Vai al contenuto

La differenza tra la risonanza mediatica tra le esclusive ps4 e xbox (no flame)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1185

Si c è differenza , tanta differenza qualitativa. Ma veramente questa cosa è ancora da chiarire? :)

 

 

considerando che tutti gli altri utenti hanno dato ben altre motivazioni a riguardo...e che sei stato l'unico a fare una considerazione in merito così blanda...temo di si  ;)



#47
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

considerando che tutti gli altri utenti hanno dato ben altre motivazioni a riguardo...e che sei stato l'unico a fare una considerazione in merito così blanda...temo di si  ;)


In questo caso serve l intervento di un oculista e non basta certo scrivere a fine generazione una considerazione sul forum. Il cielo è azzurro , 1 + 1 = 2 , siamo su questi livelli , servono considerazioni? :)

#48
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Alla fine Ms paga lo scotto di una generazione, quella di Xbox One, non del tutto ispirata. Probabilmente con l'avvento delle prossime console la cosa si riequilibrerà e si tornerà a parlare in modo massiccio anche delle esclusive Ms.

 

considerato che all'inizio hanno fatto una falsa partenza è stato poi tutta salita recuperarla, per me qualche esclusiva di peso c'è stata, e tutt'ora preferisco i multi giocarli su onex rispetto a pro.

Peccato magari un buon capitolo di fable avrebbe potuto risollevare un po' le cose



#49
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

La risonanza mediatica la fa il parco clienti. Se su ps4 c'è una platea moooolto più vasta mi sembra logico che si dia più risalto alle sue esclusive. Risalto che è anche meritato dalla qualità dei giochi.

Io vengo da un'esperienza xbox che va dal dayone della prima xbox e che è terminato pochi giorni fa quando ho venduto la scorpio per prendere una ps4pro, e l'ho fatto proprio per giocare le esclusive in uscita, più adatte ai miei gusti, dato che la saga di gow e halo mi aveva stancato.



#50
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

La risonanza mediatica la fa il parco clienti. Se su ps4 c'è una platea moooolto più vasta mi sembra logico che si dia più risalto alle sue esclusive.

 

this

 

questo topic non dovrebbe nemmeno esistere (per carità nulla contro chi lo ha aperto), ma è talmente ovvia la risposta :asd:

 

ps4 unità vendute -> 100 milioni

xbox one unità vendute -> 43 milioni

 

dati wikipedia, poi magari il margine è anche più alto...davvero c'è bisogno di spiegare cosa vuol dire tutto questo? ricordate nel 2006/2007 quando la x360 dominava cosa succedeva?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo