Vai al contenuto

Ho comprato un gioco quando era gratis con il plus,poi l'ho cancellato e ora che costa non mi ci fa pił giocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Elite_francesco

Elite_francesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Allora, é una storia lunga, ho comprato dead by daylight quando era gratis con il ps plus, poi dopo qualche mese l'ho cancellato, ed ora che ci vorrei rigiocare me lo sono scaricato dalla raccolta se mi fa fare solo la prova gratuita poi mi dice che devo avere il gioco completo, vi dico che il gioco l'ho comprato con un altro profilo e col mio ci ho sempre giocato, non riesco a capire il problema se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo :)

#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Allora, é una storia lunga, ho comprato dead by daylight quando era gratis con il ps plus, poi dopo qualche mese l'ho cancellato, ed ora che ci vorrei rigiocare me lo sono scaricato dalla raccolta se mi fa fare solo la prova gratuita poi mi dice che devo avere il gioco completo, vi dico che il gioco l'ho comprato con un altro profilo e col mio ci ho sempre giocato, non riesco a capire il problema se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo :)

 

Sei plus al momento? Perché è una condizione fondamentale per usare i giochi presi con plus.

 

EDIT: già che ci sono...forse è l'altro profilo che non è più plus? 


Modificata da Kung Fu Pandax, 11 October 2019 - 11:03 AM.


#3
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Allora, é una storia lunga, ho comprato dead by daylight quando era gratis con il ps plus, poi dopo qualche mese l'ho cancellato, ed ora che ci vorrei rigiocare me lo sono scaricato dalla raccolta se mi fa fare solo la prova gratuita poi mi dice che devo avere il gioco completo, vi dico che il gioco l'ho comprato con un altro profilo e col mio ci ho sempre giocato, non riesco a capire il problema se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo :)


Partiamo dal presupposto che il plus non ti è scaduto giusto?

#4
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Confermo che se scarichi un gioco plus con un profilo ci puoi giocare con tutti i profili presenti sulla console finché hai il plus su questo primo profilo ma quando scade, anche se hai il plus sugli altri non può giocarlo più.



#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8493

Allora, é una storia lunga, ho comprato dead by daylight quando era gratis con il ps plus, poi dopo qualche mese l'ho cancellato, ed ora che ci vorrei rigiocare me lo sono scaricato dalla raccolta se mi fa fare solo la prova gratuita poi mi dice che devo avere il gioco completo, vi dico che il gioco l'ho comprato con un altro profilo e col mio ci ho sempre giocato, non riesco a capire il problema se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo :)

Lo devi scaricare dal profilo che hai usato e su quel profilo ci deve essere il plus e impostato come primario sulla console

#6
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Questa cosa interessa anche a me.

 

Ricapitolando, siccome ho scaricato darksiders III e ora non ci voglio giocare, ho il plus fino a marzo attivo. Lo cancello e lo voglio riscaricare a gennaio sullo stesso account, posso?

 

grazie



#7
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Questa cosa interessa anche a me.

 

Ricapitolando, siccome ho scaricato darksiders III e ora non ci voglio giocare, ho il plus fino a marzo attivo. Lo cancello e lo voglio riscaricare a gennaio sullo stesso account, posso?

 

grazie

 

Finchè hai il plus attivo puoi scaricarlo e cancellarlo tutte le volte che vuoi , ovviamente sempre con l account dove lo hai preso la prima volta.



#8
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

 

Finchè hai il plus attivo puoi scaricarlo e cancellarlo tutte le volte che vuoi , ovviamente sempre con l account dove lo hai preso la prima volta.

 

 

Grazie, gentilissimo, allora cancello un pò di roba



#9
Elite_francesco

Elite_francesco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ragazzi, apro il gioco e mi dice. He devo acquistare il gioco completo, non so che fare, secondo me non é una questione di plus, sennò mi avrebbe detto che non potevo giocwrci perché dovevo rinnovare il plus, quindi non so perché mi dice che devo acquistare il gioco se già lo preso quando era gratis

#10
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Sicuro di non aver cambiato account con il plus?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ragazzi, apro il gioco e mi dice. He devo acquistare il gioco completo, non so che fare, secondo me non é una questione di plus, sennò mi avrebbe detto che non potevo giocwrci perché dovevo rinnovare il plus, quindi non so perché mi dice che devo acquistare il gioco se già lo preso quando era gratis


Ma hai ancora l abbonamento plus sul profilo con il quale l avevi scaricato?

Modificata da Sole., 14 October 2019 - 07:45 AM.


#12
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

 

Ragazzi, apro il gioco e mi dice. He devo acquistare il gioco completo, non so che fare, secondo me non é una questione di plus, sennò mi avrebbe detto che non potevo giocwrci perché dovevo rinnovare il plus, quindi non so perché mi dice che devo acquistare il gioco se già lo preso quando era gratis

 
non puoi basarti sulle tue supposizioni, funziona così 
 
Una volta scaricati, i giochi rimarranno di vostra proprietà e potrete utilizzarli finché sarete membri di PlayStation Plus. Se l’iscrizione scade e viene rinnovata in seguito, i giochi già scaricati torneranno attivi e potrete utilizzarli nuovamente.

 

Quindi se il plus non è attivo non puoi giocare, ma mi sembra più che ovvia la cosa 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo