Vai al contenuto

Ghostbusters: The Video Game Remastered - switch[topic ufficiale]

- - - - - switch ghostbusters

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63938

 



#2
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Per gli amanti degli Acchiappafantasmi è un must have, e 30 cucuzze questa Remastered se le merita tutte a mio parere... dategli una chance

 

PS : dal video sembra che abbiano lasciato il doppiaggio ENG originale dei Film, speriamo che sia così anche con la versione ITA



#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Ma versione only DD?



#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Ma versione only DD?

 

tenor.gif?itemid=7773728



#5
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619
Che non esce su cartuccia

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Boh, io l'ho prenotato da GS, dubito che non sia su cartuccia... domani vi so dire



#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Ci sono i controlli della versione per Wii?



#8
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278

Per gli amanti degli Acchiappafantasmi è un must have, e 30 cucuzze questa Remastered se le merita tutte a mio parere... dategli una chance

 

PS : dal video sembra che abbiano lasciato il doppiaggio ENG originale dei Film, speriamo che sia così anche con la versione ITA

Sembra un porting ben fatto. Quella è la versione inglese col doppiaggio inglese. La versione ITA credo che manterrà il doppiaggio ita della versione originale. Ricordo che non era di altissimo livello. L'unico doppiato bene in ita era Ray che era anche l'unico degli acchiappafantasmi ad avere lo stesso doppiatore dei 2 film 



#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Sembra un porting ben fatto. Quella è la versione inglese col doppiaggio inglese. La versione ITA credo che manterrà il doppiaggio ita della versione originale. Ricordo che non era di altissimo livello. L'unico doppiato bene in ita era Ray che era anche l'unico degli acchiappafantasmi ad avere lo stesso doppiatore dei 2 film 

 

Anche Egon e Winston avevano le loro voci ITA originali. L'unico escluso era Venkman ( credo per la scomparsa del suo doppiatore ). E mi sembra, ma qui potrei sbagliarmi, che anche Janine avesse la sua doppiatrice originale

 

Update : e infatti mi sbagliavo, la doppiatrice di Janine non è la stessa del film


Modificata da Pinco Pallino Joe, 03 October 2019 - 05:42 PM.


#10
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Segnalo su Amazon la versione retail per gli interessati



#11
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Sono tentatissimo

#12
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14614

Segnalo su Amazon la versione retail per gli interessati

Yum yum....giusto perché a settembre non ho comprato niente e voglio rinfrescare la mia lista di giochi... :asd:

#13
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278

Confermo che il gioco ha il doppiaggio inglese (meglio così...il doppiaggio ita della versione originale non era granchè) con sottotitoli in italiano. Sembra un ottima remastered. 



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

" Ma versione only DD ? " ( storico Moderatore di sezione e appassionato di videogames, di cui ormai rimane solo un lontano ricordo )

 

Spoiler



#15
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Yum yum....giusto perché a settembre non ho comprato niente e voglio rinfrescare la mia lista di giochi... :asd:

 

è sempre un piacere alimentare le scimmie altrui (ma tanto va a finire che lo prendo pure io  :fg: )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo