Vai al contenuto

Teamfight Tactics: Riot Games svela gli strepitosi numeri e il progetto esport per il 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
La popolaritą di Teamfight Tactics non smette di crescere: numeri da capogiro e un progetto esport per il 2020.
Leggi la news completa


#2
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Domanda da ignorante completo, cosa sarebbero gli autobattler? Cioè posso intuire dal nome ma chiedo lo stesso.

#3
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297

Domanda da ignorante completo, cosa sarebbero gli autobattler? Cioè posso intuire dal nome ma chiedo lo stesso.


Scegli i personaggi in base all'allineamento (demone, guerriero, assassino, mago etc), ogni gruppo ha bonus che si attivano quando recluti un tot di alleati tipo 3 guerrieri danno tot bonus (o di squadra o solo ai guerrieri) e così via, 1 personaggio è considerato "bronzo", reclutare 3 copie dello stesso personaggio lo fanno diventare argento e 3 copie argento lo fanno diventare oro, incrementandone forza, vita e abilità, ogni personaggio ha anche un livello, e per poter ottenere una percentuale di uscita di personaggi di livello più alto devi incrementare il tuo livello in partita, aumentano il livello in partita puoi schierare anche più personaggi.
Schieri i personaggi su una "scacchiera" e questi combattono contro la formazione nemica, in base al livello dei personaggi sopravvissuti si fa danno alla vita nemico, in tutto ci sono 8 o 9 giocatori con ognuno 100 punti vita e bisogna eliminare i nemici per vincere.

Sembra interessante ma è anche vero che richiedono tattica e conoscenza quanto sono randomici, in quanto i personaggi che puoi reclutare appaiono in circa gruppi di 4-5, e far crescere di grado i personaggi giusti è fondamentale, ma devono uscire, ho giocato un po sia a Dota Underlords che questo TFT, preferisco quello di Dota in quanto decisamente più bilanciato, ma una partita oltre durare anche un'ora se arrivi fino in fondo è sempre basata su molta fortuna per reclutare i giusti personaggi.

Se vuoi provarli non costano niente, unica differenza è che usano i personaggi dei rispettivi mondi e che Underlords è un client a parte, TFT devi per forza scaricarti tutto il client di LoL.

#4
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Domanda da ignorante completo, cosa sarebbero gli autobattler? Cioè posso intuire dal nome ma chiedo lo stesso.

Se hai voglia di provarli ma non puoi stare davanti al PC, ce ne sono diversi su mobile: DOTA Underlords, Auto Chess, Chess Rush. Li puoi provare su cell, tanto sono tutti gratuiti :)



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo