Vai al contenuto

Pokémon Spada e Scudo: a spasso nella prima cittŕ di Galar in un video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma guarda che è stata Game Freak stessa a gettare benzina sul fuoco con la storiella delle animazioni di qualità ed altre uscite ai limiti della decenza. Logico che poi il loro lavoro venga passato al setaccio.
Poi ci sono alcuni utenti a cui il gioco va bene così e vagheggiano fantomatici miglioramenti a un mese dall'uscita. Buon per loro, ma secondo me fanno finta di non vedere.

assolutamente, è vero. Però lo sappiamo che sono dei cazzari su ahahah poi i fan che sostengono a tutti i costi GF sbagliano a loro volta, grazie a loro è nato LGPE. Però sapendo ciò è inutile sbranarsi sul lato tecnico di questi giochi, sappiamo che saranno carenti, perciò andiamo a vedere com'è il resto.

#32
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Forse le persone non hanno ben chiaro che se pokemon è il franchise più famoso e venduto al mondo non dovrebbero accontentarsi, mai. Nè che si parli del gioco, dell'anime, delle carte o di qualsiasi altra cosa, visto i soldi che girano non c'è da accontentarsi ma da pretendere.



#33
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

Io creo flame, io dico un mio pensiero da fan sfegatato, avendo giocato tutti i titoli tranne giallo.
Doveva trovo la gestione marketing e il lato tecnico inguardabili.
Trovami un commento in qui abbiate detto che il gioco faccia schifo.
Perché mi vorresti dire che non graficamente è brutto?


Adesso le opinione moderate sono le lamentele degli utenti che hanno un pensiero diverso, wow. Vedi quello che vuoi vedere.
Vai dagli utenti, che devono sempre commentare contro per chi tiene delle perplessità.

Mi vedi sotto ogni notizia, tengo un fan, sono felice.
Ma qual è il tuo problema?
perché ti tocco il giochino??
Perché se mi ricordi, ti devo far rosicare. Perché escono tre notizie ogni tre mesi.


Non pensavo che c'era un limite su quanti commenti devo fare.


"Non pensavo davvero che un videogioco (e sottolineo) potesse avere un impatto così distruttivo nell'esistenza di una persona, dallo spingerla a commentare negativamente qualsiasi notizia esca"
Vabè qui lasciamo perdere. Cerchi di offendere senza fantasia.



Non ti preoccupare il gioco venderà un sacco e ti potrai divertire a fare il curry.


Mi dispiace, perché evidentemente hai scritto la risposta con molta foga... E buona parte non riesco a capirla proprio... Quindi risponderò a quello che capisco. Tra l'altro non era mia intenzione offenderti con certe frasi... Ma solo cercare di farti riflettere sul fatto che il tuo comportamento è un po' ossessivo nei confronti di qualcosa che, tutto sommato, è molto accessorio... Detto questo: Non capisco seriamente chi si definisce "fan storico", che dice di aver giocato tutti i Pokémon, e poi spara a zero su questi titoli. Ci sarà qualcosa che ti piace no? Se comunque non ti dice nulla un titolo del genere, vuol dire che dell'essenza e del gameplay Pokémon non ti interessa davvero nulla... Perché quelli sono, e quelli sono rimasti da anni (nel bene e nel male). Pensi davvero che un comparto tecnico all'avanguardia aiuterebbe questo gioco ad essere più "Pokémon" di quello che già è, o forse i punti di forza della serie sono sempre stati altri? Tutto quello che si è visto fino ad adesso ha riconfermato quello che saranno questi due titoli: un classico gioco Pokémon, con qualche meccanica in più, e un comparto grafico scarso (perché così è, e così ho detto anche nel commento precedente, senza nessuna paura di ammetterlo)... Ma quest'ultimo punto non dovrebbe andare a togliere nulla a quello che è il divertimento dato dalle altre caratteristiche... Se poi nemmeno le meccaniche del gioco ti interessano, non capisco davvero perché continuare a commentare con questo accanimento. Comunque l'unico che ne soffre secondo me sei tu... Nel rosicare se gli altri trovano il gioco interessante, o addirittura si divertiranno a giocarci, ad esplorare una regione così indietro graficamente, o, perché no, a fare il curry.

#34
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Mi dispiace, perché evidentemente hai scritto la risposta con molta foga... E buona parte non riesco a capirla proprio... Quindi risponderò a quello che capisco. Tra l'altro non era mia intenzione offenderti con certe frasi... Ma solo cercare di farti riflettere sul fatto che il tuo comportamento è un po' ossessivo nei confronti di qualcosa che, tutto sommato, è molto accessorio... Detto questo: Non capisco seriamente chi si definisce "fan storico", che dice di aver giocato tutti i Pokémon, e poi spara a zero su questi titoli. Ci sarà qualcosa che ti piace no? Se comunque non ti dice nulla un titolo del genere, vuol dire che dell'essenza e del gameplay Pokémon non ti interessa davvero nulla... Perché quelli sono, e quelli sono rimasti da anni (nel bene e nel male). Pensi davvero che un comparto tecnico all'avanguardia aiuterebbe questo gioco ad essere più "Pokémon" di quello che già è, o forse i punti di forza della serie sono sempre stati altri? Tutto quello che si è visto fino ad adesso ha riconfermato quello che saranno questi due titoli: un classico gioco Pokémon, con qualche meccanica in più, e un comparto grafico scarso (perché così è, e così ho detto anche nel commento precedente, senza nessuna paura di ammetterlo)... Ma quest'ultimo punto non dovrebbe andare a togliere nulla a quello che è il divertimento dato dalle altre caratteristiche... Se poi nemmeno le meccaniche del gioco ti interessano, non capisco davvero perché continuare a commentare con questo accanimento. Comunque l'unico che ne soffre secondo me sei tu... Nel rosicare se gli altri trovano il gioco interessante, o addirittura si divertiranno a giocarci, ad esplorare una regione così indietro graficamente, o, perché no, a fare il curry.


Ma cosa stai dicendo, ti stai facendo un viaggio tutto tuo.

"Non capisco seriamente chi si definisce "fan storico", che dice di aver giocato tutti i Pokémon, e poi spara a zero su questi titoli."
Non capisci e certo ovvio, ti stai facendo tremila problemi da solo,sparo a zero?
Perché un fan è quello che ci gioca su tutto, allora forse vede i problemi degli ultimi titoli. Ma lasciamo perdere chi è un fan.

Ci sono 300 provati, demo, live stream da game freak e non posso criticare il comparto tecnico.
Dove anche la stessa Game freak sta alla gola perché si ritrovano più lavoro di quello che si aspettavano.
Ancora è sparare a zero?

"Se comunque non ti dice nulla un titolo del genere, vuol dire che dell'essenza e del gameplay Pokémon non ti interessa davvero nulla."
Ma dove avrei detto una cosa del genere, io ho criticato il comparto tecnico, punto.
Solo questo, ripeto, vuoi vedere quello che vuoi tu.


" Nel rosicare se gli altri trovano il gioco interessante, o addirittura si divertiranno a giocarci, ad esplorare una regione così indietro graficamente, o, perché no, a fare il curry"
Fammi capire, se io critico le animazioni per esempio, sono un troll, creo flame, sono ossessivo e giustamente come mi hai chiamato un frustato, te invece è passione.
Che devi far partire la crociata da un commento.
Ok, sarà colpa mia.
Libertà di parola, avere dei dubbi è vietato dal regime??

" Tutto quello che si è visto fino ad adesso ha riconfermato quello che saranno questi due titoli: un classico gioco Pokémon, con qualche meccanica in più, e un comparto grafico scarso (perché così è, e così ho detto anche nel commento precedente, senza nessuna paura di ammetterlo)... Ma quest'ultimo punto non dovrebbe andare a togliere nulla a quello che è il divertimento dato dalle altre caratteristiche"
Primo, dici che il comparto tecnico fa schifo, quello che dico io sto ripetendo e basta, solo su quel fronte sto criticando del gioco, però i creo flame, ok.
Secondo, ma chi dice che non sarà divertente. Ma perché stai ancora cercando di mettermi in bocca cose mai dette. Che il comparto tecnico è la cosa più importante??
Dove ho detto questa cosa.
Stai sbagliando utente?
Hai fatto un commento inutile, su cose mai dette, solo per proteggere il gioco, ma perché mi chiedo.

Non ho mai dette ste cose.



Infine, non mi trovo d'accordo con il tuo pensiero sul comparto tecnico, perché non è importante e qui ti sbagli.
Perché con questo ragionamento nessun gioco dovrebbe essere migliore del capitolo precedente, non dovrebbe cercare di fare il massimo dopo il successo, aumentare le forze e punti deboli del gioco precedente.
Allora pokemon dovrebbe rimanere uguale perché è così da 20 anni??
Allora zelda, Mario o God of war, con il tuo ragionamento sarebbe ancora all'età della pietra.
Ma anche sulla trama più incisiva, dove è quella che vorrei più di tutti.


Vediamo se capisci adesso.




#35
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

I tuoi commenti non sono più carini o offensivi di quello che quoti, però a te da fastidio.

Questo forse intendeva.

Comunque è vero che a leggervi da fuori sembrate ossessionati.

"Svelati i nuovi pokemon blablabla"
Eh ma il comparto grafico

"Nuova città da visitare"
Eh ma il comparto grafico

"Ci saranno x palestre nel gioco"
Eh ma il comparto grafico

Chi non è soddisfatto ha tutto il diritto di lamentarsi, ma viene anche a noia a chi deve leggere venti topic che finiscono tutti allo stesso modo e che se provi a parlare bene di una cosa che ti è piaciuta vieni assalito/tacciato con fanboy, senzaocchi o per chi si fa andare bene tutto.

C'è da capire sia una parte che l'altra.

Su questo concordo sul l'assalto, ma posso rigirartela.
Io mai commentato contro e sempre dato la mia opinione, mai sono andato contro con chi la pensa diversamente.
Però capisci che il comparto tecnico è su tutto, pokemon, città, animazioni, ambientazioni, ti salta per forza l'occhio. Su switch, con il brand pokemon è un colpo al cuore ogni volta.


Però puoi capire che se io scrivo che le Texture so brutte e poi arrivano due/tre utenti sotto e invece di commentare la notizia, commentano gli utenti che la pensano diversamente, prendendoli per il sedere per la 30° volta, sempre succede con pokemon.
Accusando di fame, no, non ci sto stavolta.
E questo succede sempre e solo con pokemon, ci fosse un titolo che si possa parlare.
Anche hai tempi di sole e luna o lets go non si poteva dire e guarda cosa sono usciti.



#36
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Una camomilla?

Non mi piace :smile-16:
Io vorrei finirla, ma si sta inventando cose mai dette da me.
Voglio capire il perché

#37
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Una camomilla?

Il fatto è che non capite neanche quando uno difende un gioco a spada tratta e quando invece si ha un'opinione moderata... questo perché accecati dalla situazione.

Fa ridere che accusavi gli altri di offendere poi te ne esci con "Non capisci" :D Però capisco anche te, devi essere molto deluso.

Pensavo che si poteva parlare con te e invece.
Lui ha detto che ha capito, perché, boh.
Vuole leggere quello che vuole.
Anzi vi state rigirando la frittata, io non posso criticare niente che passo per troll.



#38
Joker Kujo

Joker Kujo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Io: Wow, quanto è figa questa OST, quanto è BW, le ambientazioni sono meravigliose!
Commentatore medio: gli NPC sono immobili.
Post Scriptum: Sì SWOSHI ha grande lacune tecniche in animazioni ed in alcune texture (che ricordo che sono comunque abbassate dal caricamento su YouTube).
Penso che chiunque giocherà a questi giochi non verrà disturbato così tanto da questi elementi, ma forse avrà più stupore per le nuove meccaniche.
Č pur sempre il primo titolo su home console di un casa, GF, con pochi programmatori, pochi competenti e con scadenze assai strette, e sì, è pur sempre un grande dispiacere vedere questi problemi, ma i veri problemi di Pokémon sono altri e chi continua a criticare le stesse cose da mesi, o sono Fan Pokémon che non sanno par altro che fare i bimbi nostalgici, o sono non fan Pokémon che vogliono solo criticare cose che nei loro gioconi (con centinaia di persone in più al lavoro con esperienza e con scadenze molto più larghe) funzionano senza sapere cosa realmente non và e potrebbe inficiare l'esperienza e ciò di bello che c'è nei giochi Pokémon o in SWOSHI. Qui concludo questo fin troppo lungo Post Scriptum, ma, beh, come diceva Voltaire, "Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve".

Modificata da Joker Kujo, 13 October 2019 - 10:00 AM.


#39
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
@-Kite- @framagistri
Credo che possiamo chiuderla qui.
Voi la pensate in un modo io in un altro.
Penso che ci sia stata un incomprensione sicuramente. Chiudiamola qui.


#40
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Cavolo mi spiace aver replicato prima di leggere la tua risposta, mi sa che abbiamo scritto assieme :D

Come detto poco sopra, ti capisco e so anche che sei un buon utente che argomenta ecc.

Però proprio perche questa cosa succede con tutti i titoli pokemon dovremmo averci fatto il callo (io almeno) e non prendersela così tanto ne con GF (che a mio parere più di così non sa fare) o con gli utenti che ne apprezzano il contenuto o sono moderati.

Che tecnicamente il gioco sia scarso credo lo sappiano tutti, che poi questa cosa interessi o meno nel godimento del gioco rientra nei gusti personali.

Per me te la sei presa un po' troppo ;)

Guarda sopra il tuo commento e cosa dice l'utente su chi critica, che è un bambino ecc. Vedi, ogni volta volta è così, chi si azzarda a dire un dubbio viene preso in giro.
Sarà stato uno sfogo, ma è sempre così.

#41
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

In effetti vedere i personaggi COSĚ statici non è proprio il massimo... Ma non penso che sia il problema del secolo... Graficamente ci sono altre carenze! Detto questo non penso che tutto questo possa nascondere il fatto che gli scorci visti fino ad adesso (e anche quello mostrato in video) siano fra i più belli della serie... Penso che questa nuova regione possa offrire davvero delle belle ambientazioni, e questo mi intriga molto. Che poi: un gioco si giudica solo dopo l'uscita... Magari hanno aggiunto una seconda regione, bilanciato finalmente il competitivo, aggiunto un post game stratosferico... Ma tutto questo non lo sappiamo.

Il discorso è giusto, però c'è da dire che diversi aspetti importanti del gioco si conoscono già e pertanto sono già giudicabili: le animazioni dei Pokemon non nuovi sono tutte riciclate da XY e Sole/Luna, che molte di esse non siano all'altezza lo sappiamo perché le abbiamo già viste, l'esperienza condivisa non è disattivabile, le megaevoluzioni sono state tolte, la nuova meccanica del Dynamax è stata spiegata e mostrata (bella o brutta che sia), per dirne qualcuno.
Alcuni elementi, con una piccola forzatura, possono essere estrapolati, ad esempio è difficile che abbiano aggiustato il competitivo perché se ne sono sempre sbattuti il cavolo, e si è già capito che il rivale è un bm come Hau.

Sono d'accordo sulle ambientazioni, quelle sembrano ben fatte ed è senza dubbio positivo. Sarebbe bello se il gioco possedesse cose come una buona storia e un post-lega, in effetti ora non lo possiamo sapere. Conoscendoli, non ho speranze al riguardo, ma questa è la mia opinione.

Non capisco seriamente chi si definisce "fan storico", che dice di aver giocato tutti i Pokémon, e poi spara a zero su questi titoli. Ci sarà qualcosa che ti piace no? Se comunque non ti dice nulla un titolo del genere, vuol dire che dell'essenza e del gameplay Pokémon non ti interessa davvero nulla... Perché quelli sono, e quelli sono rimasti da anni (nel bene e nel male). Pensi davvero che un comparto tecnico all'avanguardia aiuterebbe questo gioco ad essere più "Pokémon" di quello che già è, o forse i punti di forza della serie sono sempre stati altri? Tutto quello che si è visto fino ad adesso ha riconfermato quello che saranno questi due titoli: un classico gioco Pokémon, con qualche meccanica in più, e un comparto grafico scarso (perché così è, e così ho detto anche nel commento precedente, senza nessuna paura di ammetterlo)... Ma quest'ultimo punto non dovrebbe andare a togliere nulla a quello che è il divertimento dato dalle altre caratteristiche...

Io sono un fan storico e penso di parlare a nome di tutti se dico che il problema non è nostro, che non saremmo più interessati al tipo di gioco, ma dei titoli stessi, perché dalla sesta generazione la qualità è calata di parecchio, e di Game Freak e Pokemon Company, che ora più che mai hanno deciso di svilupparli assolutamente al risparmio in perfetto stile EA.
Personalmente mi sto tuttora spaccando con Argento Anima - miglior capitolo della serie per quanto mi riguarda - e con entrambi i titoli di quinta. Quindi tanto schifo i Pokemon non mi fanno, e penso sia così anche per gli altri, mi correggano se mi sbaglio.

Un comparto tecnico migliore aiuterebbe eccome, perché l'essenza del gioco è catapultare il giocatore in un mondo di fantasia, e più magagne ci sono minore è l'immersività. Ovviamente parlo anche del caposaldo più importante, le lotte.

#42
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176

@-Kite- @framagistri
Credo che possiamo chiuderla qui.
Voi la pensate in un modo io in un altro.
Penso che ci sia stata un incomprensione sicuramente. Chiudiamola qui.

Ti ringrazio, e concordo! Forse hai ragione... Ci siamo scagliati un po' eccessivamente entrambi a difendere le nostre idee :smile-106:

#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

assolutamente, è vero. Però lo sappiamo che sono dei cazzari su ahahah poi i fan che sostengono a tutti i costi GF sbagliano a loro volta, grazie a loro è nato LGPE. Però sapendo ciò è inutile sbranarsi sul lato tecnico di questi giochi, sappiamo che saranno carenti, perciò andiamo a vedere com'è il resto.

Il lato tecnico è solo la punta dell'iceberg. Nelle scorse settimane ho più volte parlato della facilizzazione sempre peggiore della serie con NPC onnipresenti che ti curano e dicono sempre cosa devi fare, progressione su binari obbligati, AI dei combattimenti inesistente... e GF ha reso chiaro che andrà avanti così. Oppure la pessima gestione dell'online e in particolare della GTS.
O ancora, l'eliminazione progressiva di meccaniche storiche della serie: Zona Safari, Sala Giochi, Parco Lotta... mi si dice che tanto Spada e Scudo ne introdurranno di nuove, ma quali? Il Dynamax che verrà scartato alla prossima generazione? Il curry e i giochini nel campeggio?
Ma purtroppo alcuni utenti un pò agitatelli (non tu) anziché rispondere sul punto partono con gli ad hominem, si vede che non hanno altro da dire.

#44
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il lato tecnico è solo la punta dell'iceberg. Nelle scorse settimane ho più volte parlato della facilizzazione sempre peggiore della serie con NPC onnipresenti che ti curano e dicono sempre cosa devi fare, progressione su binari obbligati, AI dei combattimenti inesistente... e GF ha reso chiaro che andrà avanti così. Oppure la pessima gestione dell'online e in particolare della GTS.
O ancora, l'eliminazione progressiva di meccaniche storiche della serie: Zona Safari, Sala Giochi, Parco Lotta... mi si dice che tanto Spada e Scudo ne introdurranno di nuove, ma quali? Il Dynamax che verrà scartato alla prossima generazione? Il curry e i giochini nel campeggio?
Ma purtroppo alcuni utenti un pò agitatelli (non tu) anziché rispondere sul punto partono con gli ad hominem, si vede che non hanno altro da dire.

mi spiace, si dovrebbe sempre conservare la calma (che tanto prima o poi arriva). Su quello che hai elencato c'è poco da dire son dati di fatto, tutte cose di cui ci si lamenta perché pokemon è sempre bello. Però oh magari i miracoli capitano, non si sa mai. E poi a me il curry non dispiace ahahah


#45
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il discorso è giusto, però c'è da dire che diversi aspetti importanti del gioco si conoscono già e pertanto sono già giudicabili: le animazioni dei Pokemon non nuovi sono tutte riciclate da XY e Sole/Luna, che molte di esse non siano all'altezza lo sappiamo perché le abbiamo già viste, l'esperienza condivisa non è disattivabile, le megaevoluzioni sono state tolte, la nuova meccanica del Dynamax è stata spiegata e mostrata (bella o brutta che sia), per dirne qualcuno.
Alcuni elementi, con una piccola forzatura, possono essere estrapolati, ad esempio è difficile che abbiano aggiustato il competitivo perché se ne sono sempre sbattuti il cavolo, e si è già capito che il rivale è un bm come Hau.

Sono d'accordo sulle ambientazioni, quelle sembrano ben fatte ed è senza dubbio positivo. Sarebbe bello se il gioco possedesse cose come una buona storia e un post-lega, in effetti ora non lo possiamo sapere. Conoscendoli, non ho speranze al riguardo, ma questa è la mia opinione.

In parte concordo, in parte meno. Alcune animazioni sono riciclate e uguali a prima, talvolta in modo pressoché ingiustificabile come doppio calcio, in altri casi mi è parso di vedere animazioni rivisitate e generalmente migliorate come balde ali e nitro carica. In generale è comunque un discorso che lascia il tempo che trova perché pur ritenendo che il titolo abbia visivamente personalità e un buon impatto, non penso abbia un livello qualitativo generale (visivamente e nelle animazioni) particolarmente alto, non al punto che si sarebbe potuto auspicare in ragione del #Dexit. Ritengo l'esperienza condivisa standardizzata un'ottima cosa che alleggerirà l'altrimenti noioso grinding, la scarsa difficoltà (fino a questo momento presunta ma che credo resterà tale) andrà eventualmente misurata su altri parametri tipo i raid, i leggendari e le palestre. Sul competitivo infine, a leggere Game Informer pare si potranno forse cambiare le nature, e che certi parametri invisibili Saranno ora visibili, e si prospetta in generale un certo livello di modificabilita dei Pokémon al punto da (sto parafrasando Iwao), poter comporre il team sulla base del flavor e delle nostre preferenze. Naturalmente è presto per giudicare, credo sia impossibile farlo senza giocarlo. Sono anch'io un fan storico, piuttosto deluso da XY e deluso da SM e dal suo ciclo di news al punto da non comprarlo nemmeno, ma devo dire che le info finora trapelate mi rendono cautamente ottimista. Erano in effetti 6 o 7 anni buoni che non mi interessavo così attivamente a un Pokémon nel suo ciclo pre-lancio.

P.S. Comunque complimenti davvero, il tuo è un post molto critico ma corretto e misurato. È merce rara sul web :D

Modificata da DarkLink64 , 13 October 2019 - 11:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo