Vai al contenuto

Perchè Death Stranding non ha un "vero" multiplayer? Ecco la singolare risposta di Kojima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Nel corso di un'intervista concessa a Famitsu, Hideo Kojima ha illustrato il multiplayer di Death Stranding utilizzando una singolare metafora
Leggi la news completa


#2
Nogard

Nogard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
Posso dire una cosa? A me stanno sul cacchio queste risposte.... se la tira troppo.

#3
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Che similitudine, sempre marpione il vecchio Kojima.
Scherzo, secondo me è più un aiutarsi a vicenda, ma mantenendo la propria autonomia.

#4
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero che ci sia dell'autosalvataggio frequente perchè la mia connessione è alquanto ballerina ed odio dover rifare sezioni intere in caso di disconnessioni (vero from software?). Alle brutte lo giocherò offline, ma mi perderò una componente abbastanza importante...

#5
Tom Nook

Tom Nook
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 510

Posso dire una cosa? A me stanno sul cacchio queste risposte.... se la tira troppo.

A me sta ancor più sul cacchio chi cerca chissà quali reconditi significati in ogni scorreggia di Kojima.
Trovo alquanto ridicole frasi come: "...il maestro della comunicazione giapponese si è servito di una metafora un po' ardita ..." o ancora di più "...potremmo aver perso delle sfumature del suo discorso che, se poste in un diverso contesto, avrebbero potuto dare un significato ancora più profondo alle sue parole..."

Stiamo pur sempre parlando di videogiochi.

Modificata da Tom Nook, 12 October 2019 - 07:14 PM.


#6
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Trovo veramente assurdo che in ogni articolo riguardante DS ci siano sempre i soliti commenti :smile-rolleys: :smile-rolleys: :smile-rolleys: dopo un pò diventa noiosa come cosa.....

Modificata da Cava, 12 October 2019 - 07:30 PM.


#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

Trovo veramente assurdo che in ogni articolo riguardante DS ci siano sempre i soliti commenti :smile-rolleys: :smile-rolleys: :smile-rolleys:

Io ormai non mi meraviglio più di niente.

#8
Nogard

Nogard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Trovo veramente assurdo che in ogni articolo riguardante DS ci siano sempre i soliti commenti :smile-rolleys: :smile-rolleys: :smile-rolleys: dopo un pò diventa noiosa come cosa.....

Si chiama: libertà di "parola". I commenti esistono per far commentare e ognuno commenta come vuole nei limiti consentiti. Trovo più insensato commentare per criticare un utente perché ha commentato piuttosto che sfruttare il commento per dire la propria, come magari ha fatto l'altro utente criticato perché ha detto la propria :smile-85:

Modificata da Nogard, 12 October 2019 - 07:39 PM.


#9
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Stiamo pur sempre parlando di videogiochi.

E quindi? Come osanniamo sempre i videogiochi come arte e poi non può esserci niente di profondo perché "sono pur sempre videogiochi?"
Vi dirò, per me è una fortuna che ci siano soggetti di tale spessore in questo mondo, e non capisco perché tutti debbano additarlo come "esaltato e finto profondo". Sarà la frustrazione e l'ignoranza a parlare

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Si chiama: libertà di "parola". I commenti esistono per far commentare e ognuno commenta come vuole nei limiti consentiti. Trovo più insensato commentare per criticare un utente perché ha commentato piuttosto che sfruttare il commento per dire la propria, come magari ha fatto l'altro utente criticato perché ha detto la propria :smile-85:

Ti do assolutamente ragione, ma guarda il caso quando si parla di questo gioco e di Kojima si crea SEMPRE e ribadisco SEMPRE un susseguirsi di commenti alla: se la tira, è megalomane, il gioco non è rivoluzionario, è lento ecc....ecc... non mi sembra giusto. Chiedo scusa per aver lanciato la frecciatina, però dai a volte si esagera....almeno aspettate l'uscità di questo gioco poi potete di dire tuutto quello che volete.

Modificata da Cava, 12 October 2019 - 07:57 PM.


#11
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
La seconda che hai detto





#12
Nogard

Nogard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40

Ti do assolutamente ragione, ma guarda il caso quando si parla di questo gioco e di Kojima si crea SEMPRE e ribadisco SEMPRE un susseguirsi di commenti alla: se la tira, è megalomane, il gioco non è rivoluzionario, è lento ecc....ecc... non mi sembra giusto. Chiedo scusa per aver lanciato la frecciatina, però dai a volte si egera....almeno aspettate l'uscità di questo gioco poi potete di dire tuutto quello che volete.

Personalmente, è la prima volta che commento cosi e l'ho fatto solo perché mi piacerebbe avere una vera spiegazione a volte.

#13
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Stiamo pur sempre parlando di videogiochi.

A me da fastidio la gentaglia come te che sminuisce il medium videoludico con questi commenti da ignorante puro.

#14
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Stiamo pur sempre parlando di videogiochi.


Ok. I tentativi di studiosi e appassionati che cercano di elevare (giustamente) il medium videoludico al livello del cinema o del fumetto (media da poco innalzati al livello dell'arte) hanno appena fatto 3 o 4 passi indietro.

#15
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237

A me sta ancor più sul cacchio chi cerca chissà quali reconditi significati in ogni scorreggia di Kojima.
Trovo alquanto ridicole frasi come: "...il maestro della comunicazione giapponese si è servito di una metafora un po' ardita ..." o ancora di più "...potremmo aver perso delle sfumature del suo discorso che, se poste in un diverso contesto, avrebbero potuto dare un significato ancora più profondo alle sue parole..."

Stiamo pur sempre parlando di videogiochi.

E poi ci lamentiamo che i videogiochi non vengano presi sul serio per la maggior parte delle volte, se ci saranno sempre persone che ragionano come te resteremo eternamente inchiodati al solito stereotipo trito e ritrito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo