Vai al contenuto

avete paura dei ladri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete finestre e porte sprangate?
Sistemi di sorveglianza? allarmi?armi?

#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Pitbull in casa...mazza da baseball

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

sono i ladri che devono avere paura di noi :asd:



#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16641
io dimentico un giorno si ed uno no le chiavi nella toppa della porta d'ingresso 🙄

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

io dimentico un giorno si ed uno no le chiavi nella toppa della porta d'ingresso

si spera all'interno e non all'esterno



#6
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Non c'è molto da rubare. XD

#7
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
No, a me fanno piacere.

#8
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

io dimentico un giorno si ed uno no le chiavi nella toppa della porta d'ingresso

Io una volta ho lasciato la porta sul retro proprio spalancata. Per fortuna mia madre tornò a casa dopo un'oretta.

#9
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Una volta, almeno nei piccoli centri, si poteva lasciare comodamente la chiave sulla toppa tutto il giorno, adesso  installerei una torretta automatica all'ingresso. E cmq non mi sembrerebbe abbastanza...la propietà privata è sacra.



#10
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

.


Modificata da Odissea95, 22 January 2022 - 08:20 AM.


#11
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Pensavo di comprare una balestra

#12
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Una volta, almeno nei piccoli centri, si poteva lasciare comodamente la chiave sulla toppa tutto il giorno, adesso  installerei una torretta automatica all'ingresso. E cmq non mi sembrerebbe abbastanza...la propietà privata è sacra.

Questa cosa la sento spesso ma francamente fatico a crederci, considerando la quantità di chiavistelli che vedo nelle case di campagna costruite molti anni fa.

 

Per stare in tema, io abito in un condominio sempre affollato e non abbiamo mai avuto problemi coi ladri. Se abitassi in una casa isolata però, il buon senso mi farebbe adottare dei sistemi di allarme o di sicurezza tipo sbarre alle finestre.

Cercherei però di non stare con questo pensiero fisso, perché a quel punto davvero non vivi più...


Modificata da RainKing, 09 October 2019 - 09:18 AM.


#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

telecamere e allarme 

 

fortunatamente in vita mia mai successo fino ad ora 



#14
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

no anzi se avete qualche contatto pemmatemi che ci sono vicini che odio



#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Non ho niente ma ammetto che mi fanno paura per vari motivi:

 

- sanno benissimo che leggi italiane in materia fanno schifo e se anche li beccano sono fuori subito

- non si fanno problemi a torturare o addirittura uccidere per pochi euro

- sanno che difficilmente una persona "normale" e` nelle condizioni di porre resistenza o ha la freddezza di reagire

 

...oltre che paura mi fanno anche schifo, nel senso che se rientrassi in casa e la trovassi sottosopra non so cosa recupererei della roba che mi hanno toccato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo