Vai al contenuto

The Last of Us Parte 2, tra realismo ed emozioni: Naugty Dog commenta il gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Neil Druckmann, di Naughty Dog, interviene sulle pagine del PlayStation Blog per discutere di quello che sarą il gameplay del gioco PS4.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Lungi da me mettere in dubbio le sue parole ma il trailer,che comunque personalmente mi ha rassicurato non poco mi è sembrato parecchio spoileroso... :smile-rolleys:

A meno che,come già avevo scritto non lo abbiano veramente montato ad arte per farci credere che sia morta Dina ma in realtà non sarà cosi :smile-33:

Una cosa però è sicura,la Naughty Dog ci ha permesso di sapere in anticipo che Joel in realtà è vivo :smile-16: anche se per me è stato un bene :smile-106:

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Il sistema crafting delle armi è una delle cose più Belle che abbia mai visto! :smile-07:.

Assolutamente fantastico!,... e finalmente avremo l'illusione di saper maneggiare i componenti delle armi! :smile-41: .

Modificata da Claire89, 09 October 2019 - 08:55 PM.


#4
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661
E se alla fine fosse proprio Joel a morire nelle prime fasi di Parte 2? :smile-33:

#5
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

E se alla fine fosse proprio Joel a morire nelle prime fasi di Parte 2? :smile-33:


Non è un'ipotesi da escludere, anzi, questa è una delle mie più grandi paure... e potrebbe accadere veramente...
Se non qui, probabilmente in un ipotetico TLOU Part 3... :smile-24:

#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ho appena ri-terminato il primo in regalo col plus.
Incredibile. Nonostante lo conoscessi gia, riviverlo mi fa capire che capolavoro sia.

Hanno tutta la mia fiducia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo