Vai al contenuto

Alternate.it per Acquisto Hardware PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Ciao Ragazzi,
Spero di essere nel posto giusto, ma avendo cercato in giro per il forum, questa mi è sembrata la sezione più corretta per esporvi la mia domanda. 

Sto incominciando a cercare le componenti hardware per la mia nuova workstation da lavoro, e guardando in giro per il web sto notando che in alcuni casi i prezzi sono ancora molto alti, vista la scarsa disponibilità di alcuni pezzi.

Cercando in giro su internet ho trovato per caso questo sito "Alternate.it", che non avevo mai visto, e da quello che ho capito è un sito estero che però ha pure una sede in italia, o almeno spedisce anche in italia con tanto di assistenza italiana.
I prezzi in alcuni casi sono davvero ottimi, oltre ad aveere alcune componenti che su altri siti non si trovano.

Volevo sapere perciò se qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito e nel caso sapere si è trovato bene.
Dovendo spendere delle cifre importanti, vorrei essere sicuro della loro affidabilità, anche per quanto riguarda la garanzia e assistenza.

Cercando info, ho visto che su un sito ha quasi 4000 recensioni, praticamente tutte positive (hanno 5 stelle di media)

Nonostante questo, non avendone mai sentito parlare, vorrei comunque essere cauto, avere qualche certezza in più

Grazie, e scusate se ho sbagliato sezione



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai comprato, però puoi fare una prova con qualcosa di poco valore

#3
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Mai comprato, però puoi fare una prova con qualcosa di poco valore

eh , ci avevo anche pensato, e intanto sto cercando di informarmi il più possibile.... le uniche discussioni di gente italiana che ho trovato in giro, risalgono al 2005 :D :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo