Vai al contenuto

Come funzionerà la retrocompatibilità tra PlayStation 4 e PS5? Sony ci sta lavorando


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#121
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

l'abbiamo leggermente modificato per renderlo meno fraintendibile.

Così è perfetto! :)

#122
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Nulla, se non fosse che molti dei commenti da poppante, frigna per un gioco che costa troppo al day one. Quando appunto come detto prima fra poco di un anno la ps4 e la libreria dei giochi la trovi sullo store a pochi spicci

 

Il tuo parere è condivisibile, ma la prossima volta modera i toni per favore. ;)



#123
Eleonora Hikari Verde

Eleonora Hikari Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Molti commenti mi fanno ridere, davvero. Cioè per questa cosa(non è stato nemmeno detto che non ci sarà più, ma stanno vedendo di metterla per tutti i giochi e vi lamentate? Microsoft ha fatto lo stesso, ma vi è andata bene. Ipocrisia portami via) sareste in grado di non comprare più una console Sony?A me non fa differenza, sono una collezionista e preferisco avere tutte le console.

#124
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Spero tanto di poter usare i giochi su disco convertendoli in qualche modo in DD. Non so come, magari è utopia, ma cambiare disco nel 2020 anche no grazie. Vogliamo il mercato dell'usato digitale!!

#125
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Molti commenti mi fanno ridere, davvero. Cioè per questa cosa(non è stato nemmeno detto che non ci sarà più, ma stanno vedendo di metterla per tutti i giochi e vi lamentate? Microsoft ha fatto lo stesso, ma vi è andata bene. Ipocrisia portami via) sareste in grado di non comprare più una console Sony?A me non fa differenza, sono una collezionista e preferisco avere tutte le console.

Nessuno ha detto che boicotterà ps5
Semplicemente,stiamo sempre parlando di un eventualità dato che sono convinto ps5 sarà totalmente retrocompatibile almeno con PS4,con la retrocompatibilità la transizione alla nuova console sarà più semplice e indolore per noi utenti che magari non sono interessati al collezionismo
Esce ps5 retrocompatibile con PS4,quindi tutti i miei giochi PS4 andranno su ps5,io vado dal Gamestop do la mia PS4 indietro e con 300€ mi porto la ps5 ma con una libreria enorme
Ecco dove sta il vantaggio,senza retrocompatibilità dovrei comprare una nuova console e nuovi giochi....ed ecco che mi girerebbero e non poco le belotas

#126
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

 
Il tuo parere è condivisibile, ma la prossima volta modera i toni per favore. ;)

Ti rendi conto di quanto siete diventati ridicoli.
Come detto prima lo ripeto, mi sono iscritto anni fa ad un sito di videogiochi non all asilo nido.
Tra l altro più che un sito di videogiochi oggi farebbe più concorrenza novella 2000

#127
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ti rendi conto di quanto siete diventati ridicoli.
Come detto prima lo ripeto, mi sono iscritto anni fa ad un sito di videogiochi non all asilo nido.
Tra l altro più che un sito di videogiochi oggi farebbe più concorrenza novella 2000

perfetto. Tutti ottimi motivi per rivolgersi ad altri lidi, cosa che agevoleremo. Buona giornata

#128
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14605

perfetto. Tutti ottimi motivi per rivolgersi ad altri lidi, cosa che agevoleremo. Buona giornata

 

Le risposte di Lamberto sono sempre le migliori... :gad2:



#129
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26900

perfetto. Tutti ottimi motivi per rivolgersi ad altri lidi, cosa che agevoleremo. Buona giornata

Oddio sto morendo :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo