Vai al contenuto

Nell'erba alta Recensione: Stephen King ritorna su Netflix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Nell'erba alta Recensione: Stephen King ritorna su Netflix
Un gruppo di personaggi si trova a fare i conti con un immenso campo d'erba dal quale, una volta entrati, è impossibile fuggire.
..
Leggi l'articolo completo: Nell'erba alta Recensione: Stephen King ritorna su Netflix



#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Visto proprio ieri, concordo con la recensione, film carino ma niente più, avevo apprezzato molto il cubo nel 97, sarà che ai tempi era originale ma questo non mi sembra allo stesso livello.
Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.

#3
ita54 Games

ita54 Games
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1556
E mi aspettavo dipiu ma non era male.
Adesso spero che ELI il 18 Ottobbre sia migliore, vedremo :smile-57:

Modificata da ita54 Games, 07 October 2019 - 02:12 PM.


#4
Guest_DarkaBiseYe

Guest_DarkaBiseYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto proprio ieri, concordo con la recensione, film carino ma niente più, avevo apprezzato molto il cubo nel 97, sarà che ai tempi era originale ma questo non mi sembra allo stesso livello.
Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.


Beh, vediti Beasts of No Nation o, sempre restando in ambito Stephen King, Gerald's Game, e vedrai che la sufficienza la superano abbondantemente, senza neanche stare a pensarci.

#5
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Visto proprio ieri, concordo con la recensione, film carino ma niente più, avevo apprezzato molto il cubo nel 97, sarà che ai tempi era originale ma questo non mi sembra allo stesso livello.
Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.

Birdbox e Annientamento non sono niente male.

#6
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Visto anche io da pochissimo. C'è poco da commetare. Produzione molto poco ambiziosa, da consigliare agli amanti del genere.

#7
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.


Mmmmm... quest'anno metà dei film in odore di Oscar sono targati Netflix.

#8
audioslancio

audioslancio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
L'idea non è male (perdersi in un labirinto di erba alta...in realtà una dimensione che imprigiona e fa impazzire chi vi entra) ma la lentezza della narrazione,l'iconsistenza della sceggiatura e un cast modesto stancano molto presto. Verso il finale c'è una accellerazione che risveglia un po' dal torpore ma le grottesche banali "creature" e la prevedibile conclusione fanno del film un'opera non riuscita.

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Boh?... non so cosa pensare, a fine film sembrava di aver Fumato qualcosa senza che me ne accorgessi...

Ho apprezzato questo film?, sinceramente non l'ho capito... :smile-16: , so solo che a parte la musica e la fotografia, non mi è piaciuto più di tanto...

Modificata da Claire89, 09 October 2019 - 11:16 AM.


#10
Tullio De Pietri

Tullio De Pietri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 448

Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.

The Irishman? Sentito parlare?



#11
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Ma uscirà mai un film Netflix che sia sopra la sufficienza ? Ne ho visti di davvero pessimi ! Questo è uno dei meno peggio.

The Irishman? Sentito parlare?

 


quello uscirà anche al cinema, io parlo delle esclusive Netflix che escono solo in tv.



#12
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Visto ieri... a me è piaciuto e non mi sembra un film da 6... il film ha ritmo, intrattiene ed affascina dall'inizio (dove parte subito senza neanche un solito prologo lento). Ovviamente non è un film originalissimo (ma nel 2019...), ma per chi piace questo genere (io adoravo i vari film su Cube) vede quello che deve vedere... il film fra l'altro è girato bene ed ha guizzi tecnici di notevole fattura. Ovviamente, non si può e deve pretendere produzioni mega milionarie e di notevole profondità per apprezzare un film del genere...

#13
Giovanni Bisanti

Giovanni Bisanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Concordo con @Matthia, il film è interessante, ha una fotografia ed un audio ottimi, e la storia diverte e ti riempie di interrogativi fino alla fine.
Mi è piaciuto molto, alla fine dei giochi.

#14
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Mi sono rotto le palle a guardarlo. Poi non so se siano sempre produzioni Netflix, ma ho visto anche quello del tipo che perde moglie e figlia all'ospedale, e infine quello in Giappone sulla foresta dei suicidi.

In pratica si capisce tutto ancora prima di iniziarli :|




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo