Vai al contenuto

[PS4] - Marvel's Iron Man VR torna a volare tra i cieli della Milan Games Week


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189401
Marvel's Iron Man VR torna a volare tra i cieli della Milan Games Week
Alla Milan Games Week abbiamo indossato la Mark III in Marvel's Iron Man VR per il visore Sony. Jarvis, preparaci per il decollo.
..
Leggi l'articolo completo: Marvel's Iron Man VR torna a volare tra i cieli della Milan Games Week



#2
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4506
Forse uno dei progetti VR che attendo di più. Ho sete di nuove esperienze.

Modificata da ZooL, 04 October 2019 - 09:39 AM.


#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5051
Non vedo l'ora, adoro la VR e l'Iron Man del MCU!!! :smile-07:

#4
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314
@gabrielecarollo i tasti per girare di 20° circa la visuale erano 2.. entrambi piazzati alle estremità esterne delle parti frontali dei move.. Gli addetti Sony in loco non erano molto ferrati sui comandi di gioco, ed anche a me avevano riportato del singolo tasto per girare la visuale in senso orario.. ma la cosa aveva talmente poco senso che provando tutti gli altri tasti ho capito che si poteva muovere anche in senso antiorario.. Comunque ottimo articolo.. Provato anche io questa esperienza di gioco e non mi è affatto dispiaciuta.

#5
Gabriele Carollo

Gabriele Carollo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244

@gabrielecarollo i tasti per girare di 20° circa la visuale erano 2.. entrambi piazzati alle estremità esterne delle parti frontali dei move.. Gli addetti Sony in loco non erano molto ferrati sui comandi di gioco, ed anche a me avevano riportato del singolo tasto per girare la visuale in senso orario.. ma la cosa aveva talmente poco senso che provando tutti gli altri tasti ho capito che si poteva muovere anche in senso antiorario.. Comunque ottimo articolo.. Provato anche io questa esperienza di gioco e non mi è affatto dispiaciuta.


Grazie per l'informazione e i complimenti Marco. Sì, l'addetto alla postazione non ha svolto un ottimo lavoro, considera che al povero Giuseppe Carrabba non era stato neanche detto del comando extra. La cosa ha inficiato non poco la sua prova (subito dopo ho fatto la mia e sono stato più fortunato, al ragazzo di Sony era tornata la memoria).

#6
Wolvie82

Wolvie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
cari ma ancora non si sa una data di rilascio?
inizialmente doveva essere agosto scorso....

#7
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Non vedo l'ora !

Modificata da giraffa, 12 October 2019 - 09:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo