Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#1216
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385



#1217
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Infatti come avevo preventivamente detto ha messo tutto su alto invece che ultra.... nulla di sorprendente

#1218
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Ma guarda che tutto su alto non faccio 60 fps nemmeno a morire

E poi avevo specificato che aveva messo tutto su alto

Modificata da AkaneTakibana, 04 February 2020 - 12:37 PM.


#1219
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Ma guarda che tutto su alto non faccio 60 fps nemmeno a morire

E poi avevo specificato che aveva messo tutto su alto

Se metti i suoi stessi setting, circa ci dovresti arrivare a parità di hardware...

Modificata da Andreotto, 04 February 2020 - 04:45 PM.


#1220
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Vabe.. che parlo a fa'

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#1221
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Vabe.. che parlo a fa'

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Ma che parlo a fare io con te a perdere del tempo scusa. Sto cercando di aiutarti e non metti ne uno screen, un video di quanto vai tu, nulla di nulla. Se hai una configurazione simile a quello nel video, vai circa (fps più fps) più o meno come lui. Se non ci vai allora hai un problema nella tua configurazione.
Non è diffcile. Ma se ti lamenti sono senza dare strumenti per valutare un eventuale problema allora te lo lascio fare in santa pace e non intervengo più 😌

Modificata da Andreotto, 04 February 2020 - 04:48 PM.


#1222
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Il PC di Akane è rotto o maledetto come quello di Gym :sisi:

#1223
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

Ma che parlo a fare io con te a perdere del tempo scusa. Sto cercando di aiutarti e non metti ne uno screen, un video di quanto vai tu, nulla di nulla. Se hai una configurazione simile a quello nel video, vai circa (fps più fps) più o meno come lui. Se non ci vai allora hai un problema nella tua configurazione.
Non è diffcile. Ma se ti lamenti sono senza dare strumenti per valutare un eventuale problema allora te lo lascio fare in santa pace e non intervengo più

Più che aiutarmi ti sei ostinato a ripetere che hai ragione te come se avessi la verità in tasca, te hai una 2080ti e ad high fai 60 fps? Altrimenti cosa discutiamo a fare. Io ho un ryzen 3900x 32gb di ram 3600hz. Non è questione di hardware superiore o inferiore ma che c è qualcosa che non va in quel video dato che in tutto il resto del web per arrivare a 60 fps puliti bisogna scendere alle configurazioni di una xbox one x.. e son bel lontane dall High

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#1224
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Più che aiutarmi ti sei ostinato a ripetere che hai ragione te come se avessi la verità in tasca, te hai una 2080ti e ad high fai 60 fps? Altrimenti cosa discutiamo a fare. Io ho un ryzen 3900x 32gb di ram 3600hz. Non è questione di hardware superiore o inferiore ma che c è qualcosa che non va in quel video dato che in tutto il resto del web per arrivare a 60 fps puliti bisogna scendere alle configurazioni di una xbox one x.. e son bel lontane dall High

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Potresti, ad esempio, postare un video di come va a te. Ma no invece....
Ho una 2080 ti, caschi male. Tra l altro il fatto di avere 32 gb di Ram 3600 e un ryzen 3900x non conta nulla in 4k...
Dammi una prova che solo lui va così allora.
Sto valutando l acquisto del gioc comunqnue.

#1225
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Non devo darti alcuna prova, e cmq le specifiche hardware me le hai chieste te..ci rinuncio..

Se vuoi prove googla, è pieno di video li fuori (sia chiaro con ciò non sto demonizzando il gioco ma solo parlando di fatti)

Modificata da AkaneTakibana, 05 February 2020 - 01:17 AM.


#1226
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

ragazzi come funziona il gioco su pc? a me non mi frega niente di settaggi ultra.. diciamo che avevo sentito di un porting pc fatto male.. mi confermate/smentite? è stato patchato a dovere?

p.s. per la cronaca gioco in 1440p. con una vega 64


Modificata da TheBerserkRage, 24 March 2020 - 10:41 PM.


#1227
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io personalmente ancora non l'ho avviato... in questi giorni di quarantena ho giocato altro arrettato. Però non ho letto di cattiva ottimizzazione, bello pesante si comunque.

Però avevo l'idea di cominciarlo qui su pc anche domani, avendo un rtx2080ti,32 ram e un i7 9700k spererei di giocarmelo in 2k con fps atri e impostazione ultra....

#1228
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Appena uscito era praticamente ingiocabile e pesantissimo....ora dopo tutte le patch uscite va molto molto meglio..se non sei un fissato dei 60 fps ( ormai sembra che se non si hanno i 60 fissi non si possa più giocare a pc ), seguendo alcune guide si riesce a trovare il giusto mix di settaggi per gustarselo per bene...io con i5 4570,gtx 1070 e 16gb di ram,un mix di settaggi tra alto e ultra a 1440p,sto intorno ai 50 fps,giocabilissimo e con una grafica spacca mascelle

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Modificata da gigharris77, 24 March 2020 - 11:57 PM.


#1229
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

Appena uscito era praticamente ingiocabile e pesantissimo....ora dopo tutte le patch uscite va molto molto meglio..se non sei un fissato dei 60 fps ( ormai sembra che se non si hanno i 60 fissi non si possa più giocare a pc ), seguendo alcune guide si riesce a trovare il giusto mix di settaggi per gustarselo per bene...io con i5 4570,gtx 1070 e 16gb di ram,un mix di settaggi tra alto e ultra a 1440p,sto intorno ai 50 fps,giocabilissimo e con una grafica spacca mascelle

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

perfetto,appena trovo un'offerta lo compro.  anche io preferisco avere 60 o più ma non per forza, questi giochi di solito li regolo in un range tra i 50 e i 90, con il freesync mi trovo bene..



#1230
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Gioco magnifico... iniziato oggi l'epilogo I dopo aver terminato la storia principale.

 

Trama fantastica, con tratti narrativi eccellenti e di spessore. Emozionante la parte finale, con una colonna sonora di spessore.

 

Grande rockstar...  :hail:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo