Vai al contenuto

Dolittle [Topic ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51989
Che possa fare di più di questo Dottore Dolittle è chiaro.
Comunque ho visto il trailer e mi aspettavo una totale schifezza e invece non è così pessimo come dite. Esagerazioni da forum?
Credevo fosse un teaser pieno zeppo di battutone e invece nada

Spiace più per RDJ, probabilmente sto film flopperà

Modificata da fabiopazzo2, 14 October 2019 - 09:05 AM.


#17
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ma magari il buon Robert ha voglia di divertirsi, immagino che un film del genere sia stato uno spasso da girare.



#18
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

come gigioneggia robert



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250


Ma magari il buon Robert ha voglia di divertirsi, immagino che un film del genere sia stato uno spasso da girare.

 

  :huh:  non saprei...dubito che una roba del genere:

 

47cc47a8d81f9de2293ccf4f1886eda6.jpg

 

sia sto gran spasso (in genere i film in cui la gente si "diverte" sono roba dai budget non elevatissimi in compagnia di altri attori/amici)

 

io propendo più per "la prima roba che mi hanno offerto pagandomi uno stonfo e in cui non devo manco sforzarmi di recitare/fare qualcosa di diverso da ciò che ho fatto finora" 



#20
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

beh magari questo sarà il film di riferimento per ragazzi / bambini di questa generazione... perché avrebbe dovuto rifiutarlo? a me non pare un filmaccio senza pretese, almeno nelle intenzioni

 

Io lo vorrei vedere nel ruolo di Ramirez in un ipotetico remake di Highlander



#21
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
A me in “The Judge” e “Parto col folle” è piaciuto assai Robert.
Ciò che mi fa storcere il naso di questo Dolittle è lo stile grafico con quei colori eccessivamente saturi, ormai ridondante in molti film fiabeschi con tanta cg.

#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

A me in “The Judge” e “Parto col folle” è piaciuto assai Robert.
Ciò che mi fa storcere il naso di questo Dolittle è lo stile grafico con quei colori eccessivamente saturi, ormai ridondante in molti film fiabeschi con tanta cg.

 

Il problema della CG è ancora quello, per quanto si siano fatti passi da GIGANTI nel settore ancora troppe volte c'è la sensazione di "finto" (e i colori/luci sparati sopra non aiutano, magari le scene "al buio" rendono meglio)



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 
Il problema della CG è ancora quello, per quanto si siano fatti passi da GIGANTI nel settore ancora troppe volte c'è la sensazione di "finto" (e i colori/luci sparati sopra non aiutano, magari le scene "al buio" rendono meglio)

tutto dipende da come lo fotografi e da quanto riesci a combinare cg ed elementi reali. Ci sono una barca di film con una marea di elementi in cg e neanche ce ne accorgiamo. Per esempio in un batman v superman la cg può essere altalenante ma sfido chiunque ad essersi accorto del mantello totalmente in cg di batman durante la scena del magazzino

#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Non mi fanno ben sperare questi

79b8d8c378c04b621e945f9808bd0e65.jpg1a9ad54b24266531202da66ffc3a192c.jpgfec5dda433c41cb7c5a6b2cf6cab831f.jpg6762e6b40d3966624195552dfb84504d.jpg8747dfaeea75361539b9fe80c8c4ee28.jpg454a751677ffab462c1f50727c53e989.jpg3f466c8f6631c969018a35db423151f1.jpg1b172ac9fd81226ab12b96cae44531f7.jpg48cbc2521c412f22c8b0782494273185.jpg

#25
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

*Budget $175 million*



#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

odora di flop così forte da risultare quasi dolce



#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Nuovo trailer

https://youtu.be/zjm6rDgKNMY

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Non ho capito il drago però...

#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51989
Sinceramente manco io

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Sinceramente manco io

Tra l'altro trailer più interessante del precedente, impostato più sul drammatico avventuroso con spruzzate comedy.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo