Vai al contenuto

Prenotare The Witcher e Outer Worlds da Mediaworld

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, dato che è la prima volta che mi approccio verso questa catena.

Non vorrei che la vista mi abbia giocato un brutto scherzo, ma oggi ho visto in store che, sia The Witcher 3 che The Outer Worlds, sono a 0 se porti due giochi usati della lista.

Tornando a casa, ho controllato la lista sul sito, aggiornata a giugno, e non ho trovato i due giochi in preorder. Al contrario, ho visto che tutti i giochi hanno il bollino 2X ( supervalutazione doppia per i giochi in lista ).

Qualcuno mi sa dire se ho letto bene o no? E soprattutto, significa che se porto Fifa 19 e Cars 2 ( entrambi in lista) mi danno The Witcher a 0?

Perdonatemi se sono stato prolisso, ma di solito non capisco di mio, oggi sono più tonto del solito....

Modificata da Fabbrì, 06 October 2019 - 07:24 PM.


#2
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Nessuno prenoterà questi giochi da Mediaworld?

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

ti conviene chiedere qua

 

https://forum.everye...azioni/page-355

 

ma ti dico subito che molto difficilmente si prenderanno cars e fifa19.

 

mediaworld ormai da diverso tempo fa valutazioni ridicole per l'usato e infatti è molto tempo che non faccio il trade in da loro...e in generale. visto che al di la di GS sono gli unici che lo fanno ancora mi pare.

il loro settore usato infatti è morto perchè nessuno ci porta più niente (almeno dalle mie parti)



#4
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Però nella loro lista sono presenti....

Non capisco perchè in Store cè scritto un qualcosa che sul sito non cè... boh

#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14702

Qualcuno sa se Unieuro avra' disponibile Witcher 3? Sul sito ancora non si trova.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo