Vai al contenuto

Concrete Genie: Video Recensione della nuova esclusiva PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189593
Concrete Genie Recensione: nel paese dei disegni selvaggi
La nuova esclusiva PS4 del team PixelOpus è un inno alla forza della fantasia e della creatività: pronti a riportare la luce nella città di Denska?
..
Leggi l'articolo completo: Concrete Genie Recensione: nel paese dei disegni selvaggi



#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Ottimo, io penso di non comprarlo perché ho già troppi giochi da iniziare. Però un gioco così deve essere supportato.

#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330
Bella recensione, complimenti Peppe!
Una domanda: Una volta finita la storia, si può girare liberamente a Denska, magari completando tutta la roba secondaria?

#4
Guest_Guido CimurroeYe

Guest_Guido CimurroeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato per le sole 5 ore

#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1609
Dalla linearità del racconto e il gameplay poco articolato sembra molto adatto per i più piccoli, eppure é un pegi 12. Per quali motivi? Pensi che possa andare bene per una bimba di 7 anni, da giocare assieme ovviamente?



#6
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732

Dalla linearità del racconto e il gameplay poco articolato sembra molto adatto per i più piccoli, eppure é un pegi 12. Per quali motivi? Pensi che possa andare bene per una bimba di 7 anni, da giocare assieme ovviamente?

Credo che il PEGI12 sia per i temi trattati.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516

peccato per le sole 5 ore


Be diciamo che è sempre un gioco venduto a 30 euro e quindi in linea..

#8
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Alla fine sembra rivelarsi per quello che è: un buon gioco, un po' diverso dai soliti noti, con alcune trovate davvero geniali (e qui è proprio il caso di dirlo) ed altre ingenuamente appena accennate. Da altre parti ho letto che addirittura il gioco dura una decina di ore. Come al solito suppongo che la realtà stia nel mezzo e comunque legata al proprio modo di giocare e completare ogni sezione di gioco. Domani andrò a ritirare la mia copia ??

#9
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Ho fatto bene a pre-ordinarlo a 19 euro!!! :dribble:

 

Bene bene, domani passo dal gamestop...



#10
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
Bella recensione e sicuramente recupererò a tempo debito questo titolo! Effettivamente dal punto di vista artistico è davvero ispirato!

#11
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Bella recensione, complimenti Peppe!
Una domanda: Una volta finita la storia, si può girare liberamente a Denska, magari completando tutta la roba secondaria?

Sìsì, è possibile :)

#12
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Dalla linearità del racconto e il gameplay poco articolato sembra molto adatto per i più piccoli, eppure é un pegi 12. Per quali motivi? Pensi che possa andare bene per una bimba di 7 anni, da giocare assieme ovviamente?

Forse a 7 anni è ancora un po' troppo piccolina. Resta comunque una fiaba con qualche tono oscuro e forse in alcuni punti potrebbe un po' inquietarsi.

Modificata da zaqquaro, 08 October 2019 - 08:26 AM.


#13
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Adoro questo genere di giochi e Concrete Genie, pur con i suoi limiti, sembra essere un gioiellino!...
Poi lo stile grafico adottato è veramente Carinissimo: Colorato e ricco di magia! :smile-07:

#14
maldobria

maldobria
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
complimenti bella recensione davvero

#15
Matteo Meli

Matteo Meli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Avevo una domanda per Arance, l'hai terminato in 5 ore? A me risulta che dura 10 ore circa e lo riporta un sito concorrente. Magari quelle ore in plus non cambiano il giudizio finale del prodotto ma resta un però... Qui mi viene un dubbio. La verità dove sta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo