Vai al contenuto

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Ogre Slaying Versus Action by CyberConnect2!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 349 risposte

#31
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Solito arena? che palle...

 

 

 

 

Non è chiaro: basta per comprarlo o per scaffalarlo? :asd:

 

Per me basta per comprarlo. Hanno la capacità di trasportare l'anime in jn videogioco con animazioni da paura. Poi che il format alla fine sia sempre il solito, è un altro paio di maniche. Per me D1.



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Graficamente è paro paro l'anime, quindi molto bello. :sisi:

 

Come gameplay non mi aspetto nulla di eclatante, ma se è come i Storm mi va più che bene. :sisi:



#33
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818

Sembra davvero strutturato come i Naruto Storm.


Se è cosi, interessato

#34
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

L'avevo detto, strutturato come i Naruto Storm:

 

https://twitter.com/...921488870707204

 


Modificata da Sasuke™, 14 February 2021 - 02:09 PM.


#35
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
È UGUALE spiccicato ai Naruto Storm :asd:

Pure il menù è identico.

#36
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

È UGUALE spiccicato ai Naruto Storm :asd:

Pure il menù è identico.

 

Pensa, ora al posto di Demon poteva esserci un Boruto Storm.. :asd:

Eh Extra, mi sa che ci sarà da attendere se vogliamo rivedere CC2 sul brand di Naruto, anzi azzardo a dire SEMMAI dovessero tornarci.. :asd:

Spoiler


Modificata da Sasuke™, 14 February 2021 - 02:15 PM.


#37
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Pensa, ora al posto di Demon poteva esserci un Boruto Storm.. :asd:
Eh Extra, mi sa che ci sarà da attendere se vogliamo rivedere CC2 sul brand di Naruto, anzi azzardo a dire SEMMAI dovessero tornarci.. :asd:

Spoiler


Non mi ci far pensare guarda. Come detto all'annuncio di questo gioco sono contento per i fan di Demon Slayer perché i CC2 sono una garanzia però d'altra parte mi dispiace abbiano abbandonato gli Storm. Ogni volta che vedo in prima pagina il topic di Storm 4 mi prende un colpo :doson:

#38
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Video completo

 



#39
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Da quello che vedo hanno inserito anche alcuni "tecnicismi" classici degli Storm. Gli Storm avevano delle meccaniche nascoste non presenti nei tutorial e che quindi a molti sono sfuggite. Verrà fuori un ottimo gioco imho peccato solo che il roster sarà abbastanza povero essendo il "primo gioco" del brand. Per me arrivano massimo alla saga del treno, con quest'ultima che sarà o la saga finale o una saga DLC.

Ah le Ougi sono fatte divinamente come sempre.

Modificata da Extra, 14 February 2021 - 06:10 PM.


#40
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Da quello che vedo hanno inserito anche alcuni "tecnicismi" classici degli Storm. Gli Storm avevano delle meccaniche nascoste non presenti nei tutorial e che quindi a molti sono sfuggite. Verrà fuori un ottimo gioco imho peccato solo che il roster sarà abbastanza povero essendo il "primo gioco" del brand. Per me arrivano massimo alla saga del treno, con quest'ultima che sarà o la saga finale o una saga DLC.

Ah le Ougi sono fatte divinamente come sempre.

 

Certo che se il gioco dovesse raccontare una storia piuttosto fedele alla serie(insomma come ci ha abituati CC2), forse potrebbe suscitare un po l'interesse, ma al momento non mi viene di seguirlo...

 

Il problema è che non ho più voglia di seguire tanti e troppi shonen, per dire: ho messo in pausa Attack on Titan perchè sto aspettando che la serie finisca, anche la controparte anime..

 

A questo punto avrei decisamente preferito una serie di videogiochi su One Piece(dopo Naruto e Dragon Ball, sarebbe stato la ciliegina :D), probabilmente li avrei presi, nonostante abbia accantonato anche l'opera di Oda.. XD



#41
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

 
Certo che se il gioco dovesse raccontare una storia piuttosto fedele alla serie(insomma come ci ha abituati CC2), forse potrebbe suscitare un po l'interesse, ma al momento non mi viene di seguirlo...
 
Il problema è che non ho più voglia di seguire tanti e troppi shonen, per dire: ho messo in pausa Attack on Titan perchè sto aspettando che la serie finisca, anche la controparte anime..
 
A questo punto avrei decisamente preferito una serie di videogiochi su One Piece(dopo Naruto e Dragon Ball, sarebbe stato la ciliegina :D), probabilmente li avrei presi, nonostante abbia accantonato anche l'opera di Oda.. XD


Idem ormai seguo solo Boruto, One Piece, DB Super, JoJo e Attack on Titan (che ad Aprile finirà). Ho recuperato e finito Demon Slayer solo qualche mese fa perché era sulla bocca di tutti e ne parlavano benissimo ma non mi ha preso come credevo, motivo per cui credo che mi limiterò ad osservare da lontano questo titolo e a recuperarlo in seguito.

P.s. AoT più avanti riprendilo che è diventato una roba assurda.

#42
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1426
Wow ho cominciato giusto oggi anime su netflix,

Day one per me :D

#43
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Bellissimo da vedere, su questo nulla da dire
Però sembra ‘troppo’ ninja storm reskinnato forse..
Quanti personaggi potrebbero esserci verosimilmente? Sarà basato solo sull’anime o anche il manga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#44
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Certo che se il gioco dovesse raccontare una storia piuttosto fedele alla serie(insomma come ci ha abituati CC2), forse potrebbe suscitare un po l'interesse, ma al momento non mi viene di seguirlo...
 
Il problema è che non ho più voglia di seguire tanti e troppi shonen, per dire: ho messo in pausa Attack on Titan perchè sto aspettando che la serie finisca, anche la controparte anime..
 
A questo punto avrei decisamente preferito una serie di videogiochi su One Piece(dopo Naruto e Dragon Ball, sarebbe stato la ciliegina :D), probabilmente li avrei presi, nonostante abbia accantonato anche l'opera di Oda.. XD

Non sai quanto aspetto cc2 su one piece... purtroppo bisogna ancora aspettare ( ma non arriverà mai) :(

#45
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Non sai quanto aspetto cc2 su one piece... purtroppo bisogna ancora aspettare ( ma non arriverà mai) :(

One Piece però ha la fortuna di avere diversi team al lavoro sul brand.

Se vogliamo contare quanti One Piece son stati sviluppati su/per PS4 ne conto quattro: PW3, PW4, Burning Blood e World Seeker.

Senza contare la remastered di Unlimited World Red.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo