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The Last of Us 2: i nemici proveranno emozioni "umane"


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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Arrivano nuove informazioni sul comportamento dei nemici in The Last of Us 2: essi proveranno infatti emozioni umane.
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#2
Nogra

Nogra
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Amme me pare proprio na.......
Mi sa' che stanno puntando un po' troppo sulle leve emotive alla Sony.




#3
Claire89

Claire89
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Questa cosa che tutti i nemici si chiameranno per nome è Fichissima!...

In questo modo ogni cosa sembrerà avere un'anima e contribuirà a The Last of Us ad essere ancora più vivo e reale! :smile-07:

Modificata da Claire89, 10 October 2019 - 09:49 AM.


#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
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Questo mi stupisce non poco :smile-15:

Comunque quoto Claire89,è una delle cose più fighe il fatto che ogni nemico si chiamerà per nome :smile-04:

#5
albertospetim

albertospetim
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Amme me pare proprio na.......
Mi sa' che stanno puntando un po' troppo sulle leve emotive alla Sony.

Forse nel titolo era meglio usare l'espressione 'esprimeranno emozioni umane'. Prima che un'IA possa provare emozioni ne passeranno di anni!

#6
Caillou Banc

Caillou Banc
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Secondo me non stanno sparando troppo in alto, i ND sono capaci di tutto.

#7
Rollone il Camminatore

Rollone il Camminatore
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Secondo me non stanno sparando troppo in alto, i ND sono capaci di tutto.

Che sia una sparata, non vi è dubbio, come vi è dubbio che, anche senza i mob che provano emozioni, TLoU2 sarà un giocone della madonna

#8
cloudstrife75

cloudstrife75
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Questa è una OTTIMA notizia, era ora che qualcuno facesse una cosa del genere, ed essendo i ND se la fanno sarà senz'altro a regola d'arte!

Un conto è sterminare decine di manichini tutti uguali, come successo finora in praticamente tutti i giochi, un altro sarà avere a che fare con nemici con un nome ed emozioni verosimili.

Vedremo ma sono ottimista.



#9
Nivekbey

Nivekbey
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Io ragazzi non la trovo una sparata. Cioè chiaro alcuni media (non è il caso di EE, è piuttosto chiaro) faranno passare la notizia come magia nera. Ma è IA generata al momento su un gruppo di nemici. Anche nei vecchi Assassin's Creed quando uccidevi un soldato forte quelli deboli lasciavano il combattimento. Era solo un prequel di quello che vediamo oggi.

Trovo molto figo poter avere dei nemici imprevedibili che non caricano a ca..o di cane come dei supersoldati ma possono abbandonare la postazione difensiva o il combattimento se perdono il capo o uno che l'IA gli ha assegnato come amico.

C'è una giocabilità alle spalle davvero figa per noi giocatori.

#10
Aspyre

Aspyre
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Il fatto nei nomi non mi cambierà la vita... c'era già in un semplice Watch Dogs il fatto che ogni npc fosse diverso e con una propria vita, nome, lavoro, stipendio ecc... il fatto delle emozioni è un po' tirata... ma voglio vedere come sarà pad alla mano per vedere quanto si noterà lo e se è gestito bene... veriamente incuriosito dal titolo soprattutto dalla SH che c'è dietro... comunque attenzione alle parole... "Provare Emozioni" è un po' esagerare eh... le virgolette mettetele su "provare" e non su "umane" :smile-16:

#11
centurio85

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Il fatto nei nomi non mi cambierà la vita... c'era già in un semplice Watch Dogs il fatto che ogni npc fosse diverso e con una propria vita, nome, lavoro, stipendio ecc... il fatto delle emozioni è un po' tirata... ma voglio vedere come sarà pad alla mano per vedere quanto si noterà lo e se è gestito bene... veriamente incuriosito dal titolo soprattutto dalla SH che c'è dietro... comunque attenzione alle parole... "Provare Emozioni" è un po' esagerare eh... le virgolette mettetele su "provare" e non su "umane" :smile-16:

C era anche in shen mue, ma che ogni nemico abbia un proprio background,cose in comune e che queste cose vengano espresse alla loro morte,non si è mai visto

#12
Flagello Sam

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Secondo me è stata un po' capita male sta notizia, non hanno detto che proveranno emozioni umane perché hanno una ia umana, sarebbe impossibile, ma che avranno reazioni più realistiche in modo da mettere più in soggezione il giocatore, non è una sparata in alto questa, ma una naturale evoluzione

#13
XX-YY-ZZ

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Il fatto nei nomi non mi cambierà la vita... c'era già in un semplice Watch Dogs il fatto che ogni npc fosse diverso e con una propria vita, nome, lavoro, stipendio ecc... il fatto delle emozioni è un po' tirata... ma voglio vedere come sarà pad alla mano per vedere quanto si noterà lo e se è gestito bene... veriamente incuriosito dal titolo soprattutto dalla SH che c'è dietro... comunque attenzione alle parole... "Provare Emozioni" è un po' esagerare eh... le virgolette mettetele su "provare" e non su "umane" :smile-16:


avere diverse reazioni davanti alla medesima situazione... è una cosa molto interessante

#14
AkaneTakibana

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Be vi immaginate una situazione in cui ferisci un nemico e un altra nemica gli va incontro per salvarlo o gridare disperata per poi passare alla vendetta sparando con foga? Utopia? Secondo me non è così impossibile..sarebbero dei semplici script

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