Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51895

Io penso che lo prendo su steam, posso aspettare un mese senza problemi.

Auguri a chi vorra farlo girare 4k60 maxato :asd:


10 euro al mese di stadia e via XD

#32
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

10 euro al mese di stadia e via XD

10 + il costo del gioco.....gratis danno solo roba vecchia



#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51895

10 + il costo del gioco.....gratis danno solo roba vecchia

 

sisi confermo ma per far girare RDR2 in 4k 60 fps maxato manco una 2080ti super (che nn è uscita ) ci riesce. Il costo di un pc simile è di oltre 2k euro.... che diviso 10 euro al mese sono 200 mesi di stadia per giocarci.... 16 anni :D

 

il cloud è il futuro!



#34
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

sisi confermo ma per far girare RDR2 in 4k 60 fps maxato manco una 2080ti super (che nn è uscita ) ci riesce. Il costo di un pc simile è di oltre 2k euro.... che diviso 10 euro al mese sono 200 mesi di stadia per giocarci.... 16 anni :D

 

il cloud è il futuro!

questo lo dicono loro, poi bisogna vedere come rende a schermo una roba clouddata



#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51895

questo lo dicono loro, poi bisogna vedere come rende a schermo una roba clouddata

 

sisi ma infatti aspettiamo....

 

se va bene cmq 60fps 4k con 10 euro solo al mese è ottimo..... invece di investire 2k fai 10 euro al mese e ci giochi anche da altre parti portandoti il chrome appresso.....

 

vedremo tra qualche mese.



#36
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

 

sisi ma infatti aspettiamo....

 

se va bene cmq 60fps 4k con 10 euro solo al mese è ottimo..... invece di investire 2k fai 10 euro al mese e ci giochi anche da altre parti portandoti il chrome appresso.....

 

vedremo tra qualche mese.

 

Siamo off-topic e me ne scuso, ma a me preoccupa un po' l'input lag, a voi no? Riusciranno a minimizzarlo tanto che non disturberà l'esperienza?



#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Siamo off-topic e me ne scuso, ma a me preoccupa un po' l'input lag, a voi no? Riusciranno a minimizzarlo tanto che non disturberà l'esperienza?


Giá il gioco base è un incubo che pare di comandare un trattore sott'acqua, anche aggiungessero na punta di input lag sarebbe davvero ingiocabile.

#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Io penso che lo prendo su steam, posso aspettare un mese senza problemi.

Auguri a chi vorra farlo girare 4k60 maxato :asd:

io ci provo.Basterà beccare la mitica opzione killer inutile che una volta disattivata ti regala 20 frame.Poi dipende pure da loro eh...magari per maxarlo metteranno le super ombre nvidia (quando già a livello alto sbricioleranno quelle console),il lod che vedi un coniglio a 3.000.000 di km di distanza e li mi posso anche accontentare di 1.000.000 di km contro i 1000 della versione console.

con un pò di magheggio si giocherà a 4k ,60 e con un dettaglio grafico nettamente superiore e senza neanche i cali che c'erano persino su one x(per quanto rari)



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

comunque il 9 buttano fuori immagini,primo trailer pc e i requisiti che auspico non siano sparati ad minchiam e siano piuttosto dettagliati (quelli per i 1080p 30/60 frame,1440p 30/60 frame,4k 30/60 frame)



#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

 
Siamo off-topic e me ne scuso, ma a me preoccupa un po' l'input lag, a voi no? Riusciranno a minimizzarlo tanto che non disturberà l'esperienza?


Già è lento come una tartaruga ferita in salita e col vento davanti, se gli metti pure l'input lag adios :asd:

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51895
Vedremo se gira a 60 GPS 4k max conn10 euro mese conviene di più che farsi 2k di PC XD

#42
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 

sisi confermo ma per far girare RDR2 in 4k 60 fps maxato manco una 2080ti super (che nn è uscita ) ci riesce. Il costo di un pc simile è di oltre 2k euro.... che diviso 10 euro al mese sono 200 mesi di stadia per giocarci.... 16 anni :D

 

il cloud è il futuro!

 

Mah vedremo i requisiti...finora con la mia 1080ti sto reggendo il colpo alla grande, tengo tutto a 4k con dettagli massimi, persino Metro Exodus; certo, non ho rtx ma se come dice Lamberto, trovi l'opzione killer vai come un treno. E con il freesync+gsync del monitor che ho preso ciao ciao tearing e stuttering :sisi: 

 

Voglio dire, va a 4k su Onex...



#43
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

su one x va a 30 fps pero...quindi calcola che per i 60 ci vuole circa il doppio di potenza,e cioe una 2080ti.io con la 2080 spero di maxarlo a 2k almeno.



#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

su one x va a 30 fps pero...quindi calcola che per i 60 ci vuole circa il doppio di potenza,e cioe una 2080ti.io con la 2080 spero di maxarlo a 2k almeno.

 

Non mi capacito di come possiate preoccuparvi con una 2080ti :asd: Se vuoi potresti spedirmela che ti dico come funziona :D



#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51895

 
Mah vedremo i requisiti...finora con la mia 1080ti sto reggendo il colpo alla grande, tengo tutto a 4k con dettagli massimi, persino Metro Exodus; certo, non ho rtx ma se come dice Lamberto, trovi l'opzione killer vai come un treno. E con il freesync+gsync del monitor che ho preso ciao ciao tearing e stuttering :sisi: 
 
Voglio dire, va a 4k su Onex...


Rdr2 e c cyberpunk nn gireranno mai con RT 4K 60FPS MAXAti con 2080ti. Solo il cloud può farlo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo