0
The Last of Us Parte 2: Naughty Dog conferma l'importanza del "motion matching"
Started By
, 29 September 2019 06:49 PM
#5
Inviato 29 September 2019 - 06:55 PM
Eh si,l ho sempre detto che Naughty Dog è una garanzia
Tecnicamente è superbo come tutti i giochi Naughty Dog
Sono contento che ogni giorno diano queste notizie,rende meno straziante l attesa ma spero che l annuncio di una demo non tardi ad arrivare
Tecnicamente è superbo come tutti i giochi Naughty Dog
Sono contento che ogni giorno diano queste notizie,rende meno straziante l attesa ma spero che l annuncio di una demo non tardi ad arrivare
Modificata da Cristiano Buonpane, 29 September 2019 - 07:11 PM.
#6
Inviato 29 September 2019 - 07:20 PM
Non mi stupisce questa cosa da parte dei Naughty Dog, sono una delle poche software house in grado di saper fare tutto, (non dimentichiamoci di Uncharted 4 ) e riescono a far sembrare fighi anche i dettagli più piccoli e "banali"...
Modificata da Claire89, 29 September 2019 - 07:24 PM.
#9
Inviato 29 September 2019 - 10:24 PM
E se ne vedono di gran lunga i benefici di questa nuova tecnica! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Comunque io non ho ben capito come funziona certo che non pensavo che per le animazioni ci volesse un sistema così che li deve prevedere ecc. Pensavo che semplicemente ci fossero animazioni diverse legate a diversi tasti.
O sono io che non ho capito qualcosa, oppure booh
#11
Inviato 30 September 2019 - 01:03 AM
la novità infatti non sta nel "motion matching" (che viene confermato), ma nel modo in cui questo è stato implementato nel motore di giocoCmq il Motion Matching é una tecnologia per la gestione delle animazioni in-game inventata da Ubisoft. La si trova parzialmente in For Honor e altri loro titoli.
Presentata nel 2016 alla GDC:P
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi