Vai al contenuto

Uncharted 5 dovrebbe concedere la libertą di scelta, per l'ex-director Bruce Straley


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Mettiamoci l'anima in pace la saga è finita. Ora però il problema è che a parte ND e Eidos sti giochi non li fa più nessuno e noi amanti del genere ci attacchiamo al tram :will2:

L'unico concorrente diretto è tomb raider, ma pure quello non so se ne faranno più, la cosa mi mette una tristezza infinita

#32
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2810

Gli sviluppatori di TR si sono considerati soddisfatti delle vendite dell'ultimo capitolo, quindi probabilmente arriverà il quarto.  

 

Per quanto riguarda Uncharted, sicuramente non riceverà più le cure del team principale, ma un team secondario può occuparsi delle vicende di Chloe, Nadine e Sam, come è successo l'ultima volta. Oppure andare di time skip e occuparsi di Cassie(molto difficile questa, ma non si sa mai).



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

daccordissimo, ma basta uncharted, vi prego! se su ps5 i cagnacci non tirano fuori una nuova ip, beh... diciamo che ne rimarrei molto deluso, ecco. le uscite su ps4 sono entrambe ip importate dalla ps3. bellissime, per carità. ma per la nextgen mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo... o qualcosa di diverso.

Io Unchy 5 lo vorrei, magari in mano al director dell'eredità perduta che si è rivelato all'altezza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo