Vai al contenuto

ONE PIECE: una fantastica fan art unisce il mondo di Oda con quello di Samurai Champloo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24328
Una fantastica fan art condivida da un utente su Reddit, uscire One Piece con mondo del Giappone feudale di Samurai Champloo.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Samurai Champloo lo conosco solo di nome,mai visto... :smile-rolleys:

La fan art è però molto bella :smile-04:

Modificata da Cristiano Buonpane, 11 October 2019 - 10:42 PM.


#3
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Mah,un insulto a Samurai champloo...uno degli anime più belli di Watanabe(stesso director di Cowboy Bebop).

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Mah,un insulto a Samurai champloo...uno degli anime più belli di Watanabe(stesso director di Cowboy Bebop).

Intanto ti ringrazio per il meno immeritato che mi hai regalato :smile-08: tu d altro canto te li meriti tutti!!! ;)

Avresti anche potuto risparmiarci quel commento,so che ritieni One Piece sopravvalutato ma ti sbagli,il successo che ha ottenuto se lo merita tutto...

Io del resto dopo aver scritto il mio commento mi sono informato su Samurai Champloo ed ho guardato anche un paio di episodi,forse è un po' presto per giudicare ma si,non mi sembra un granchè,di sicuro non è meglio di One Piece,sei sicuro che non sia un insulto a One Piece? :smile-23:

Scherzo,qui nessuno è un insulto per nessuno perchè anche se non ti piace One Piece il rispetto per questa opera che ha fatto la storia lo si deve avere e non mancandogli di rispetto come hai appena fatto :smile-36:

Buona notte caro,sii più rispettoso la prossima volta ;)

Modificata da Cristiano Buonpane, 12 October 2019 - 12:50 AM.


#5
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Simpatica, però mi manca un sacco samurai champloo!
Quei dannati della Dyint hanno venduto i dvd solo in una particolare catena di store e ora il box della serie è introvabile. T_T
Lo avevano pure messo su Netflix qualche tempo fa ma lo hanno tolto pure da lì, mannaggia!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo