Vai al contenuto

Matthew McConaughey fancy boss della droga nel trailer di The Gentleman di Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72008
L'attesissimo ritorno allo street gangster movie di Ritchie uscirą nelle sale americane il prossimo 24 gennaio 2020
Leggi la news completa


#2
zane78

zane78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1231
Finalmente torna Guy Ritchie, non vedevo l'ora, l'altra sera ho rivisto King Artur, pur non avendolo apprezzato all'inizio, ora lo reputo ben fatto, forse troppo computer però la storia è ben fatta.

#3
zane78

zane78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1231

King Arthur è un gran film, tra l'altro era stata pianificata una quadrilogia mi sembra, anche lì peccato non poter valutare il progetto completo


Guy Ritchie, secondo me dovrebbe fare progetti più alla Tarantino, film singoli è li che da il suo meglio, vedi com'è andata con Sherlock Holmes, io speravo che il terzo arrivasse prima e con lui come regista, (capisco che Robert Downey Jr. stava salvando l'universo). Quello che voglio dir è che ci sta una trilogia però se rimane incompiuta, ti lascia l'amaro in bocca, penso però che il terzo non verrà male anche perché fa molto l' interpretazione di RDJ e Jude Law.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo