Vai al contenuto

avete paura dei ladri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653

si spera all'interno e non all'esterno

all'esterno.

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Assolutamente no.



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Sarebbe bello beccarli, riuscirli a picchiare, legare e torturare. 

 

Spero di riprendere le lezioni di MMA per farlo in tranquillità



#19
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

Sarebbe bello beccarli, riuscirli a picchiare, legare e torturare. 
 
Spero di riprendere le lezioni di MMA per farlo in tranquillità

bellissimo :sese:

non dimenticarti di tagliarli le mani una volta slegati! ;)

#20
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653

Sarebbe bello beccarli, riuscirli a picchiare, legare e torturare. 
 
Spero di riprendere le lezioni di MMA per farlo in tranquillità

l'unica esperienza che ho è ormai di 13 anni fa, forse l'avevo anche raccontata sul forum 🤔

degli zingari (passati prima dai vicini ed avvistati in seguito) stavano scassinando la porta finestra del soggiorno proprio mentre tornavo a casa.
purtroppo (o per fortuna) sono arrivato passando dal retro (cosa che non faccio mai!) invece che dal viale davanti alla casa e così quando hanno sentito rumore sono scappati.
erano appena entrati.
se fossi passato da davanti li avrei beccati e probabilmente investiti col pick-up visto che la mia è una strada senza uscita ed ero in bersek.

forse è meglio che quella volta io sia passato dal retro.

#21
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

sono i ladri che devono avere paura di noi :asd:

 

Hanno talmente tanta paure che dalle mie parti entrano pure con le persone mentre dormono e con tanto di bigliettino sarcastico come ricordo... 

 

Insomma sanno che fin quando non esagerano anche se beccati al più si fanno qualche anno e poi via di nuovo a "lavoro"....


Modificata da francescoG1, 10 October 2019 - 01:49 PM.


#22
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

 

Hanno talmente tanta paure che dalle mie parti entrano pure con le persone mentre dormono e con tanto di bigliettino sarcastico come ricordo... 

 

Insomma sanno che fin quando non esagerano anche se beccati al più si fanno qualche anno e poi via di nuova a "lavoro"....

 

 

:huh:



#23
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo di comprare una balestra

 

Mio padre la comprò davvero. Evita tranquillamente, nel tempo che ci vuole a caricarla ti hanno già sgozzato 4 volte.



#24
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

 
Mio padre la comprò davvero. Evita tranquillamente, nel tempo che ci vuole a caricarla ti hanno già sgozzato 4 volte.


Beh no, la balestra serve a diminuire il numero

Metti che sono due, col la balestra ne accoppi uno, poi l'altro o scappa oppure devi pensare ad un corpo a corpo con coltello/ascia/picozza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo