Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2『Topic Ufficiale』su pc, il 5 novembre

- - - - - red dead redemption 2 rdr rdr2 rockstar rockstar games

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 320 risposte

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

Era nell'aria, ma non era trapelato nulla a riguardo giusto?

https://www.everyeye...35.html?go=down

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

oh finalmente l'hanno annunciato!

Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ottima notizia, ma non l'ho finito nemmeno su PS4 PRO... il primo mi prese di più.

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è tempo di rifarsi il pc.....

BF novembre con RDR2 e schermo 21:9

freisar

freisar
  • ^_^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Buona notizia aspetto i requisiti!

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

Su stadia anche all uscita della piattaforma streaming

tovu

tovu
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un anno di attesa vale la versione next gen

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

Aspetto dicembre l uscita su steam così me lo Gioconda con il cloud nvidia

Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Finally Q___Q.

Avrei voluto giocare prima RDR, ma la speranza è l'ultima a morire... magari faranno il remaster sulle nuove console e a quel punto il piccio do per scontato sia della partita...

E peccato anche per la mancanza della retail, ma temo che ormai si sia superato il punto di non ritorno : (.

Questo era gtaV, del resto...

GTA-5-Unboxing-3.jpg.a4ec798de1e8c9f388c

Qui lo dico e qui lo nego, mi comprerei la retail anche senza supporto ottico : X.

Andrea_23

Andrea_23

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A proposito... voi dove lo pigliate? A questo punto 99 su 100 andrò sul Rockstar...

La discriminante per quanto mi riguarda sono i salvataggi in cloud. Essendo praticamente certo che si ripeterà tale e quale l'impostazione di GTAV***, tanto vale saltare tutti gli inutili passaggi intermedi.

Ridicola comunque la digital platform war di Epic... ma in realtà è l'apatia di Valve a far più rabbia. Arriverà prima sull'humble store che non su Steam...

***il cloud è proprietario R*, steam fa solo da "wrapper".

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod

A proposito... voi dove lo pigliate? A questo punto 99 su 100 andrò sul Rockstar...

La discriminante per quanto mi riguarda sono i salvataggi in cloud. Essendo praticamente certo che si ripeterà tale e quale l'impostazione di GTAV***, tanto vale saltare tutti gli inutili passaggi intermedi.

Ridicola comunque la digital platform war di Epic... ma in realtà è l'apatia di Valve a far più rabbia. Arriverà prima sull'humble store che non su Steam...

non credo aspetterò steam,tra epic e rockstar sono indeciso perchè ,almeno al momento,epic è un nemico che conosco a differenza del coso rockstar oltre che il dover installare un launcher in meno.Però c'è da dire che in un modo o nell'altro sempre dal launcher rockstar devi passare quindi boh...

Andrea_23

Andrea_23

non credo aspetterò steam,tra epic e rockstar sono indeciso perchè ,almeno al momento,epic è un nemico che conosco a differenza del coso rockstar oltre che il dover installare un launcher in meno.Però c'è da dire che in un modo o nell'altro sempre dal launcher rockstar devi passare quindi boh...

Eh ma leggi bene i *** : D.

Sono abbastanza certo (99,999999%) che come dicevo si riproporrà lo scenario di GTAV.

Per cui, anche avviando RDR2 su epic-coso (o su steam) lancerai automaticamente anche il Rockstar Launcher in seconda battuta.

E questo semplicemente perché i codici di attivazione sono chiavi rockstar (non chiavi epic, non chiavi steam).

Vedi anche:

https://www.everyeye...ine-400596.html

Per ora rimangono supposizioni, chiaro. Suppongo che il 9 ne sapremo di più...

Basty

Basty
  • Parla

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Buona notizia aspetto i requisiti!

Non ti servono, lo stesso computer che faceva girare GTA V più che decentemente 4 anni fa, dovrà fare il suo dovere anche con RDR2.

Inoltre da parecchio tempo i requisiti sono messi insieme da quelli del marketing, e sono sempre strane accozzaglie di roba o del tutto ridicoli.

Sono molto sorpreso dalla notizia, ero quasi convinto che non sarebbe accaduto in quanto il primo non è mai sbarcato su alcuna piattaforma a parte XBOX360 e PS3, per quanto mi riguarda l'acquisto nel periodo di lancio o poco dopo sarà condizionato da quello che vorrà fare la mia crew, attualmente infognata nel mondo dei pirati di Rare.

tovu

tovu
  • HardBlackEye

Non ti servono, lo stesso computer che faceva girare GTA V più che decentemente 4 anni fa, dovrà fare il suo dovere anche con RDR2.

Inoltre da parecchio tempo i requisiti sono messi insieme da quelli del marketing, e sono sempre strane accozzaglie di roba o del tutto ridicoli.

Sono molto sorpreso dalla notizia, ero quasi convinto che non sarebbe accaduto in quanto il primo non è mai sbarcato su alcuna piattaforma a parte XBOX360 e PS3, per quanto mi riguarda l'acquisto nel periodo di lancio o poco dopo sarà condizionato da quello che vorrà fare la mia crew, attualmente infognata nel mondo dei pirati di Rare.

sono anni che si sa che R ai tempi remoti non era interessata a fare un porting, negli ultimi anni ha aperto completamente al mercato pc tant'è che da quando è uscito su ps4 e one sono state leakate info vere (curriculum, settaggi nel codice ecc...) sulla versione pc

cmq tra gta v rem. e rdr2 c'è una gen di differenza, altro che ''girerà uguale'' :asd:

A proposito... voi dove lo pigliate? 

ovviamente epic, non tollero sta cosa del facciamolo uscire dopo per fare soldi, sono gli unici a farlo minchia :asd:

Modificata da tovu, 04 October 2019 - 11:23 PM.

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

Nn scherziamo...

Si prende su steam a dicembre così si gioca anche in cloud con nvidia now!

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo