Vai al contenuto

Ninja e altri streamer appariranno nel film Free Guy, con Ryan Reynolds


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Della politica non me ne interesso
Cmq non ho detto che gli streamer non siano bravi anzi sabaku lo seguo su you tube e mi piace
La mia era una risposta intesa nel senso che il conoscere o meno streamer non e proprio una conoscenza cosi importante
Poi sono punti di vista

Come puoi non interessarti di politica ? La politica abbraccia tutto. Comunque sia... non ho detto che sia importante, ma di certo non bisogna essere orgogliosi di non conoscere qualcosa :smile-04:

#17
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Io so cosa ho scritto, forse sei tu che devi mettere degli occhiali.

Si sentono stridere gli specchi pure da quì... Ora sei passato all'offesa provocatoria a gratis. Ti ripeto ciao.

#18
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Si sentono stridere gli specchi pure da quì... Ora sei passato all'offesa provocatoria a gratis. Ti ripeto ciao.

Ah io starei offendendo? Tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare visto che pigli pure per il cxlo.

#19
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Ah io starei offendendo? Tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare visto che pigli pure per il cxlo.

Non so proprio di cosa tu stia parlando... Sono circa 4 commenti, che ti ho spiegato che stavi sbagliando a dire che "Un ignorante è uno che non conosce la storia, non che non conosce gli streamer che giocano h24 su Fortnite"

Dicendoti - Ma non è vero, stai sbagliando :/ Ignorante è colui che non conosce qualcosa. E non conoscere degli streamer e ve ne sono tanti come già detto Sabaku_no_Sutoriimaa, o everyeye stesso che fanno streaming. Mica c'è solo fortnite... :) Quindi perchè essere Orgogliosi di non conoscere qualcosa :(

E tu per tutta risposta mi hai scritto."E io cos'avrei detto?" Eeeeeh Cosa dovrei pensare..? che sei sarcastico ? e dove lo saresti, in cosa esattamente, ti ho appena risposto. Lì per lì mi sono detto magari ha scritto di fretta e non ricorda cosa ha detto prima. Poi ti ho pure salutato ma tu mi dici di mettermi gli occhiali, e che ti ho preso in giro. Ma non'è vero sono amichevole e vengo in pace.

#20
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Non so proprio di cosa tu stia parlando... Sono circa 4 commenti, che ti ho spiegato che stavi sbagliando a dire che "Un ignorante è uno che non conosce la storia, non che non conosce gli streamer che giocano h24 su Fortnite"

Dicendoti - Ma non è vero, stai sbagliando :/ Ignorante è colui che non conosce qualcosa. E non conoscere degli streamer e ve ne sono tanti come già detto Sabaku_no_Sutoriimaa, o everyeye stesso che fanno streaming. Mica c'è solo fortnite... :) Quindi perchè essere Orgogliosi di non conoscere qualcosa :(

E tu per tutta risposta mi hai scritto."E io cos'avrei detto?" Eeeeeh Cosa dovrei pensare..? che sei sarcastico ? e dove lo saresti, in cosa esattamente, ti ho appena risposto. Lì per lì mi sono detto magari ha scritto di fretta e non ricorda cosa ha detto prima. Poi ti ho pure salutato ma tu mi dici di mettermi gli occhiali, e che ti ho preso in giro. Ma non'è vero sono amichevole e vengo in pace.

E ti sembra una colpa non conoscere qualcuno che streamma?

#21
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527

Come puoi non interessarti di politica ? La politica abbraccia tutto. Comunque sia... non ho detto che sia importante, ma di certo non bisogna essere orgogliosi di non conoscere qualcosa :smile-04:

Mi stanco presto di confrontarmi con risposte di questo livello x cui arrivederci :)

#22
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Mi stanco presto di confrontarmi con risposte di questo livello x cui arrivederci :)

Oh allora, sai cosa? vanne orgoglioso di non conoscere e pure di non essere interessato a tematiche politiche. Fai bene. Arrivederci Bro!

#23
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

E ti sembra una colpa non conoscere qualcuno che streamma?

No assolutamente, (parlando di occhiali) ma di certo non ci si può vantare di non conoscere qualcosa :) Poi se per te c'è da essere orgogliosi di non conoscere degli streamer (che c'è ne sono molti bravi) Rispetto il tuo pensiero e bona lí.

#24
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

No assolutamente, (parlando di occhiali) ma di certo non ci si può vantare di non conoscere qualcosa :) Poi se per te c'è da essere orgogliosi di non conoscere degli streamer (che c'è ne sono molti bravi) Rispetto il tuo pensiero e bona lí.

Ma conoscere degli streamer non è mica qualcosa che ti fa acculturare. L'ignoranza sta in altro.

#25
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Ma conoscere degli streamer non è mica qualcosa che ti fa acculturare. L'ignoranza sta in altro.

Prova a conoscere rick dufer, per poi guardare qualche streaming vedrai se non impari qualcosa. (La pensiamo diversamente bona lì) :smile-106:

#26
Dastriel

Dastriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283

Mai essere orgogliosi......di essere ignoranti :)

Sono d'accordo, in senso generale.
Tuttavia se si parla di streamers, di gossip, di talent vari o di fenomeni della trap... Beh, allora sono felice di essere ignorante :smile-04:

#27
GamblerSeriale

GamblerSeriale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 430

Sono d'accordo, in senso generale.
Tuttavia se si parla di streamers, di gossip, di talent vari o di fenomeni della trap... Beh, allora sono felice di essere ignorante :smile-04:

Mah non lo so anche la spazzatura va conosciuta per capire quella che non lo è ahah (perdona la mia vena polemica)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo