Vai al contenuto

PlayStation 5: la console Next-Gen di Sony tra novità e conferme


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148
la consol é realta, e pure una data duscita. e molte altre cose non sono ancora state svelate. non vedimo lora di saperne di piu per essere ancora piu contenti, per esultare.

#17
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Io la davo già per scontata..


Infatti strano che non la abbiano giá confermata ufficialmente..

#18
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Io aspetto una presentazione come dio comanda, dove mostrano la console e le demo dei futuri giochi, che ti fanno cascare la mascella. Queste dichiarazioni cosi' asettiche sulle sole caratteristiche mi lasciano insoddisfatto.

#19
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Me lo auguro! Io aspetto Scarlett per recuperare i giochi xbox che mi mancano, sarebbe un suicidio per ps5 perdere tutto il bagaglio ps4, considerato anche che lo stacco grafico è sempre meno evidente e che (spero) non ci saranno remaster della attuale generazione.

Condivido il tuo stesso pensiero.
Io spero che entrambe le console abbiano la retro.
Modestamente vorrei prenderle entrambe,ma non al lancio.

#20
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
tutto grande e tutto bello ma come faccio a passare il mio salvataggio del gioco ps4 su ps5 con tutti i dlc?

#21
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma clamore Mediatico di cosa?
Avrebbero avuto molta più risonanza se avessero lanciata la console ad una fiera, o presentata ad un evento dedicato...
Clamore tra di noi forse, che siamo appassionati nel midollo, ma la grossa fetta dei videogiocatori non l'ha percepita, non come avrebbe dovuto almrno..Ed è una cosa abbastanza grave che un marchio Importante come quello di Sony rilasci notizie così alla membro di segugio..
è gia qualche tempo che chi si occupa della pubblicità e Marketing di Playstation sta facendo errori clamorosi...
Probabilmente deve esserci una forte riorganizzazione societaria come dimostra l'addio di Layden..
Nulla di estremamente grave, ma far passare una mossa sbagliata come "una grande mossa pubblicitaria" è semplicemente ridicolo...e te lo dice uno "del campo".

Come fatto notare nell'articolo, la scelta di pubblicare questo pre-reveal su Wired dimostra il contrario di quello che dici.
Wired è tra i portali di news sulla tecnologia più visitato e ad "ampio spettro" al mondo, quindi non si limita a informare gli appassionati del settore (diversamente da Digital Foundry di Eurogamer, scelto in passato da MS per i suoi reveal), per cui direi che la platea a cui è stato indirizzato il messaggio è ben più ampia di quella delle sole fiere di settore.
Poi mi sembra ovvio che il reveal effettivo di PS5 sarà fatto prima della fine dell'anno fiscale (marzo 2020) in un evento dedicato con la stampa mondiale.

#22
LITTLE PELLIZZA

LITTLE PELLIZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
povera microsoft ormai qualunque cosa lanci non se la cachera nessuno

#23
Lorenzo Mozzatto

Lorenzo Mozzatto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 482
chissà quante stupidaggini leggeremo da oggi a fine 2020....già gira voce che la ps5 avrà le eliche come un drone per spostarla da stanza in stanza .... :smile-rolleys:

#24
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522

chissà quante stupidaggini leggeremo da oggi a fine 2020....già gira voce che la ps5 avrà le eliche come un drone per spostarla da stanza in stanza .... :smile-rolleys:

:gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo