Vai al contenuto

Sondaggio: DualShock 5: quale novitą vorresti vedere nel controller di PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8463
Io vorrei i tasti dietro al pad personalizzabili Cosi tutti giocano uguale.

#17
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2007
Onestamente, a me è sempre andato bene così il Dualshock 4. L'unica cosa che vorrei davvero veder migliorata è la durata della batteria.

#18
Utente181266

Utente181266
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
sicuramente una batteria più grande (sostituibile sarebbe il top),meno touchpad/schermi di utilità non indispensabile,tasti dorsali meno sensibili,sopratutto a riposo (o con un meccanismo di lock in extra corsa,per quando si guardano i video e lo si poggia sul tavolo),levette asimmetriche,sensore di impronte digitali per impedirne l'utilizzo agli amici particolarmente "martelloni" :)

#19
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Domanda da ignorante: le levette analogiche assimmetriche sono davvero più comode?


#20
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti

Manca l'unica opzione di cui ho davvero bisogno: tasti sul retro per togliere il meno possibile i pollici dagli analogici.

quella notizia in cui una giocatrice usava il controller rovescio mi ha fatto pensare a quanto tempo perso usando solo i pollici,indici e medio ognitanto invece di usare tutta la mano...un Po come avviene con la tastiera

#21
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Manca l'unica opzione di cui ho davvero bisogno: tasti sul retro per togliere il meno possibile i pollici dagli analogici.

controller élite della Xbox celi ha, oppure uno scuf.. lo so che non è come un controller originale ma rimedi subito

#22
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Domanda da ignorante: le levette analogiche assimmetriche sono davvero più comode?

io le trovo molto ma molto più comode!

#23
NemesMik

NemesMik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 127
Per me l'ESSENZIALE è che mantenga la possibilità di avere il jack per le cuffie in cui trasferire tutto l'audio della console... dopo lavoro il poco tempo libero che ho per giocare/guardare video è solamente alla sera, in cui il resto della famiglia magari dorme, avere la possibilità delle cuffie è l'unica caratteristica che reputo fondamentale per le mie esigenze

#24
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Una batteria che si possa sostituire così che quando si esaurisce non devi buttare l'intero pad e comprarne un altro, come su xbox. XD

#25
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498

Manca l'unica opzione di cui ho davvero bisogno: tasti sul retro per togliere il meno possibile i pollici dagli analogici.

Io in effetti in Resident Evil 7 ho dovuto rimappare il tasto per abbassarsi da r3 ad l3 perché ogni volta che miravo, in una situazione concitata, premevo r3 e mi abbassavo rovinando tutto, sparavo allo sfondo e mi facevo colpire. Sarebbe una manna.

#26
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498

Per me l'ESSENZIALE è che mantenga la possibilità di avere il jack per le cuffie in cui trasferire tutto l'audio della console... dopo lavoro il poco tempo libero che ho per giocare/guardare video è solamente alla sera, in cui il resto della famiglia magari dorme, avere la possibilità delle cuffie è l'unica caratteristica che reputo fondamentale per le mie esigenze

Quando ho saputo della presa jack per le cuffie avevo quasi le lacrime dalla felicità (esagero volutamente, ma è una delle features di PS4 che apprezzo di più)

#27
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
a me è sempre piaciuto il pad come disposizione di tasti e levette sin dalla ps1...vorrei solo una batteria con autonomia superiore e materiali migliori rispetto alla prima versione di quello ps4...PS per favore mi spiegate gentilmente il nuovo sistema di vibrazione rispetto a quello classico o precedente … grazie

#28
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Sicuramente una versione molto migliorata del pad PS4, magari con una migliore autonomia della batteria o con grilletti migliorati! :smile-106:

#29
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

quella notizia in cui una giocatrice usava il controller rovescio mi ha fatto pensare a quanto tempo perso usando solo i pollici,indici e medio ognitanto invece di usare tutta la mano...un Po come avviene con la tastiera

non ho problemi col numero di tasti, ho problemi col dover togliere il pollice destro dall'analogico costringendo l'uso dell'autolock quando potrei farne a meno gestendo meglio la telecamera da solo.

#30
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti

controller élite della Xbox celi ha, oppure uno scuf.. lo so che non è come un controller originale ma rimedi subito

il pad elite costa un botto e per quanto valga quei soldi ha comunque bisogno dell'adattatore per essere usato, oltre a non avere il touchpad (e l'altoparlante che però non uso avendo le cuffie). L'analogo della nacon wireless è uscito pochi mesi fa, ha un prezzo ridicolo e non è garantito che funzioni su ps5 (anzi). Insomma, deve esser sony a fare un pad come si deve, anche in versione pro a prezzo più alto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo