Vai al contenuto

Nintendo Switch vicino al traguardo dei dieci milioni di pezzi distribuiti in Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Le console della famiglia Nintendo Switch hanno venduto quasi dieci milioni di pezzi nel solo mercato giapponese.
Leggi la news completa


#2
blackcat1973

blackcat1973
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 119
Impressionante, a fine gen avrà venduto più Switch nel solo Giappone che Wii U in tutto il mondo. Vero che Wii U è stata la home meno venduta della storia di Nintendo, ma son comunque numeri mostruosi.

#3
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
davvero notevole.
c'è da dire che con questi numeri io mi aspetterei una folle assurda febbre alla pubblicazione su Switch di tipo qualsiasi cosa, a cominciare da quintali di capolavori Ds /3ds che potrebbero essere riproposti in HD, se non lo fanno in terra giapponese allora dove?

Modificata da Bahamut Zero, 09 October 2019 - 02:47 PM.


#4
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

NINTENDOOMEHD!!!11!!1!!!!



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

più che altro è impressionante la vendita lato sw su switch



#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ma poi secondo me saranno numeri in aumento esponenziale, col fatto che la Lite, come portatile pura, prenderà sicuramente tanto piede...senza contare con l'uscita dei blockbuster autunnali...



#7
Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Entro fine anno fiscale, probabilmente saranno 14-15 M di console distribuite solo in Giappone, considerando i blockbuster che usciranno nel periodo ottobre-marzo.

#8
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

davvero notevole.
c'è da dire che con questi numeri io mi aspetterei una folle assurda febbre alla pubblicazione su Switch di tipo qualsiasi cosa, a cominciare da quintali di capolavori Ds /3ds che potrebbero essere riproposti in HD, se non lo fanno in terra giapponese allora dove?


In generale il software sta andando sempre abbastanza bene, se non in modo ottimo. Ma no, non funziona propriamente così (cioè non basta ripropoporre in HD vecchi titoli per vendere software - per altro, i giochi NDS/3DS sono quelli più difficili da riproporre, a volte per meccaniche a volte per il lavoro grafico necessario).

#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

più che altro è impressionante la vendita lato sw su switch

Basta vedere me (anche se nn sono giapponese :asd:).
20 titoli in due anni e mezzo nn li ho mai acquistati, e nn li ho tuttora sommando PS4 e XOne, c'è voluta Switch :D

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

Basta vedere me (anche se nn sono giapponese :asd:).
20 titoli in due anni e mezzo nn li ho mai acquistati, e nn li ho tuttora sommando PS4 e XOne, c'è voluta Switch :D

 

:D

 

nintendo è una droga



#11
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

 
:D
 
nintendo è una droga


Tutto merito di Switch con le sue tre modalità in uno 😂 e finalmente anche di Nintendo che si è mossa dopo il disastro Wii U.

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

In generale il software sta andando sempre abbastanza bene, se non in modo ottimo. Ma no, non funziona propriamente così (cioè non basta ripropoporre in HD vecchi titoli per vendere software - per altro, i giochi NDS/3DS sono quelli più difficili da riproporre, a volte per meccaniche a volte per il lavoro grafico necessario).

Io sto ancra sperando in Kid Icarus Uprising che su 3DS saltai per i controlli ostici, ma Sakurai è stato freddino al riguardo :(
Più che altro un recupero delle librerie psp e vita dovrebbe essere più agevole.



#13
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Io sto ancra sperando in Kid Icarus Uprising che su 3DS saltai per i controlli ostici, ma Sakurai è stato freddino al riguardo :(
Più che altro un recupero delle librerie psp e vita dovrebbe essere più agevole.

Uprising proprio per i controlli la vedo dura, ma mai dire mai, hanno portato TWEwY (che a mio parere non rende bene su Switch sempre per i controlli).

#14
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Ma poi secondo me saranno numeri in aumento esponenziale, col fatto che la Lite, come portatile pura, prenderà sicuramente tanto piede...senza contare con l'uscita dei blockbuster autunnali...


Però come si vedono dai numeri, al momento la switch normale viene preferita alla lite pure in Giappone, che notoriamente gioca quasi solo portatile. È ancora presto per dire quanto venderà la lite, entro natale sapremo farci un'idea migliore sicuramente.








#15
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Manca ancora pokemon...

Comunque che bomba




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo