Vai al contenuto

El Camino - Breaking Bad, recensione del film disponibile su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890
Tutto perfetto.

Bellissimo.

Voto giusto.

Grazie netflix

#32
Pilota fulmine

Pilota fulmine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ridatemi le 2 ore di tempo perse per guardare 'sta delusione! Preferisco i film con Frank Matano, ho detto tutto..

#33
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Morire il giorno di uscita del film è un classico ormai...


tarantino ne fará un film.....

#34
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
pretestuoso e fine a se stesso.

realizzato bene, ma vuoto.

#35
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Un po come il nuovo Trainspotting del resto...Ed il punto imho e' questo : se avete amato la serie, e guardate questo "film" per cio' che e'  e', rispetto alla serie perde tremendamente, non aspettatevi "quel taglio".C'e', in parte, ma manca totalmente di quell'incedere e di quel mordente che l'ha sempre contraddistinta.
Ci sono cose piu o meno memorabili,ma non c'e' mai quel "picco" veramente assurdo che ti fa provare quel senso di appagamento della serie intera (poi sara' anche questione di gusti, vai a capire).E' un capitolo a se, di tutto rispetto, e rispettoso della trama, che rende onore ad un continuo "ipotetitico", e cmq voluto, che poteva starci come anche no.In defitiva non e' un male assolutamente, perche' e' raro trovare sequel cosi radicati e ben amalgamati.Fa' parte del tutto e non vederlo, se si ama BD sarebbe veramente da stolti.
Ma personalmente, se devo dovessi ammettere che non ne avrei mai potuto fare a meno, allora no...BD poteva anche finire come tutti lo abbiamo lasciato per i miei gusti, e sarebbe stato ugualmente un capolavoro.Questo film, gli rende onore, regala un finale completo (cosa non da poco), e ti fa ritornare per due orette buone in quelle atmosfere che da un po mancano nel mondo delle serie Tv.

eh no
il nuovo trainspotting e' geniale perche trasforma la dipendenza sociale e la rappresenta, chiudendo un cerchio e infine dando un significato d'immagine al titolo stesso... che nel capostipite manca (la pellicola non accenna mai al perche si iami traibspotting, non ttraverso le immagini almeno). Non e' esattamebte la stessa cosa, dai.


Spoiler

Modificata da REDFIRE 117, 12 October 2019 - 08:30 PM.


#36
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

davvero non riesco a credere che hanno combinato una roba simile

 

non c'era nessun altra idea migliore che

Spoiler

che poi

Spoiler

 

Spoiler
,non aggiunge nulla di nulla 

 

io ci vedo solo un tentativo di rilanciare aaron che fin ora ha fatto film orrendi,accontentare fan rombiballe che volevano rivedere certi personaggi,e anche fare cash facili

 

farò finta che non sia mai esistito e speriamo non sputtana pure saul :doh:



#37
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Per quanto mi riguarda le 2 ore passano senza annoiare, ma a fine film mi sono chiesto: ce n'era davvero bisogno? A me è sembrato puro fanservice, specialmente
Spoiler
che alla trama del lungometraggio non aggiunge praticamente nulla.
È vero le aspettative erano altissime, ma stiamo parlando di breaking bad e se mi fanno un film sequel è ovvio che mi aspetto un capolavoro.

#38
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Per me, fa quello che doveva fare, trattando una materia non difficile da trattare, di più. Non gli avrei nemmeno messo la valutazione, francamente.

#39
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Recuperato. Alcuni punti davvero molto belli.

Nella seconda metà mi aspettavo qualcosa in più, ma fondamentalmente mi è piaciuto.



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Ridatemi le 2 ore di tempo perse per guardare 'sta delusione! Preferisco i film con Frank Matano, ho detto tutto..

l'ennesima sparata da internet



#41
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
... insomma... Forse lo devo metabolizzare. Capire meglio. P.s. Però ho molto apprezzato la citazione a Battleship, il film del 2012. E c'è anche il modellino della NCC2000, il mio nick

#42
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Io non capisco chi si lamenta... è un film che aveva il difficilissimo compito di non rovinare una storia perfetta e ci è riuscito alla grande. Ci mostra l'ultima corsa di Jesse, la sua fuga definitiva dalla trappola, che tutti penso avremmo voluto vedere e lo fa con la solita cura ed attenzione maniacale di Gilligan. 

Non doveva spingersi oltre e per fortuna non l'ha fatto.

Che cosa si aspettava chi è rimasto deluso? Di cosa ci si lamenta, che ci sia del fan service? O che non abbiano inserito delle trovate sensazionalistiche (volevate vedere Walter White nei panni di Iron Man forse?)? Ma magari il fan service fosse sempre così, ci metterei la firma. Non è un fan service fine a sé stesso dato che tutti i flashback e riferimenti alla serie sono sensati e hanno una loro importanza all'interno della storia. 



#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890

Io non capisco chi si lamenta... è un film che aveva il difficilissimo compito di non rovinare una storia perfetta e ci è riuscito alla grande. Ci mostra l'ultima corsa di Jesse, la sua fuga definitiva dalla trappola, che tutti penso avremmo voluto vedere e lo fa con la solita cura ed attenzione maniacale di Gilligan. 
Non doveva spingersi oltre e per fortuna non l'ha fatto.
Che cosa si aspettava chi è rimasto deluso? Di cosa ci si lamenta, che ci sia del fan service? O che non abbiano inserito delle trovate sensazionalistiche (volevate vedere Walter White nei panni di Iron Man forse?)? Ma magari il fan service fosse sempre così, ci metterei la firma. Non è un fan service fine a sé stesso dato che tutti i flashback e riferimenti alla serie sono sensati e hanno una loro importanza all'interno della storia. 


Perfetto.
Molti speravano in ww che cucinava e spaccava tutto forse...

#44
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Per me, Il film è stato semplicemente come doveva essere. Una menzione  speciale a  Jesse Plemons ,Todd Alquist, il biondo con la faccia da bamboccio., già presente in Fargo. Sempre più perfetto nella parti di un "normale" psicopatico. Ha bucato lo schermo. E poi per la prima volta abbiamo visto l'amico di Jesse, senza cappello o sbaglio ? Ora aspetto la prossima di Better Call Saul.

Modificata da Ruggine, 14 October 2019 - 03:03 AM.


#45
Guest_IlJackeYe

Guest_IlJackeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guardato ieri e mi è piaciuto, non un film eccezionale, ma bello! Adoro Breaking Bad anche se non lo mai reputata una serie tv capolavoro, perché per me dare del Capolavoro ad una serie è impossibile, perché per esserlo lo devi essere dal primo episodio all'ultimo, secondo me BB è una serie tv grandiosa, ma non capolavoro o perfetta, i difetti li ha pure lei eh, le grandi stagioni sono le ultime 3, anche le prime due son belle, ma la prima è bella, ma niente di eccezionale, ci sono serie tv che come la prima stagione di True Detective che la metto sullo stesso livello della quinta. E' più facile dare del capolavoro alle miniserie come Chernobyl, ma ad una serie no, ma comunque BB rimane assolutamente una delle migliori serie tv mai fatte e lo sarà per sempre.
Onestamente? Secondo me se avessero lasciato a libera interpretazione il finale di Jesse mi sarebbe andato bene uguale, però se mi fai un film fatto bene, ben venga assolutamente.

Modificata da IlJack, 14 October 2019 - 08:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo