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Resident Evil 5 e 6: risoluzione, framerate e tempi di caricamento delle versioni Switch
Started By The Newser, 11 October 2019 08:38 PM
#6
Inviato 11 October 2019 - 09:46 PM
Premetto che non ho Nintendo Switch, ma dai video Zelda BOTW mi pare molto bello visivamente, quindi il fatto che il gioco sia implementato male mi fa più pensare ad incapacità di programmazione piuttosto che a debolezza dell'hardware...
Quando si fa un lavoro svogliato con una infrastruttura diversa il lavoro viene male, poco da fare.
Quando si fa un lavoro svogliato con una infrastruttura diversa il lavoro viene male, poco da fare.
#9
Inviato 12 October 2019 - 12:33 PM
Hai ragione.
Altri sviluppatori infatti hanno la Switch pro, per far girare altri giochi
dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione terze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico
#10
Inviato 12 October 2019 - 01:06 PM
Non è vero. I giochi dei microsoft studios (cuphead ed ori) sono conversioni perfette di giochi one. Doom è eccellente.
dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione oterze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico
Certo ci vuole manico e volontà, e spesso queste mancano.
#12
Inviato 12 October 2019 - 01:37 PM
dai su..gli assassin creed sono osceni...tutte le conversione terze parti sono un martirio, solo nintendo tira fguori qualcosa di decente , il resto e' inguardabile a livello tecnico
Ma sono d'accordo
Se un progetto così ambizioso, con un budget così ampio e un commitment di capcom forte come quello verso switch non riescono ad ottimizzare il prodotto è senza dubbio per i limiti dell'hw
#14
Inviato 12 October 2019 - 02:41 PM
Nel frattempo....
.
Sniper Elite 3 Ultimate Edition:
Switch Docked: 918p with dynamic resolution scaling. Lowest seen was 720p.
- Switch Portable: Targets 720p but can drop to 630p.
- "The game feels incredibly well optimized"
- Textures and geometry smoothing is well optimized.
- Geometry is lower resolution/less refined than PS4 in terms of LoD and polygon count.
- Shadows and lighting also lower quality in some areas. Light shafts and lens flare are removed.
- AO, DoF and Bloom are present on Switch.
- Performance was unlocked 60 FPS on PS4/XBO where it never really hits 60 FPS that often.
- Switch runs with a 30 FPS cap and DF says arguably better way to play (capped)
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Sniper Elite 3 Ultimate Edition:
Switch Docked: 918p with dynamic resolution scaling. Lowest seen was 720p.
- Switch Portable: Targets 720p but can drop to 630p.
- "The game feels incredibly well optimized"
- Textures and geometry smoothing is well optimized.
- Geometry is lower resolution/less refined than PS4 in terms of LoD and polygon count.
- Shadows and lighting also lower quality in some areas. Light shafts and lens flare are removed.
- AO, DoF and Bloom are present on Switch.
- Performance was unlocked 60 FPS on PS4/XBO where it never really hits 60 FPS that often.
- Switch runs with a 30 FPS cap and DF says arguably better way to play (capped)
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