Vai al contenuto

Nintendo Switch Pro sarą una potente console domestica con supporto al 4K?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#31
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Alcuni autori di fake non hanno ancora capito che non devono MAI aggiungere il dettaglio sul prezzo di vendita, se sperano che qualcuno possa crederci.

#32
draconiscor

draconiscor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 290
Se non sarà una ibrida o una portatile al 100% per me è no

Modificata da draconiscor, 04 October 2019 - 07:24 AM.


#33
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 690
amo nintendo ma se quelle sono specifiche per una fissa mi tengo la Switch e mi compro una Ps5.

discorso diverso nel caso 1080p portatile e 4K da fisso

#34
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Ma i giochi già usciti riuscirebbero a sfruttare queste risoluzioni nettamente più alte?

Se devono patchare tutti i giochi, a parte i giochi importanti non sfrutteranno mai il 4k. Figurati se reinvestono soldi per un prodotto che ha già avuto il suo tempo

#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

:asd: fake assurdo

 

1) nintendo, credo eh, per il futuro sfrutterà sempre le caratteristiche switch. solo home la vedo dura. il lite è pensato per utenza pokemon in primis e più per i bambini

2) nintendo punta tanto sul sw, inutile far uscire una pro se tanto devi fare giochi per switch normale ( che deve remunerare ancora tanto) e soprattutto switch lite. viceversa sviluppare titoli esclusivi per pro che non girano o girano male su switch attuale significa segarsi le gambe

 

io credo come dice rock che faranno versioni solo home tipo switch mini a 150 euro sul finire della gen... ma verso marzo 2023 (di fatto come passaggio wii e wiiu) uscirà switch 2 , il suo vero salto generazionale. che ovviamente non sarà ai livelli di una ps5

 

imho a nintendo non conviene adottare la strategia della mid gen

 



#36
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Nell'ipotesi che non sia tutto un grande fake... non mi dispiacerebbe una Switch non portatile, essendo uno dei pochissimi a cui della portabilità frega poco.
Ovviamente non a gennaio 2021 e non a 400€...

io credo come dice rock che faranno versioni solo home tipo switch mini a 150 euro sul finire della gen...

Ecco, una cosa così la prenderei al volo


Modificata da Fighen, 04 October 2019 - 07:45 AM.


#37
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

davvero prendete in considerazione rumor come questi?
andrebbero archiviati subito alla voce "caxxate".
 
secondo me switch solo home uscirà. sarà come vita tv. una piccola console con in bundle il pad classico....a prezzo budget (100-150 euro)  altro che 400 euro XD
la data di lancio a...gennaio (LOL) la dice lunga sulla possibile veridicità del rumor.
perchè non dicembre? ahahahahah...a gennaio. saltando il natale con una console di 400 euro. geniale

La Switch simil Vita TV per me forse la vedremo tra qualche anno, come soluzione low cost per famiglie.
Invece sono abbastanza convinto che una Switch Pro "potente" uscirà a breve, rendendo Switch OG una via di mezzo tra la lite e la pro.

#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

e nel caso col sw cosa faranno?

 

o non sfruttano la pro oppure la sfruttano ma rendono ingiocabili certi giochi su attuale switch

in entrambi i casi un bel fail.

e per una azienda che vive di first party mi sembra una grande cappella

 

 

 

che poi punti al 4k e piazzi un ssd da 60 e il tutto a 400 euro :asd:


Modificata da Robyvale, 04 October 2019 - 07:52 AM.


#39
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

la data ed il prezzo (forse un pò più basso) è plausibile, ma il resto.............non so se nintendo passerà più, ad una console solo casalinga.



#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

e nel caso col sw cosa faranno?
 
o non sfruttano la pro oppure la sfruttano ma rendono ingiocabili certi giochi su attuale switch
in entrambi i casi un bel fail.
e per una azienda che vive di first party mi sembra una grande cappella
 
 
 
che poi punti al 4k e piazzi un ssd da 60 e il tutto a 400 euro :asd:

Aspetta.
Il rumor per me è fake al 100% (come tutti i rumor che mettono il prezzo di vendita).

Prendevo spunto solo per dire che una versione pro di Switch secondo me esce.

Sul software, per pochi titoli magari faranno ne più né meno come con la Lite, console con la quale non si può giocare ad esempio a Ring Fit, a Mario Party, a Labo, a 1,2,Switch...

Anche se la maggior parte dei giochi probabilmente potranno avere tripla impostazione (low per giocare in portatile, medium per giocare con Switch OG docked, high per giocare con la pro, un po' come avviene su PC).

#41
Guest_CoweYe

Guest_CoweYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine anche lo Shield di nVidia aveva due declinazioni, uno era only TV.

Il chip attuale di Switch non gira a pieno regime neanche in modalita dock attualmente.

 

Mettiamo che uno sia interessato alle esclusive Nintendo ma non gli interessa il concetto di "Switch" dalla TV, i giochi in res dinamica potrebbero giovare del update di performance per aumetare certi aspetti magari piu sacrificati con la versione classic.

 

Alla fine è il concetto inverso della lite.

 

Però la fonte della news quale è? un topic di uno che potrebbe avere avuto questa stessa idea?


Modificata da Cow, 04 October 2019 - 08:08 AM.


#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

può essere tutto. io personalmente una nintendo che fa una console per il 4k non ce la vedo. la natura switch poi credo che la vorrà mantenere per sempre, dare la possibilità del dock e portatile

 

la lite è una eccezione studiata per i più piccoli e soprattutto per pokemon



#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Eh Simo, ma temo sarebbe solo fissa. Per un 1080p portatile dovremo aspettare la New Switch Lite... :asd:

ok ho capito ora.

#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

io magari dico una minchiata... potrebbe a questo punto, in attesa della switch 2, uscire come accessorio una dock che sblocchi la potenza

 

chiedo eh, magari dico una vaccata :P



#45
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611
È anche vero che Nintendo ha fatto uscire la Lite così dal nulla, in sordina. Potrebbe fare la stessa cosa con la Pro.
Poi sicuramente sti rumor conterranno un sacco di fandonie, ma magari bolle veramente qualcosa in pentola.
Non credo proprio però possa uscire subito dopo il Natale. O subito prima, o molto dopo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo