Vai al contenuto

Germania all'avanguardia: al vaglio del Governo una nuova legge sui visti per i giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
La Germania continua a guidare l'esport: una proposta di legge punta a tagliare la burocrazia legata ai visti d'ingresso per i giocatori non europei.
Leggi la news completa


#2
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422
Mamma mia quando sento queste cose, e mi ricordo che vivo in Italia, mi sento quasi un cavernicolo.

Quanto siamo indietro...

#3
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

Mamma mia quando sento queste cose, e mi ricordo che vivo in Italia, mi sento quasi un cavernicolo.

Quanto siamo indietro...

Ovviamente sai elencarmi casi di gente che ha avuto problemi ad entrare in Italia, giusto?

(Ovviamente la mia domanda non è se lo sai, ma avere degli esempi)

Modificata da II ARROWS, 03 October 2019 - 12:12 PM.


#4
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422

Ovviamente sai elencarmi casi di gente che ha avuto problemi ad entrare in Italia, giusto?

(Ovviamente la mia domanda non è se lo sai, ma avere degli esempi)


Non c'entra questo. Io mi riferisco al fatto che lì il governo sà cosa sono gli esport e addirittura fanno nuove leggi proprio per questa nuova forma di "sport" o "intrattenimento":

Qui in Italia i nostri politici non sanno neanche cos'è l'esport. Probabilmente penseranno sia "esportazione" detto in inglese. A mala pena sanno cos'è un videogioco e quando ne parlano è solo per parlarne male.

L'Italia è rimasta molto vecchia come paese. Un paese di vecchi per vecchi.

#5
II ARROWS

II ARROWS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 461

...

Quindi "piove, governo ladro".
Non sai neanche se l'accesso nel paese è un problema da noi per cominciare, secondo le associazioni di competizioni anche videoludiche sono sempre state regolamentate sotto il CONI, quindi non c'è alcun buco di regolamento.

Praticare lo sport preferito degli italiani, piangersi addosso, non aiuta nessuno.

#6
AdrianoM

AdrianoM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 422

Quindi "piove, governo ladro".
Non sai neanche se l'accesso nel paese è un problema da noi per cominciare, secondo le associazioni di competizioni anche videoludiche sono sempre state regolamentate sotto il CONI, quindi non c'è alcun buco di regolamento.

Praticare lo sport preferito degli italiani, piangersi addosso, non aiuta nessuno.


Ma chi ha parlato di governo ladro in questo momento? Io no di certo. Tu hai tirato fuori questa frase. Io ho solo detto che gli altri sono sempre avanti quando si tratta di innovare ed abbracciare nuove cose. Noi invece siamo molto bloccati in una mentalità conservatrice; che in alcuni casi è ottima, ma in altri assolutamente pessima.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo