Vai al contenuto

Magic The Gathering Arena Recensione: il ritorno del re dei giochi di carte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Magic The Gathering Arena Recensione: il ritorno del re dei giochi di carte
Dopo un anno di beta, Magic Arena ha finalmente debuttato in concomitanza con l'espansione Il Trono di Eldraine. Il re dei giochi di carte è tornato?
..
Leggi l'articolo completo: Magic The Gathering Arena Recensione: il ritorno del re dei giochi di carte



#2
Temhbin

Temhbin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 273
Da giocatore della prima ora il titolo ha davvero fatto passi da gigante e sembra non volersi fermare. Ho provato quasi tutti i giochi più in voga sul mercato e non ho il minimo dubbio che magic the gathering : arena sia il migliore.

#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente un gioco di Magic sviluppato come si deve e che da tempo vedo crescere costantemente nonostante la sua difficoltà, sono sicuro che potrà fare bene complice anche una certa confusione mentale che hanno altri team che sviluppano giochi di carte.

#4
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho giocato ad alfa e closed beta e fino lì ci sono stati vari azzeramenti-esperimenti (e ci sta, ci mancherebbe), la scelta di penalizzare quelli che hanno fatto la open beta però no e in nessun modo. Se andrà bene ci saranno eventi a novembre (e non si conosce nemmeno bene di che tipo) altrimenti chi ha investito gli ultimi due anni nel gioco dovrà "buttare" la maggior parte delle carte collezionate. Certo si può giocare in "play" ma ha poco senso, perché nel ranked si può usare o i mazzi-spazzatura-demo o quelli di ultimissima generazione. Bastava fare una modalità selvaggia e standard come Hearthstone, invece no, sinceramente non trovo la scelta azzeccatissima.

#5
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260

Io ho giocato ad alfa e closed beta e fino lì ci sono stati vari azzeramenti-esperimenti (e ci sta, ci mancherebbe), la scelta di penalizzare quelli che hanno fatto la open beta però no e in nessun modo. Se andrà bene ci saranno eventi a novembre (e non si conosce nemmeno bene di che tipo) altrimenti chi ha investito gli ultimi due anni nel gioco dovrà "buttare" la maggior parte delle carte collezionate. Certo si può giocare in "play" ma ha poco senso, perché nel ranked si può usare o i mazzi-spazzatura-demo o quelli di ultimissima generazione. Bastava fare una modalità selvaggia e standard come Hearthstone, invece no, sinceramente non trovo la scelta azzeccatissima.


A Novembre dovrebbe arrivare la modalità "Historic" che sarà proprio una controparte "magiciana" della Selvaggia di Hearthstone.
Col tempo aggiungeranno anche alcune carte storiche appositamente per tale modalità.

#6
Denis Masoch

Denis Masoch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485
Sapete quando e se uscirà la versione ps4?

#7
Guido Rossi

Guido Rossi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 719
Su Switch sono arrivati (e altri sono in arrivo) diversi giochi di carte, magari arriva anche questo.

#8
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti

A Novembre dovrebbe arrivare la modalità "Historic" che sarà proprio una controparte "magiciana" della Selvaggia di Hearthstone.
Col tempo aggiungeranno anche alcune carte storiche appositamente per tale modalità.

Lo so, infatti l'ho indicato, ma cosa faranno sulle carte "Historic" non è dato sapere, anzi si presuppone che faranno solo qualche evento mensile, speriamo, per ora però non è che i "vecchi" giocatori siano trattati benissimo.

#9
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà Historic sarà un formato a tutti gli effetti, sempre presente e giocabile. Ovviamente sarà esclusivo di MTG Arena e gli unici eventi singoli a cui sarà legato saranno i soliti (Pauper, Singleton ad esempio) ma bo1 e bo3 saranno disponibili esattamente come lo standard.

Giusto per capire, dove hai trovato queste informazioni così specifiche, non trovo nulla. grazie

#10
Guest_Simone MarcocchieYe

Guest_Simone MarcocchieYe
  • Gruppo: Ospiti

MTG wiki, primo risultato :D

https://mtg.gamepedi...istoric_(format)

Ah ecco, scemo io, trovavo solo che sarebbe uscito qualcosa a novembre, ma non cosa... speriamo coincida anche con la versione Mac. grazie

#11
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Raga scaricate eternal,sta su tutte le piattaforme e si mangia sia hearthstone che magic insieme




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo