versatile :smile-106:

Mi hanno regalato un tablet qualche anno fa e nn l'ho quasi mai usato, nn mi serve. Penso che dovrò aspettare eventuali conversioni su Android o su console

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

fatti un ipad 2018, è l'unico prodotto Apple a un prezzo più che umano ed è estremamente versatile :smile-106:

 

fuori produzione, c’è il 2019 che costa poco più ma è 10,2



#10
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885

fuori produzione, c'è il 2019 che costa poco più ma è 10,2


Si ma in tante catene trovi ancora il 2018 e con forti sconti...ieri l'ho visto a 280€,ottimo prezzo per un tablet Apple..

#11
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

fuori produzione, c'è il 2019 che costa poco più ma è 10,2

sì ma si trova ovunque a prezzi ottimi.. Io lo consigliavo proprio per il risparmio.

Modificata da Rat, 14 October 2019 - 06:13 AM.


#12
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
Lo sto provando da un pò e l'unico gioco che davvero mi sta piacendo è Frogger TT dii konami . Bello sia per le ambientazioni che per la fisica . Provato anche hot lava ( giocato con pad xbox ) . Per il poco tempo che ho , frogger è l'unico che mi riesce a far passare quei 20 minuti in tranquillità . Provatelo ;)

#13
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io personalmente penso che l'offerta di giochi di Apple Arcade sia estremamente scadente, considerato che già negli anni passati Apple sosteneva che la potenza della GPU fosse paragonabile a quella di Xbox e PS4.
Certamente ci sono alcuni giochi interessanti.... ma davvero pochi o addirittura nessuno che possa dare un'esperienza di gioco completa.
Ad esempio, potevano mettere Rayman Legend o Origins oltre a Rayman Mini. Anche per Shantae potevano sforzarsi e mettere qualche altro gioco della serie. Sparatutto decenti non ce ne sono. RPG con un minimo di storia e complessità non ce ne sono, giochi di guida, simulazioni o gestionali neanche. Potevano mettere qualcosa come Katana Zero, enter the dungeon, hollow knight e invece niente.
Per ora la lista di giochi mi sembra davvero insufficiente, soprattutto se volevano attirare l'attenzione sul lancio di questo nuovo servizio.

Costa 5€ al mese




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo