Vai al contenuto

One X che da problemi strani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Andre106

Andre106
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Ciao a tutti...non so come descrivere il problema, in pratica la mia X, che ha un annetto, all'improvviso ho iniziato z farmi strani problemi....mentre gioco mi avvisa che c'è un problema con i salvataggi e dovrei riscaricare i giochi (!!) , poi mentre gioco mi dice "impossibile salvare", inoltre se scarico un gioco spesso si blocca, con " installazione arrestata"..
Per finire lagga moltissimo in Dash e , dulcis in fondo, se effettuo un riavvio non riparte ma mi dice che c'è un problema.
Ho già ripristinato due volte, per un po va bene, poi ricomincia....secondo me sta andando l'hard disk, voi che ne dite?
Intanto ho già aperto una pratica di riparazione...:(

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Tutta colpa dell hdd ! Succede,magari nel trasporto te l hanno sbattuta un po troppo..

#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

dato che è ancora in garanzia vai di assistenza 



#4
Andre106

Andre106
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 259
Si si, grazie delle risposte, adesso la spedisco...più che altro spero risolvano, voglio sperare che analizzino tutto, perché non c'era una voce specifica tra i guasti, ho selezionato "altro" e descritto a grandi linee il problema in inglese...insomma spero che un check al disco lo facciano!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#5
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Si si, grazie delle risposte, adesso la spedisco...più che altro spero risolvano, voglio sperare che analizzino tutto, perché non c'era una voce specifica tra i guasti, ho selezionato "altro" e descritto a grandi linee il problema in inglese...insomma spero che un check al disco lo facciano!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Per questo, non preoccuparti, controllano tutto tramite software.



#6
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 
Per questo, non preoccuparti, controllano tutto tramite software.

non c'è un menu service o simile per testare il disco senza spedirla via?

#7
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

non c'è un menu service o simile per testare il disco senza spedirla via?

Per i clienti no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo