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Auto Chess arriverą su Switch e PS4 nel 2020: nuove possibilitą anche per l'esport?


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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

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Switch e PlayStation 4 si apprestano ad accogliere il fenomeno videoludico del 2019: Auto Chess. L'esport su console potrebbe beneficiarne.
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#2
AdrianoM

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Ma perchè non esiste un Soulslike per gli esports? XD

#3
_Renegade_

_Renegade_
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Ma perchè non esiste un Soulslike per gli esports? XD

Chissà piuttosto come apparirebbe un battle royale souls like XD

Modificata da _Renegade_, 03 October 2019 - 01:01 PM.


#4
Sunny

Sunny
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Ma perchè non esiste un Soulslike per gli esports? XD


Perchè tra i vari MOBA(non pro play, la sono team capaci vs team capaci, la solo queue e quindi l'esperienza per il 99.99% dei giocatori è una festa del random), Battle Royale e 'sti Autochess vince chi spamma più partite e non è proprio incompetente, ma richiedono comunque una grande fetta di fortuna perchè l'RNG è un'enorme fetta di gameplay.

Ora fai un torneo di Sekiro o Dark Souls (esempio tramite mod che pone il giocatore contro boss seguendo un ordine preciso e l'obiettivo è batterne il più possibile senza game over, vince chi arriva più lontano), li vincerebbe chi ha più abilità e quindi i ragazzotti che principalmente giocano perchè il gioco è estremamente accessibile e premia anche chi scula di più si ritroverebbe svantaggiato qua.
Basta vedere che giochi diventano popolari, tutti premiando anche i meno capaci perchè l'elemento fortuna deve favorire chi non ci arriva di abilità.
E la cosa orribile è che ste meccaniche bieche arrivano pure nei SP, insieme alle microtransazioni... :smile-85:

Modificata da Sunny, 03 October 2019 - 01:14 PM.


#5
AdrianoM

AdrianoM
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Perchè tra i vari MOBA(non pro play, la sono team capaci vs team capaci, la solo queue e quindi l'esperienza per il 99.99% dei giocatori è una festa del random), Battle Royale e 'sti Autochess vince chi spamma più partite e non è proprio incompetente, ma richiedono comunque una grande fetta di fortuna perchè l'RNG è un'enorme fetta di gameplay.

Ora fai un torneo di Sekiro o Dark Souls (esempio tramite mod che pone il giocatore contro boss seguendo un ordine preciso e l'obiettivo è batterne il più possibile senza game over, vince chi arriva più lontano), li vincerebbe chi ha più abilità e quindi i ragazzotti che principalmente giocano perchè il gioco è estremamente accessibile e premia anche chi scula di più si ritroverebbe svantaggiato qua.
Basta vedere che giochi diventano popolari, tutti premiando anche i meno capaci perchè l'elemento fortuna deve favorire chi non ci arriva di abilità.
E la cosa orribile è che ste meccaniche bieche arrivano pure nei SP, insieme alle microtransazioni... :smile-85:


E' quello che dico. Daaai fatelo un Soulslike Esport! Così anch'io posso guadagnare con gli esport! XD sono gli unici tipi di giochi (i soulslike) dove mi sento realmente invincibile XD



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