Vai al contenuto

Cinque giochi perfetti per Nintendo Switch Lite in un video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Nintendo Switch Lite: 5 giochi perfetti per la nuova console portatile
Da Zelda Link's Awakening a Captain Toad, passando per Super Mario Maker 2: cinque giochi che vale la pena recuperare su Nintendo Switch Lite.
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Switch Lite: 5 giochi perfetti per la nuova console portatile



#2
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Sapete se di solito intorno alle giornate di sconti del Black Friday l'eShop li applica o sono sempre specchietti per le allodole? M'interessano soprattutto gli indie 'famosi'

#3
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Astral chain é giocabile su lite ?

#4
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372
Salve, sono molto interessato a mandare in pensione la mia switch in favore di lite perché non ho praticamente mai usato il dock e a dirla tutta questa versione mi sembra molto più solida dell'attuale, forse perché iniziano ad uscire da soli i joy con dalle rotaie. Ho una domanda per chi l'ha provata: ma breath of the wild, Odissey e astral come girano sulla lite?

#5
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14605

Astral chain é giocabile su lite ?

 

Certamente.



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14605

Salve, sono molto interessato a mandare in pensione la mia switch in favore di lite perché non ho praticamente mai usato il dock e a dirla tutta questa versione mi sembra molto più solida dell'attuale, forse perché iniziano ad uscire da soli i joy con dalle rotaie. Ho una domanda per chi l'ha provata: ma breath of the wild, Odissey e astral come girano sulla lite?

 

Nello stesso modo che su Switch "normale".



#7
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550

Sapete se di solito intorno alle giornate di sconti del Black Friday l'eShop li applica o sono sempre specchietti per le allodole? M'interessano soprattutto gli indie 'famosi'

Su eShop ci sono spesso sconti sia per indie che titoli normali. Diciamo che i titoli che ottengono gli sconti minori di solito sono le esclusive Nintendo mentre quelli di terze parti vengono scontati abbastanza bene. Ad esempio adesso ci sono dei bei sconti in corso.

#8
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
Io ci avrei messo anche Grid Autosport per gli amanti delle corse. Un vero gioellino su Switch. A 35 euro...

Modificata da Daspe84, 10 October 2019 - 03:13 PM.


#9
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Su eShop ci sono spesso sconti sia per indie che titoli normali. Diciamo che i titoli che ottengono gli sconti minori di solito sono le esclusive Nintendo mentre quelli di terze parti vengono scontati abbastanza bene. Ad esempio adesso ci sono dei bei sconti in corso.

mi sono iscritto su un sito che permette di fare le proprio wishlist e verificare a volo se questi giochi hanno sconti, in che %, se il ribasso è il più basso di sempre o che si allinea a vari ribassi della storia del prodotto... figo :) prenderò qualche indie anche vecchio quando avrà più del 50% di sconto

#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

Salve, sono molto interessato a mandare in pensione la mia switch in favore di lite perché non ho praticamente mai usato il dock e a dirla tutta questa versione mi sembra molto più solida dell'attuale, forse perché iniziano ad uscire da soli i joy con dalle rotaie. Ho una domanda per chi l'ha provata: ma breath of the wild, Odissey e astral come girano sulla lite?

Odissey lo sto giocando sulla lite e ci gira benissimo però Zelda non ti so dire....

#11
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

mi sono iscritto su un sito che permette di fare le proprio wishlist e verificare a volo se questi giochi hanno sconti, in che %, se il ribasso è il più basso di sempre o che si allinea a vari ribassi della storia del prodotto... figo :) prenderò qualche indie anche vecchio quando avrà più del 50% di sconto

che sito è?

#12
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Odissey lo sto giocando sulla lite e ci gira benissimo però Zelda non ti so dire....

zelda l'ho giocato in gran parte in mobilità ed era ottimo

#13
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 550

mi sono iscritto su un sito che permette di fare le proprio wishlist e verificare a volo se questi giochi hanno sconti, in che %, se il ribasso è il più basso di sempre o che si allinea a vari ribassi della storia del prodotto... figo :) prenderò qualche indie anche vecchio quando avrà più del 50% di sconto

Io ne uso uno che ti fa vedere anche i prezzi dei diversi shop tipo americano russo ecc. così si può comparare i prezzi dei vari store. Su switch comprare da store diversi è semplice e ti fa risparmiare rispetto quello italiano.

#14
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505

Certamente.

Grazie

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

che sito è?

Sarei interessata anche io!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo