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Resident Evil 5 e 6: risoluzione, framerate e tempi di caricamento delle versioni Switch

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Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Nel giorno della pubblicazione delle demo di Resident Evil 5 e 6, arriva puntuale l'analisi tecnica di Digital Foundry.
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#2
miloso

miloso
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sempre piu triste questo switch manco un gioc ps3 riesce a far girare

#3
raumizio

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sempre piu triste questo switch manco un gioc ps3 riesce a far girare

Ecco, ci mancava il troll di turno... :asd:
Facciamo che eviti questo tipo di commenti tristi, per piacere?

#4
Arit72

Arit72
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A me il 6 pare una ottima conversione.

#5
miloso

miloso
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Ecco, ci mancava il troll di turno... :asd:
Facciamo che eviti questo tipo di commenti tristi, per piacere?


evidente non hai letto l'articolo...sarebbe troll che sto batocchio non riesce manco a far girare un gio ps3?

#6
Jagral

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Premetto che non ho Nintendo Switch, ma dai video Zelda BOTW mi pare molto bello visivamente, quindi il fatto che il gioco sia implementato male mi fa più pensare ad incapacità di programmazione piuttosto che a debolezza dell'hardware...

Quando si fa un lavoro svogliato con una infrastruttura diversa il lavoro viene male, poco da fare.

#7
Nuas82

Nuas82
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evidente non hai letto l'articolo...sarebbe troll che sto batocchio non riesce manco a far girare un gio ps3?



Hai ragione.
Altri sviluppatori infatti hanno la Switch pro, per far girare altri giochi

#8
Robyvale

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Hai ragione.
Altri sviluppatori infatti hanno la Switch pro, per far girare altri giochi


:D

#9
miloso

miloso
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Hai ragione.
Altri sviluppatori infatti hanno la Switch pro, per far girare altri giochi


dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione terze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico

#10
Arit72

Arit72
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dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione oterze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico

Non è vero. I giochi dei microsoft studios (cuphead ed ori) sono conversioni perfette di giochi one. Doom è eccellente.
Certo ci vuole manico e volontà, e spesso queste mancano.

#11
Pinco Pallino Joe

Pinco Pallino Joe
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#12
Nuas82

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dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione terze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico


Ma sono d'accordo
Se un progetto così ambizioso, con un budget così ampio e un commitment di capcom forte come quello verso switch non riescono ad ottimizzare il prodotto è senza dubbio per i limiti dell'hw

#13
Guido Rossi

Guido Rossi
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La fonte citata dice che Il porting è basato sulla versione PS4/Xbox One che girano a 1080p e non la versione x360 che girava a 720p. :smile-23:

#14
TangorFopper

TangorFopper
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Nel frattempo....
.
Sniper Elite 3 Ultimate Edition:

Switch Docked: 918p with dynamic resolution scaling. Lowest seen was 720p.
- Switch Portable: Targets 720p but can drop to 630p.
- "The game feels incredibly well optimized"
- Textures and geometry smoothing is well optimized.
- Geometry is lower resolution/less refined than PS4 in terms of LoD and polygon count.
- Shadows and lighting also lower quality in some areas. Light shafts and lens flare are removed.
- AO, DoF and Bloom are present on Switch.

- Performance was unlocked 60 FPS on PS4/XBO where it never really hits 60 FPS that often.
- Switch runs with a 30 FPS cap and DF says arguably better way to play (capped)

#15
Panzerotto

Panzerotto
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L unico certificato è questo:

Nintendoomehd!!!11!!1!!!!

😜




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