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The Last of Us Parte 2: Naughty Dog conferma l'importanza del "motion matching"


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Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
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In un'intervista per Gamespot, Naughty Dog ha confermato l'importanza del motion matching e delle animazioni trasversali in The Last of Us Parte 2.
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#2
Guest_CyberTrutheYe

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E se ne vedono di gran lunga i benefici di questa nuova tecnica! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :smile-07:

#3
Wizard_Ale®️

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Quando le minuzie fanno la differenza.

Tecnicamente 1 generazione avanti... e tutto questo con una PS4 :smile-rolleys:

Più che fiducia qui si parla di Garanzie, nel nominare Naughty God! :smile-41:

#4
Shadow twice

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Un gioco senza pari

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
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Eh si,l ho sempre detto che Naughty Dog è una garanzia :smile-41: :smile-07:

Tecnicamente è superbo come tutti i giochi Naughty Dog :smile-15:

Sono contento che ogni giorno diano queste notizie,rende meno straziante l attesa :smile-16: :smile-01: ma spero che l annuncio di una demo non tardi ad arrivare :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 29 September 2019 - 07:11 PM.


#6
Claire89

Claire89
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Non mi stupisce questa cosa da parte dei Naughty Dog, sono una delle poche software house in grado di saper fare tutto, (non dimentichiamoci di Uncharted 4 :smile-33:) e riescono a far sembrare fighi anche i dettagli più piccoli e "banali"... :smile-173:

Modificata da Claire89, 29 September 2019 - 07:24 PM.


#7
Cail Banc

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Tecnologicamente mi pare avanzatissimo.

#8
Cloud

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Qua arrivano belle notizie ogni giorno, non si fermano più, daje.

#9
AdrianoM

AdrianoM
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E se ne vedono di gran lunga i benefici di questa nuova tecnica! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra :smile-07:


Comunque io non ho ben capito come funziona XD certo che non pensavo che per le animazioni ci volesse un sistema così che li deve prevedere ecc. Pensavo che semplicemente ci fossero animazioni diverse legate a diversi tasti.

O sono io che non ho capito qualcosa, oppure booh

#10
KokuRyu

KokuRyu
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Cmq il Motion Matching é una tecnologia per la gestione delle animazioni in-game inventata da Ubisoft. La si trova parzialmente in For Honor e altri loro titoli.
Presentata nel 2016 alla GDC:P

Modificata da KokuRyu, 29 September 2019 - 11:42 PM.


#11
Skoolx

Skoolx
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Cmq il Motion Matching é una tecnologia per la gestione delle animazioni in-game inventata da Ubisoft. La si trova parzialmente in For Honor e altri loro titoli.
Presentata nel 2016 alla GDC:P

la novità infatti non sta nel "motion matching" (che viene confermato), ma nel modo in cui questo è stato implementato nel motore di gioco

#12
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
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Lato animazioni ND e R sono 10 passi avanti a tutti gli altri. :smile-07:

#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
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I Cagnacci sono sempre i Numeri Uno Tecnicamente!




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