Vai al contenuto

MIGLIOR RACING GAME?Help! Cerco per regalo

racing ps4 guida migliore

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

cousin

cousin
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo, vorrei fare un regalo ad un amico ma, non essendo un appassionato del genere, faccio fatica a navigare tra le varie proposte.

Ho avuto (e giocato poco) Driveclub, che mi risulta sia divenuto più completo nel tempo ma ci sono anche Assetto corsa, Project Cars (1 e 2), GT Sport e altri..... sono confuso :rolle:

Any help?

Grazie a tutti anticipatamente

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipende cosa vuole il tuo amico. Se gli piacciono le simulazioni e ha una postazione con volante, prendi Assetto Corsa o Project Cars 2: se invece gioca col pad e non vuole impegnarsi troppo, c'è Gran Turismo Sport. Driveclub è morto e non si può più comprare

teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Come da titolo, vorrei fare un regalo ad un amico ma, non essendo un appassionato del genere, faccio fatica a navigare tra le varie proposte.
Ho avuto (e giocato poco) Driveclub, che mi risulta sia divenuto più completo nel tempo ma ci sono anche Assetto corsa, Project Cars (1 e 2), GT Sport e altri..... sono confuso :rolle:

Any help?

Per me se gli piacesse la F1 ti direi F1 2019

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Tutto giusto quello che già ti han detto.
Fa differenza sapere se giocherà con pad o volante.
Se fosse con il secondo, credo che i giochi di ora li avrebbe già tutti 😁 immagino 😊

Per i miei gusti (io uso il volante) :
Assetto corsa.
Project cars 2
F1 2019 (il gioco che uso in questo periodo)
Gran turismo
Drive club (però io ho usato solo quello VR perché un po troppo arcade per i miei gusti)

Per i rally:
Dirt rally 2.0
Dirt rally 1
Dirt 4

C'è anche WRC 8 (appena uscito)

Ognuno con i pro o contro.

Modificata da thedoctorsfast, 27 September 2019 - 08:11 PM.

Guest_Dudý 84eYe

Guest_Dudý 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno ha nominato wrekfest

kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Any help?

non esiste un migliore, dipende tutto da cosa vuole il tuo amico da un gioco di corse

se vuole realismo, se vuole più divertimento e meno simulazione, se vuole una tipologia di categorie di auto piuttosto che un altra, se vuole pista o rally

c'è da dire che ormai sono più o meno tutti bei giochi o ottimi giochi, chi più chi meno, ogni titolo ha raggiunto livelli alti ormai in questo genere e fa bene quel che fa, io li ho tutti

F1 2019 - stupendo, miglior gioco di formula 1 di tempi di quelli di Crammond

Project cars 2 - non perfetto ma ad oggi è il più completo e personalizzabile, per me il top

Assetto corsa - il più realistico per console al momento

Dirt rally 2 - il pi ùimpegnativo e realistico

WRC 8 - ha l'ufficialità della licenza ed è un'ottima via di mezzo tra divertimento più immediato e guida (io ho ancora il 7 al momento, l'8 lo prendo a breve comunque)

Wreck fest - ottimo titolo dedicato alle gare con distruzione

GT sport - il migliore tecnicamente e da giocare col pad, molto immediato e divertente ma gli mancano parecchie cose che ormai ci sono in tutti i racing

Driveclub - il miglior arcade, ancora oggi tecnicamente impressionante con il meteo variabile, ha anche le moto in un dlc a parte, molto immediato e divertente

La quadratura del cerchio potrebbe essere per lui l'imminente GRID, una via di mezzo immediata ma comunque impegnativa, con tantissime tipologie e categorie di gare e un comparto tecnico ottimo, uscirà l11 ottobre

Modificata da kaos76, 28 September 2019 - 01:26 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo