Vai al contenuto

John Wayne: studenti della USC chiedono la cancellazione di una mostra dedicata alla star


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma figuratevi se questi quattro sbarbatelli (guardacaso californiani .. capisci a 'mme ;) ) rappresentano l'America odierna :D

 

Quella, per inciso, che si appresta a riconfermare in scioltezza Trump anche per il secondo mandato :asd:



#17
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9250

in usa si sono bevuti il cervello da tempo, tra metoo, antifa, feminist e vaccate varie. tirare giù statue di personaggi storici, cambiare nomi alle strade, vietare mostre su un certo personaggio, andate a farvi curare. già con il metoo si è visto che gente malata era a capo.

questa mostra esiste dal 2012 si sa da decenni che tipo era jonh Wayne e che tipo di società incarnava solo che fino a che questi "sveglioni" non si sono fatti sentire era un immagine del passato guardata dall' alto dei nostri progressi sociali.
Solo che siamo passati da progresso sociale al regresso mentale e culturale e tac ecco la polemica.

Modificata da Leonardo M, 12 October 2019 - 08:13 PM.


#18
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
abolirei tutte le mostre dagli anni 50 in giu piu o meno. In america c'e stato un tempo in cui pensarla come Wayne era giusto, purtroppo, ma recriminare a distanza di un secolo un uomo cresciuto per incarnare il pensiero del proprio governo mi aembra francamente assurdo. A sto punto proporrei di bruciare la divina commedia perche Dante si faceva di oppio.

L'america fa i figli e poi li abbandona, niente di nuovo sotto al sole.

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56732

abolirei tutte le mostre dagli anni 50 in giu piu o meno. In america c'e stato un tempo in cui pensarla come Wayne era giusto, purtroppo, ma recriminare a distanza di un secolo un uomo cresciuto per incarnare il pensiero del proprio governo mi aembra francamente assurdo. A sto punto proporrei di bruciare la divina commedia perche Dante si faceva di oppio.

L'america fa i figli e poi li abbandona, niente di nuovo sotto al sole.

diciamoci la verità..il pensiero di Wayne è sempre stato qualcosa di aberrante,persino per i suoi tempi.

 

Ma mi rifiuto di negare la sua esistenza e il suo peso cinematografico così come mi rifiuto di negare persino l'esistenza di Benoit in ambito wrestling(che considero pure una vittima del suo mestiere e incapace di intendere e di volere,con tutti i traumi cranici che aveva subito era uno zombie oramai,sulla cosa consiglio di vedere "Zona D'ombra" con Will Smith).

 

Come ho detto,fai una mostra e metti a nudo il personaggio,totalmente.Con i suoi pregi cinematografici e le sue disgustose convinzioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo