Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1332 risposte

#316
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316

Un paio di domande ragazzi:
 
- il 2 è giocabile non avendo mai giocato al primo?
- è sconsigliato a chi non gradisce titoli open world?

puoi giocare tranquillamente questo secondo fin da subito. Certo, se non ti piacciono gli Open guarda altrove dato che questo è immenso. Ma non è il solo fatto che è immenso, che potrebbe infastiditi, ma piuttosto che è MOLTO ma MOLTO ma MOOOOOLTO lento.

#317
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Ma secondo voi è molto più pesante di GTA 5? Perché nonostante il peso degli anni gta5 a differenza di RdR2 è più complesso come geometrie ed elementi mobili a schermo.

#318
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

1)lo è

 

2)io ero in totale crisi di rigetto per il genere e sto gioco e witcher 3 mi hanno riconciliato con gli open

 

 

Cavoli...a me witcher 3 invece di riconciliarmi me l'ha fatta venire la crisi di rigetto  :asd: 
Da grande fan della saga che ha letto tutti i libri e giocato i primi 2 ho sempre pensato a quanto l'open world abbia rovinato il gioco, lo avrei preferito di gran lunga con una struttura più lineare e meno dispersiva...un vero peccato perché per il resto hanno migliorato molti aspetti rispetto al 2.

 

E neanche RDR2 per quello che l'ho giocato su console mi ha fatto impazzire per il fatto che fosse un open world particolarmente riuscito (anche se l'ho apprezzato già più di quello di TW3), anche se le cose che meno ho apprezzato non centrano con la struttura del gioco.

 

Tra gli open world recenti l'unico che mi ha fatto provare una ventata d'aria fresca e la gioia di esplorare un mondo open world è stato BoTW... :smile-53:



#319
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Buona visione!

interessante la teoria che i raccomandati siano le specifiche tecniche di one x che fanno andare il gioco a 4k e 30 frame.Ovviamente mettendo settaggi simili



#320
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma secondo voi è molto più pesante di GTA 5? Perché nonostante il peso degli anni gta5 a differenza di RdR2 è più complesso come geometrie ed elementi mobili a schermo.

il motore ha subito vari upgrade negli anni, quindi per forza di cose



#321
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

il motore ha subito vari upgrade negli anni, quindi per forza di cose

4k secondo me li fai,è farli a 60 l'incognita

#322
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

4k secondo me li fai,è farli a 60 l'incognita

farli a 60 e come farli

per gta v 4k/30 a normal basta una 760, per rdr 2 servirà molto di più, 1060 credo



#323
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Edit

Modificata da Meagashira, 21 October 2019 - 09:26 AM.


#324
Meagashira

Meagashira
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 316
Vabbè incrociamo le dita...resto dell'idea se è come in Gta5 basterà scendere con la qualità vegetazione e lo SCALING. Speriamo bene

#325
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho qualche dubbio sul mio processore...un i5 6600 basterà? Punto ai 1080p 60fps sempre fissi.



#326
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho qualche dubbio sul mio processore...un i5 6600 basterà? Punto ai 1080p 60fps sempre fissi.

ma se hai detto che vendi il tuo pc



#327
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma se hai detto che vendi il tuo pc

 

Sai qual'è il problema?
L'ho già messo in vendita qualche settimana fa e nessuno mi ha contattato  :unsure:

Quindi tanto vale sfruttarlo  :gad2:



#328
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Vabbè incrociamo le dita...resto dell'idea se è come in Gta5 basterà scendere con la qualità vegetazione e lo SCALING. Speriamo bene

lod e ombre,su quelli si dovrà agire

 

vedere la balla di fieno a 300km di distanza e figo ma richiede pure una bestia di scheda e francamente mi sono trovato benissimo già con il lod di one x che immagino fosse settato su medio.Ovviamente appena esce passerò le prime ore anche solo a fare prove e se sarà così ottimizzato da schiaffare tutto al massimo ne sarò più che felice.

 

personalmente mi accontenterei anche di schiaffare le stesse identiche impostazioni xbox ma avere assolutamente i 4k e 60.Totale priorità al frame rate a sto giro e lo dice uno che non si è mai fatto problemi a giocare i giochi a 30.

 

io comunque continuo a sperare nella presenza del dlss che in control accoppiato con nvidia freestyle mi ha dato una resa assolutamente eccellente.

tra l'altro qui non c'è ray tracing da gestire

 

 

 

e comunque mancano esattamente due settimane...che si spicci rockstar a buttare fuori impostazioni grafiche,video gameplay 4k e i requisiti per 4k/60 fps che ho voglia di smentire il pessimismo di Gym



#329
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lod e ombre,su quelli si dovrà agire

 

vedere la balla di fieno a 300km di distanza e figo ma richiede pure una bestia di scheda e francamente mi sono trovato benissimo già con il lod di one x che immagino fosse settato su medio.Ovviamente appena esce passerò le prime ore anche solo a fare prove e se sarà così ottimizzato da schiaffare tutto al massimo ne sarò più che felice.

 

personalmente mi accontenterei anche di schiaffare le stesse identiche impostazioni xbox ma avere assolutamente i 4k e 60.Totale priorità al frame rate a sto giro e lo dice uno che non si è mai fatto problemi a giocare i giochi a 30.

 

io comunque continuo a sperare nella presenza del dlss che in control accoppiato con nvidia freestyle mi ha dato una resa assolutamente eccellente.

tra l'altro qui non c'è ray tracing da gestire

 

 

 

e comunque mancano esattamente due settimane...che si spicci rockstar a buttare fuori impostazioni grafiche,video gameplay 4k e i requisiti per 4k/60 fps che ho voglia di smentire il pessimismo di Gym

Sono qui che aspetto.



#330
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

dalle mie parti è più facile trovare un unicorno che questo tipo di velocità

 

:gad2: 

 

 

Dalle mie parti vedo ROE dappertutto! io stesso oramai ho la 1 giga da un anno, da quello che ha detto Tim oramai si dovrebbe essere messi bene a connessioni FTTH in Italia, se non è vero faccio ammenda...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo