Vai al contenuto

The Disastrous Life of Saiki K: la nuova stagione debutterą a breve su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Sulla rivista Weekly Shonen Jump sono arrivate le nuove informazioni riguardo The Disastrous Life of Saiki K e la stagione che approderą su Netflix.
Leggi la news completa


#2
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma cosa sarà? nel senso l'anime finisce la serie quindi adatterà i capitoli mancanti del manga o sarà ambientato dopo?(cosa che spero)
p.s. e doppiate pure le altre stagioni

#3
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

ma cosa sarà? nel senso l'anime finisce la serie quindi adatterà i capitoli mancanti del manga o sarà ambientato dopo?(cosa che spero)
p.s. e doppiate pure le altre stagioni

Ho visto anche io tutto l'anime si Netflix ed è appunto finito
Non capisco quindi che cosa tratterà questa nuova stagione...

#4
Amedeo Sebastiano

Amedeo Sebastiano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 493
Potrebbe sia trattare eventi non coperti dalle altre stagioni sia i minicapitoli che Shuichi Aso continuò a pubblicare su Weekly Shonen Jump dopo la conclusione della serie. Sicuramente non ci sarà una trama di fondo e potrebbero anche essere delle "pillole" animate.

#5
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbe sia trattare eventi non coperti dalle altre stagioni sia i minicapitoli che Shuichi Aso continuò a pubblicare su Weekly Shonen Jump dopo la conclusione della serie. Sicuramente non ci sarà una trama di fondo e potrebbero anche essere delle "pillole" animate.

io una volta lessi che questa stagione avrebbe animato i capitoli manga non adattati però il fatto che questa sia stata annunciata tempo fa(e non si parla di poco) e i personaggi nell'immagine non mi pare che siano del manga(assumono non leggendo il manga non lo so ma l'anime ha detto quali personaggi mancano)
potrebbe essere anche un sequel cosa che spero dato che il finale mi ha fatto non poco incavolare(il classico finale aperto/chiuso che detesto)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo