Vai al contenuto

Dubbio s10plus VS note 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Attualmente ho un s8plus.... voglio cambiarlo che oramai dopo due anni di utilzzo intenso non mi regge nemmeno mezza giornata calma.

Mi ispirava il note10 (quello da 6.3 pollici) anche per il gusto della pennetta. Anche se non so in realtà l'utilità reale che potrei averne.

Consigli???

#2
Gigi Lusi

Gigi Lusi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ciao, chi passa al Note generalmente non torna indietro...una volta iniziato a utilizzare S pen ti si apre un mondo di possibilità e capisci che è un prodotto di un'altra categoria rispetto alle altre alternative che trovi sul mercato.



#3
Fabiano82

Fabiano82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Attualmente ho un s8plus.... voglio cambiarlo che oramai dopo due anni di utilzzo intenso non mi regge nemmeno mezza giornata calma.

Mi ispirava il note10 (quello da 6.3 pollici) anche per il gusto della pennetta. Anche se non so in realtà l'utilità reale che potrei averne.

Consigli???

Se ti capita di dover prendere appunti, anche al volo senza dover sbloccare il telefono, o vuoi firmare documenti e contratti senza dover stampare e scansionare le pagine, o per modificare in maniera semplice ed intuitiva video e foto, la serie Note è quella che fa per te. Io la uso da anni per svago e lavoro e posso dirti che non ne farei più a meno.



#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Attualmente ho un s8plus.... voglio cambiarlo che oramai dopo due anni di utilzzo intenso non mi regge nemmeno mezza giornata calma.

Mi ispirava il note10 (quello da 6.3 pollici) anche per il gusto della pennetta. Anche se non so in realtà l'utilità reale che potrei averne.

Consigli???

In entrambi i casi di consiglio la versione Plus per la batteria. Io ti consiglio il Note, la penna la si utilizza poco, ma in quei pochi casi fa davvero la differenza! Per me dovrebbero eliminare la serie S e puntare su un unico top di gamma con il pennino.



#5
Tokio@

Tokio@
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao. Con Spen di Note 10 hai la possibilità di predere appunti velocemente anche da schermo bloccato. Puoi, inoltre, creare appunti più complessi e trasformare la tua scrittura a mano in scrittura digiltale. Una volta salvato il file lo condividi in vari formati ( word, excel, jpg). Il menù di Spen ( Air command) è davvero completo e ti consente di fare tantissime altre funzionalità!



#6
Il Professore di Tokio

Il Professore di Tokio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao, oltre a quanto già suggerito dai vari utenti, essendo amante della fotografia, ti comunico che sulla fotocamera di NOTE 10 sono stati rilasciati gli aggiornamenti presenti sui dispositivi S20 series.

Nello specifico:

-scatto singolo

-scatto notturno

-hyperlapse notturno

-video pro

-filtri personalizzati

-rotazione video fronte/retro durante la registrazione

-ritaglio rapido

-raggruppa immagini simili

-quick share






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo